Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    16/05/2006    3 recensioni
Kagome e Inuyasha per caso trovano una bambina.....una bambina che si rivelerà essere speciale....e se Kagome vorrà fare la mamma Inuyasha vorrà fare il papà...no???SCUSATE PER L'ENORME RITARDO NELL'AGGIORNARE!!!!MI FARò PERDONARE PROMESSO!UN BACIO DALLA VOSTRA BOBBYCHAN!ZAOOOO :)
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola mano tirava L’abito di Sesshomaru mentre andava via

Una piccola mano tirava L’abito di Sesshomaru mentre andava via..

Rin:Signor Sesshomaru non potrebbe aiutare suo fratello?

Sesshomaru:Forse…con questa.

Guardò la sua Tenseiga,si avvicinò a lui e estrasse la spada

Inuyasha:Che vuoi fare?

Sesshomaru:riportarla in vita,in fondo è merito suo se Naraku è morto.

Con un colpo secco colpì il corpo senza vita di Kagome che riprese a respirare…

Dopodichè andò via con Jaken e Rin.

Inuyasha:Kagome!

Kagome:Inu..INUYASHA!

Li buttò le braccia al collo e lo strinse forte a se..

Inuyasha:STUPIDA!perchè lo hai fatto?

Kagome:lo fatto perché……ah…Inuyasha…è viva!la sento!

Inuyasha:chi?

Kagome:Nostra figlia…

Inuyasha:Dav..Davvero?

Kagome annuì

Kagome:sono…così contenta –piange-

Inuyasha:anche io…non fare più queste cose….potrei morire altrimenti.

Kagome:scusami….

Sango:Kagome!stai bene?

Scippo:Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeh pensavo che eri morta!

Miroku:avete fatto un azione avventata!l’importante e che sia finito tutto per il meglio….

Inuyasha:Kagome,dobbiamo andare da tua madre per dirlo…

Sango:dire..cosa?

Kagome:voi..ancora non lo sapete,ecco io…aspetto un bambino!

Miroku:eh Inuyasha avrai un erede prima di me!Sango perché non ne facciamo uno anche noi??

Sango:smettila Idiota!Kagome ma è bellissimo!

Scippo:io allora non sarò più il piccolo del gruppo….uff

Kagome:Inuyasha….andiamo ora o mai più altrimenti non avrò più il coraggio!

Inuyasha:Ok

Sango:buona fortuna….

Miroku:Kagome,ora che avrete il bambino…..non verrete più in quest’epoca?

Scippo:nooo Kagome non dirmi che è così??

Kagome:un modo troveremo per comunicare e incontrarci!promesso!

Tornarono all’epoca di Kagome,li dopo aver raccontato tutto alla madre,Kagome era preoccupata…

Mamma:anche se sei…giovane,l’importante non è l’età ma l’amore,dove vivrete?

Inuyasha:qui,in questa epoca,lavorerò e diventerò un umano,sono pronto a tutto per nostro figlio…

Mamma:potete vivere qui se volete!sarò felice di aiutarvi con la bambina!ah diventerò nonna!

Kagome:mamma….grazie,ti voglio bene!

Otto mesi dopo,in una stanza dell’ospedale stavano Kagome sul letto e Inuyasha diventato ormai umano,che teneva la piccola in braccio cercando di stare attento a non fargli male..

Kagome:Inuyasha,Rilassati non succede nulla!

Inuyasha:è solo che….è così piccola…hai sofferto molto?

Kagome:un pochino..

Inuyasha:mi dispiace

Kagome:naaa me ne sono già dimenticata!non è bellissima?

La bambina aveva due occhi grandi color miele e i capelli corvini con la carnagione chiara proprio come quella di Bedy..

Inuyasha:come la chiamiamo?

Kagome:non so…….che ne dici di Bedy?

Inuyasha:si!

Un giorno quando Loro figlia crescerà,verrà a sapere che nelle sue vene scorre il sangue di mezzo demone,ma anche quello di una Dea… FINITA!!!anche questa ff....sigh...credo farò un continuo!Ringrazio tutte quelle che hanno letto e recensito la storia,mi avete aiutata dandomi coraggio per continuare la ff...Grazie grazie grazie!Tanti baci.....alla prox!:))))..

EFP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan