Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: Jules_    17/09/2011    2 recensioni
Provare a scrivere 26 drabble sui Pink Floyd non è facile: autolesionismo?
Spero di non farvi odiare questo meraviglioso gruppo.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fears (Paure)

-Se le parole venissero fuori come la musica, e non avessimo nient'altro da fare, ne scriveremmo parecchie di canzoni.- 
Disse sorridendo al giornalista, che sembrava deciso a restare. Fortunatamente quella frase spiazzò il giovane e il musicistra poté finalmente entrare in casa.
Il buio lo circondava, l'unica luce era la luna che illuminava il foglio bianco, il quale avrebbe dovuto contenere almeno un abbozzo di canzone per il giorno seguente. Richard sbuffò e si voltò a guardare il pianoforte.
Poi il foglio.
Poi il pianoforte.
"Fanculo, Roger"
E, sedendosi, compose una delle più belle canzoni, senza utilizzare neanche una parola.



JuliaDream
Allora. Eccomi qui che finalmente agiorno anche se non frega a nessuno. LOL
Allora, questo doveva essere pubblicato per il 15 settembre, ma a causa di MIA MADRE eccomi qui due giorni dopo che viene pubblicato.
In pratica è un piccolo tributo a Rich. Prima delle pubblicazione di The Dark Side of the Moon Richard disse, una volta, la frase iniziale. Da lì ho provato a collegare il tutto all'album. Infatti Roger voleva che ognuno si impegnasse a scrivere qualche canzone o almeno desse dei temi da prendere come spunto che poi si vedranno nell'album, ad esempio le paure (ecco il titoli che è in inglese perche' fa piu' fffigo), problemi di allora (il tempo, la morte, il denaro, la guerra...) e Richard scrisse The Great Gig in the Sky, che all'inizio era solo una sequenza strumentale. Infatti Tony Claire avrebbe cantato in seguito. Beh, insomma, io credo che sia una delle canzoni piu' belle scritte da Wright e, veramente, una delle più struggenti anche se praticamente di testo non ha NULLA. ecco perche' amo quest'uomo.
Niente, mi sono dilungata, scusate LOL spero che vi sia piaciuta. LOL
Jules.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: Jules_