Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    17/09/2011    1 recensioni
E tutto cambiò. Durante questo viaggio, l'amicizia che legava ognuno di loro si dissolse, facendola quasi quasi sparire per sempre. Loro erano compagni d'avventura, avevano passate molte esperienze assieme e questa era la più magica... la più magica di tutte, ma tutto questo cambiò. Non erano più loro.
Genere: Guerra, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Halliwell e Potter

 

Era una noiosissima lezione di Chimica, stavamo parlando di legami chimici o robe del genere, non stavo seguendo la lezione, come sempre, i miei pensieri erano stati portati ad un libro fantasy che a me piaceva molto, l'avevo letto almeno una decina di volte.

Ero seduta nell'ultimo banco affianco a Sara e Giulia che parlavano normalmente come fanno tutti gli altri.

Alla fine della lezione mancava solamente venti minuti e dopo ci sarebbe stato inglese. Una lezione che a me piaceva molto, visto che adoravo le lingue straniere, infatti sapevo ben quattro lingue, ovviamente, oltre all'italiano.

Mentre la prof. Paragonava qualcosa a Harry Potter sentì una voce chiamarmi da lontano, era simile a qualcuno, una voce che assomigliava a quella di qualcuno, ma non sapevo di chi, ma non ci feci più caso.

Per distrarmi alzai lo sguardo e vidi che le persone che stavano davanti a me seguivano la lezione annoiatamente:

Daniele stava cercando di capirci qualcosa, prendendo gli appunti che la professoressa scriveva alla lavagna, la ragazza seduta accanto a lui era Elisabetta, seduta scompostamente come sempre d'altronde, con la schiena al muro.

Matias, un ragazzo di origine argentino da parte di madre e da parte di padre italiano, stava osservando in giro per la classe proprio come me, quando mi vide che lo guardai mi sorrise, ricambiai il sorriso, poi c'era Naomi una ragazza che tutti odiavano a scuola, anche la mia classe, che stava prendendo appunti.

Sara affianco a me, stava parlando con Giulia, come ho già detto prima. Dietro di me ci sono Erika e Daniela stavano parlando tranquillamente di cose personali che non capivo, sentivo dire “oggi pomeriggio” oppure “tranquilla” o robe così.

Affianco a loro due c'era la mia migliore amica Carmen, conosciuta l'anno scorso, ha la mania di Twilight e dei Paramore.

Poi dietro di loro c'è sempre il trio inseparabile: Erika, Laura e Erika. Abbiamo due Erike in classe. Si conosco da sempre. Loro stanno parlando di tutto e ridono anche.

Ovviamente vi ho descritto la parte meno “movimentata” della classe, adesso quella più movimentata composta da soli ragazzi e tre ragazze.

C'è David soprannominato da Sara e me Yeti, poi c'è Michelle, fidanzata con uno di terza colui si chiama Facha.

Poi c'è Silvia, una ragazza tranquilla, che ama disegnare, infatti è la nostra disegnatrice personale.

Poi dietro di loro ci sono Thiago, Simon e Damon, sono quelli che fanno più casino di tutta la classe, gli abbiamo paragonati come i gemelli Weasley.

Poi ci sono infine Marco e Mirko due dei più popolari della scuola. Marco è il capo della band della nostra classe dei casinisti, mentre Mirko sta dalla parte dei buoni, diciamo per così dire.

E ovviamente, io non mi sono presentata sono Florencia per gli amici Flor ed ho quindici anni, compio gli anni il 1 primo gennaio e quindi sono rispetto agli altri della mia classe un anno più grande.

Finalmente sentiamo il campanello di fine lezione suonare, dopo aver salutato la prof. Tutti si alzano in piedi tranne me, che mi devo ancora riprendere dal sonno.

Ovviamente quando Damon va al centro della stanza si sente tremare tutto, tutti cercano di stare attaccati a qualcosa o qualcuno. Per poi, dopo la scossa, ritrovarci direttamente in un altro posto, un posto che per noi è famigliare, ma completamente nuovo ed irreale.


Dove potrebbe essere finita la II^B?


To be continued...


Angolo autrice:

Spero che questa fan fiction vi piaccia, il bello deve ancora arrivare. Il prossimo capitolo sarà ancora più lungo questa è solamente l'introduzione. Una descrizione generale delle persone che dovranno viaggiare in Harry Potter. Spero che vi abbia incuriosito un po', sperando che vi piaccia.

I personaggi di Harry Potter non mi appartengono ma solamente alla Rowling, quelli descritti nel capitolo sono miei.


Barby_Chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings