Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    17/09/2011    3 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total Drama: Final Mix!
Aftermath I
 
 
 
Le luci sono proiettate nello studio del Dopo-show ma..
Blaineley, inviperita: E così avete riconfermato lo studio dell’anno scorso?! Come vi siete permessi!?!
Assistente preoccupato: Mi scusi, Blaineley, ma ci hanno confermato questo purtroppo!
Blaineley: Naaaaah, siete tutti un branco di incapaci!! Non capisco, come una superstar come me, possa stare in questo studio da quattro soldi!
Assistente: Ehm.. Siamo in onda!!
 
Blaineley, cambia lo sguardo da inviperita a serenissima: Benvenuti, telespettatori e telespettatrici!
Siamo in questo studio scadente, per condurre questo Doposhow, che grazie al mio intervento, diventerà delizioso! Dall’inizio di questa stupefacente stagione, purtroppo sono stati eliminati ben 4 insul… bravi e pove…. Sfortunati concorrenti! Bene, presentiamoli! Il chitarrista che tutti sogniamo, tranne Gwen! Trent!
Il ragazzo triste per quel “tranne Gwen” entra e si va a sedere al suo posto.
 
Blaineley: Se avete un problema col dado di rubik è la persona giusta! Se dovete conquistare una ragazza, non affidatevi a lui! Harold!
Harold, come Trent, entra tristemente e si va a sedere accanto a Trent.
 
Blaineley: Poi.. No. …138 kilogrammi di scoreggia e rutti, l’hanno fatto eliminare in questa stagione! Signori e signore, Owen!
Owen, esaltato: Ciao a tutti, ragazzi!! Come butta?!
E si va a sedere nel divano opposto a quello di Trent e Harold.
 
Blaineley: Ed infine…. Miss perfettina, non lo è più o la dovremmo chiamare aspirante gotica?! Ecco a voi… Courtney!
Courtney, infastidita: Tsk!
E si va a sedere subito, accanto a Owen. (Perché glielo avevano obbligato)
Owen: Ciao Courtney!
La ragazza non risponde.
Owen: Come va Courtney?!
La ragazza continua a non rispondere.
Owen: Sei contenta Courtney?!
Courtney sbatte fuori il suo carattere più duro: NO! Non sono contenta! Va bene?!?
E si spostò dall’altra parte.
 
Blaineley: I litigi sono messi in lista per la parte finale, quindi per adesso non litigate!
Abbiamo un sacco di segmenti nuovi, partiamo subito?!
Nessuno risponde.
Courtney: Io…!
Incomincia a cantare:[cover L’ha baciato]
 
“è con questa canzone, che ti ho dato guerra! Ho esagerato! Eravam nemiche, ma è tutto passato ormai!”
Owen, prende un microfono a forma di gelato e incomincia a cantare:
“è felice”
Courtney, continua:
“Sei mia amica, ti voglio bene…!”
Owen:
“Cheese, cheese, cheese, cheese!”
Courtney:
Io ti ho odiato tanto, come che non mi hai ucciso!”
Owen:
“Non ti rispondeva, ma dentro di lei forse, probabile, sì!”
Courtney:
“Ti eri presa Duncan, è tutto tuuuuo!”
“Scusa Gwen, son stata..molto sciocca!
Ma ora, sono pronta a perdonarti!”
Owen, sempre col microfono a forma di gelato:
“Anche il gelato, è molto buono!”
Courtney:
“Puoi giurarci, ti perdonerò-ò-ò!”
 
 
Blaineley: Uhm.. Sì, brava! Partiamo col primo gioco.. Adesso?!?!
Nessuno risponde
Blaineley: Che entusiasmo! Si parte col “True or false?!”
Trent: Che gioco è?!
Blaineley: Intanto fate attenzione, perché Chris mi ha obbligato a dimezzare il mio stipendio, per comprare questo accessorio! La macchina della verità!
Courtney: La trovi in tutti i programmi televisivi (.-.)
Blaineley: Questa dà la risposta esatta al 100%!! Qualunque cosa, vogliate sapere qui trovate la risposta! Basta solo cambiare modalità!
Harold: Bello, fai provare?!
Blaineley: Nonsì! Questa serve per il primo gioco di oggi!
Owen: Posso chiedere, se al supermercato c’è l’offerta sui fagioli!
Trent, preoccupato per quello che possa fare con i fagioli: ..Ehm, no, no! Piuttosto prenditi del bel cioccolato!
Owen: Ok!
Trent: Fiùù…!
La conduttrice portò i quattro ragazzi in una postazione –tipo  gioco televisivo- e disse loro di mettersi dietro ad una postazione dove c’era un pulsantino rosso.
Blaineley: Allora, io vi farò una domanda… e voi dovrete rispondere vero o falso!
Harold: E se non avessimo il coraggio di dire la verità?!
Blaineley: Ah.. Non vi conviene, sai?! Potreste esser fulminati da una scarica elettrica.. Ma niente di che!
Harold sbuffò.
Blaineley: La prima domanda la rivolgo alla perfettina: Hai fatto finta di perdonare Gwen, vero o falso?!
Courtney: Falso!
Blaineley, sicura che stesse per prender la scossa..: Wow! Giusto! 1punto a Courtney!
Courtney: Tsk! Dico sempre la verità! …Quasi!
Blaineley: Domanda per Harold! Sei arrabbiato con Leshawna, perché ti ha lasciato.. Vero o falso?!
Harold: Falso!
Blaineley: Vero!
Harold: No, falso!
Blaineley: No dico vero che è falso! … Ah! Vai al diavolo! Un punto anche per te!
Domanda per …. Trent! Sei innamorato di Gwen! Vero o falso?!
Trent: Verissimo!
Blaineley: Non c’è divertimento…. Giusto 1punto anche per te! Domanda per Owen!
Sei scontento che Izzy e Noah non sono fidanzati! Vero o falso?!
Owen: Non ho capito la domanda…! Troppo complicata!
Blaineley: Mi dispiace, troppo tardi!
Owen, prende la scarica elettrica: Aaaaaaaaaah!
Blaineley: Allora, due di voi oggi si qualificheranno per un futuro rientro ed Owen è stato appena eliminato da questa gara!
Owen: Fa niente! Così Courtney torna felice!
Courtney si mostra felice ed interessata: Un rientro?! Wau! Fate largo, son già dentro!
Blaineley: Ma adesso pubblicità!
 
Durante la pubblicità si vede Trent che cambia la modalità della macchina della verità, in modo che potesse fare domande su altre persone.
Trent, ansioso: Gwen… Mi ama?!
La macchina si illuminò di verde.
Trent gridò: !
Assistente 1: Che è stato questo grido!?
Assistente 2: Mah, lascia stare! Tanto che si possono mai rubare qui, in questa catapecchia?!
Assistente 1: Hahahhaa, sì hai ragione!
 
 
 
Blaineley: E… Ben ritornati al Doposhow di A Tutto… Reality... Mix Finale!
Abbiamo inaugurato il primo segmento “True or False?” con la istantanea eliminazione di Owen, dalla possibilità di ripescaggio!
Cosa succederà adesso?!
Qualcuno –i produttori- la chiamano al telefono.
Blaineley: Uhm..Sì?..Vero…Ok….Va bene.. Ok!
Chiude.
Blaineley: Perfetto! Courtney, ti sei appena guadagnata un posto per il ripescaggio!
Courtney, esultante: Sì!
Blaineley: E visto che Owen è eliminato.. Rimangono solo Harold e Trent, quindi penso proprio che dovremmo fare una….
Trent, la interrompe e prende il microfono: [cover Born this way]
“Stavo guardando un reality..
A Tutto Reality Il Tour!
A un certo punto Tyler vede..
Una scena disgustosaaa
Maledetto punk da strapazzo
Chi l’avrebbe detto mai..
Aveva Courtney, ma non gli è bastato,
lui voleva anche Gwen!”
Ma che figura di cacca
Quel punk me l’ha fatta
Però adesso io Gwen..
Io ti amo lo stesso!
Io sognavo una vita
Tanti figli e amore
Va bè fa lo stesso,
sei una splendida ragazza!”
 
Blaineley: Bravissimo!! È con questa splendida canzone, anche tu ti meriti l’ingresso al ripescaggio!
Trent: Questa canzone, la volevo dedicare a te Gwen!!
Blaineley: E quindi tu e la “dolce” Courtney, andrete al ripescaggio contro altri due eliminati futuri!
Trent: Yeeeeh! Evvai!
Blaineley: E così, io e quattro insul.. ehm un elettrizzato, un eliminato, un chitarrista ed un’aspirante..
Courtney la interrompe: Ho fatto un corso durante il campo estivo al campo per intrattenere i ragazzi cantando, togli quel “aspirante!”
Blaineley roteò gli occhi poi: Cantante! Vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo Doposhow!!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99