Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Lady Hime    18/09/2011    2 recensioni
Per non dimenticare.
Raccolta di Drabbles su vari personaggi della serie.
Ryuugu Rena - Cicale
Maebara Keiichi - Speranza
Sonozaki Mion - Odio
Sonozaki Shion - Sei minuti
Hojo Satoshi - Grida
Hojo Satoko - Lacrime
Hanyuu - Moneta
Furude Rika - Addio
Takano Miyo - Dio
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per non dimenticare
Hojo Satoko
Lacrime



Satoko piangeva spesso, un tempo.
Se all’inizio era stato un modo piuttosto comune di sfogarsi, era diventato lentamente un’arma per ottenere quel che desiderava, con una eccezionale facilità. I suoi genitori, troppo stanchi e impegnati a far finta che lei non esistesse, erano dei soggetti ideali per una tattica così semplice.
Aveva pianto per ottenere l’ultima fetta di torta, per non andare al pranzo con gli zii, per restare a guardare la tv fino a tardi.
Satoko, da grande esperta di trappole, organizzava le cose a puntino, per creare le situazioni adatte alla sua tecnica perfetta.
Non ricordava esattamente quando, ma le lacrime, ad un tratto, erano diventate spontanee; forse per abitudine, forse per la disarmante realizzazione di come bastassero due gocce salate a farla diventare un elemento fastidioso, da tornar presto ad ignorare al modico prezzo di un “Sì”.
Soltanto a Satoshi importava di asciugargliele, quelle lacrime, sempre; ma poi, anche le sue mani calde sugli occhi lucidi erano scomparse.
Satoko aveva pianto, gridato, vomitato, ma Satoshi non l'aveva raggiunta.
Non versò più una lacrima. Attendeva quelle di gioia, che sarebbero tornate con Satoshi, un giorno.

(180 parole)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime