Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: Demone Angelico    18/09/2011    1 recensioni
Dopo vari decenni, si scopre che in realtà Rhapthorne, il signore dell' oscurità è sopravvissuto alla distruzione e sta tornando più forte che mai. Ora sta a Francisco, figlio di Medea e dell'eroe che un tempo lo sconfisse, a distruggere completamente quel maledetto mostro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivarono da Morrie nel primo pomeriggio e restarono a dormire nell’ Arena dei mostri, dato che suo padre gli aveva regalato la chiave.
Morrie fu felicissimo di vedere il figlio del campione assoluto nella sua tana.
“Comme va, ragazzo ?? è mooooolto tempo che noi non ci si vede, errri piccolo come slime arrrancione ! – disse l’uomo- Come assta tuo padre ??”.
“Ti saluta Morrie- disse il giovane principe- e mi ha detto che mi avresti aiutato in un piccolo problema ...”.
“Dimmi tuuuuttto !!”.
“Avrei bisogno di una squadra di mostri più forte, i Bioculari sono forti, ma non abbastanza”.
“Beh, ragazzo, dimmi che cossa cerchi e vedremo cosa posso fare !”.
“Avresti mica il Triplice guaio ??”.
“E’ assempre alla vostra disposizione !”.
“Bene, posso prenderli in prestito ?? Ti lascio i miei”.
“Cerrrto, ragazzo, tutttto quello che avvuoi !”.
Fu così che Francisco e compagni entrarono in possesso della squadra di mostri più potente, dopo I  miei tre golem.
Dormirono bene dentro la casa di Morrie che gli aveva fatto preparare una stanza apposta da Mirrie.


Di notte ....

Salì sul tetto per guardare la luna piena in quel meraviglioso cielo stellato.
Si sedette accanto alla statua di suo padre , costruita da Morrie stesso quando vinse il grado S.
Cominciò a sussurrare alla statua le sue paure, i suoi timori di deludere tutti e la grandissima paura che anche sua sorella cadesse vittima del fascino di Demon, anche se per il momento gli teneva testa per bene e lo snobbava sempre.
Sentì qualcuno avvicinarsi, ma non vide nessuno, così lanciò un paio di lampi alla cieca, e se colpiva qualcuno cazzi suoi.
Ma quando stava per lanciare gli incantesimi sentì una voce familiare: “Se è così che tratti un amico, io me ne vado !”.
Il principe si bloccò immediatamente riconoscendo la sua voce tra tutte: Yangus era arrivato, e con sé portava la sua inseparabile Ascia Rebellion.
L’uomo con gli anni a forza di diete ed esercizio fisico era diventato non proprio carino, ma di sicuro magro e muscoloso.
I due si abbracciarono, poiché non si vedevano da moltissimo tempo, e cominciarono a parlare del più e del meno.
A un certo punto Yangus cominciò a chiedere della famiglia: “Il capo come sta ? E la principe... ma che dico è regina adesso !! Comunque come sta tua madre? E il vecchio Trode ??”.
“Beh - cominciò Francisco – papà sta benone, se non per il fatto che Rhapthorne è tornato ...”.
CHE MI VENISSE UN COLPO !! – lo interruppe Yangus – COSA, COSA, COSA ?!?!? Rhapthorne è tornato ?!?”.
“Non ti sto a spiegare tutto perché ci metterei troppo. Comunque anche mamma sta bene, ma il nonno è morto un paio di anni fa”.
CHE MI VENISSE UN COLPO ! Scusa figliolo per averti interrotto di nuovo, ma dovevo farlo in onore dei vecchi tempi” seguito da un sorriso a trentadue denti. “E Red invece come sta ??” chiese il principe per tirare su il morale all’amico, che invece precipitò da un precipizio.
“Purtroppo  si è ammalata ... Sai, abbiamo appena perso un figlio”.
“Ah .... Mi dispiace”.
“Questa non ci voleva !! – pensò tra sé e sé il principe – volevo reclutare suo figlio,dato che la sua abilità nelle falci sarebbe stata provvidenziale, ma ora se lo terrà stretto”.
“E l’altro figlio, come si chiama, Mark ?”.
“E’ morto anche lui, ucciso da un branco di Lupi infernali”.
“MA ALLORA E’ PROPRIO SFIGATO !! – pensò di nuovo tra sé e sé Francisco – e mo' chi cazzo recluto ?!?”.
“Perché ??” chiese Yangus.
“Per la missione suicida di uccidere per sempre Rhapthorne”.
“Hai provato al Santuario dei Dragoviani ??”.
“No, in effetti, magari il nonno mi darà una mano !”.
“Non penso proprio, ormai anche lui sarà il triplo di me come età, e a stento continua a camminare” riferì l’amico.
“Allora cosa suggerisci ??”.
“Beh, ho sentito da Brains che sarebbe appena arrivato al santuario il figlio perduto del precedente Sire Dragoviano e sembra relativamente giovane.
Mi sembra di ricordare che si chiami Marcus o qualcosa del genere”.
“Grazie dell’aiuto amico mio, ora è meglio se torni a casa, la mogliettina starà aspettando !”.
“Giusto ! E’ stato bello fare due chiacchere con te, vienimi a trovare più spesso !”.
“Contaci !”.
E guardando una stupefacente alba, il giovane principe Francisco si preparò psicologicamente ad affrontare il nuovo Sire Dragoviano per ottenere il suo aiuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: Demone Angelico