Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    17/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Grazie per i commenti da parte di Saruccia97_LTD,  Martydance e tutti i commenti rilasciati da Nhial dalla valle del vento, in ogni capitolo! E ringrazio anche chi ha aggiunto la storia tra le preferite e le seguite.

Quella di NxI è stata una passeggiata in confronto a questa shot su Heather x Alejandro, io la considero un disastro x.x che pessimista! Ma è stata proprio difficile, dall’inizio alla fine, perché loro stessi non mi danno alcuna ispirazione (ma essendo una coppia ho dovuto metterli). E pensare che la shot per la coppia finale e già beatamente pronta e devo scriverne ancora un bel po’ prima di poterla pubblicare!

Ren

 

Questione di malvagità …

Heather aveva calcolato per la millesima volta tutto per quella verifica di fisica. Il suo piano di copiatura era pronto nei minimi dettagli e avrebbe avuto sicuramente successo. Lei era un’egoista e lo sapeva. Prendeva in giro gli altri consapevole delle sue azioni e se vantava. Era furba. Dallo sguardo sempre attento a dalla mente calcolatrice e perfida.

Si sedette al suo banco legandosi i capelli neri in una coda. Fortunatamente erano ricresciuti dopo quel brutale incidente in laboratorio di chimica e ora poteva dar sfoggio dlla sua bellezza che compensava la sua malvagità.

Sorrise soddisfatta mentre prese fuori dall’astuccio la penna e la matita. Tutto in ordine, tutto secondo i piani. Lindsay le si sarebbe seduta accanto, e dato che quell’ultima andava molto d’accordo con Owen gli avrebbe chiesto le risposte che a sua volta lui copiava da quel genio incompreso di Izzy che nell’ultimo periodo andava molto bene, sicuramente merito delle ripetizioni pomeridiane di Noah.

 “Mi sa che questa verifica non ti andrà bene come speravi.” Una voce tutt’altro che canadese le arrivò alle orecchie. Spostò il suo sguardo irritato alla sua sinistra: perché Alejandro aveva preso il posto di Lindsay?

“Quello non è il tuo banco” gli disse Heather nella maniera più antipatica possibile.

Il ragazzo dai lunghi capelli mori e dal sorriso smagliante fece spallucce “Ora si. E’ stato più facile del previsto corrompere la coordinatrice di classe” si riferiva a Courtney che come le altre ragazze non resisteva al suo fascino.

“Uffa! Perché dimentico sempre di calcolarti nei miei piani, da quando sei arrivato in questa classe non fai altro che scombussolarmi la vita!” si lamentò con arroganza. Nonostante facesse tanto il prezioso con le altre, il giovane prestava molte attenzioni ad Heather, forse entrambi erano attratti dalla stessa cattiveria.

Alejandro si dondolò sulla sedia con aria soddisfatta. “Sei pronta a prendere un insufficienza?”

“E la farò prendere anche a te: contaci!”

Era disposta a tutto per non essere seconda in quanto perfidia. Le dava proprio fastidio avere un abile rivale, avere nella stessa classe una mente che la pensasse allo stesso modo, uno che eguagliasse la sua stessa malvagità!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren