Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: RossaFujoshi801    17/09/2011    3 recensioni
"Mi chiamo Daniel e ho 17 anni (e spero di non arrivare ai 20). Frequento il liceo scientifico (si sono un masochista) e suono il piano.
Adesso che ci conosciamo, caro diario, (l'ho scritto sul serio?) ti dico una cosa.
Sono un'aspirante suicida."
Chi non ha mai pensato alla morte?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milano, 21/9/2011

Diario, 
mi annoio e sono stanco. 
I miei amici non mi capiscono, e ho avuto la sorpresa di scoprire che la persona che credevo fosse quella che mi capisse di più, (ha istinti autolesionisti e l’ho praticamente strappato al suicidio) pensa che sia solo una mia fase passeggera. 
Una nullità, una sciocchezza, una cosa da non prendere in considerazione.
Io non ci credo. 
Non lo è. 
Certo, prima di questo periodo particolarmente buio c'è stato un tempo in cui non ero per niente felice, sono stato depresso, ma non ho mai avuto le motivazioni che ho adesso, non erano forti come ora, sapevo che era una fase, che sarebbe andata meglio, che era lo stress, ma soprattutto non pensavo al suicidio.
Adesso ci penso sempre. 
Anche guardando questo quaderno mi chiedo se le pagine sono abbastanza spesse per riuscire a tagliarmi le vene. 
Anche se io sono più tipo da prendere un cocktail di farmaci a caso e poi ubriacarmi. 
Morire è così facile.. e paradossalmente così difficile. 
Vorrei essere Romeo, avere il coraggio e la disperazione necessaria per morire. 
Non so. 

“Buona notte, Buona notte, mille volte Buona notte.”


Daniel.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801