Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KHima95    18/09/2011    6 recensioni
Un brutto anatroccolo con la passione per la musica circondata da cinque ragazzi belli e famosi. Cosa succederà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 anni dopo

Entrai nel camerino, e mi guardai allo specchio sorridente. Sentii bussare:

-Avanti- dissi io girandomi verso la porta. Poi vidi una piccola furia scagliarsi verso di me, per saltarmi addosso.

-Mammaaaaa sei stata bravissima!- disse mostrando i pochi dentini di un bambino di cinque anni.

-Jihun, amore mio, grazie- dissi prendendolo in braccio e dandogli un bacio sulla guancia.

Mi sporsi alle spalle di Jihun per dare un bacio alla persona che lo seguiva.

-Amore eri stupenda- disse Jonghyun.

-Grazie- gli sorrisi.

Poi vidi Jonghyun guardare insistentemente Jihun e quest’ultimo disse all’improvviso: -Oh mamma giusto, questi sono per te, anche da parte di papà- da dietro le spalle cacciò un mazzo di fiori che feci finta di non aver visto.

-Piccolo mio ma sono stupendi, grazie- dissi dandogli un bacio sulla guancia. –E grazie anche a te- dissi sorridendo a Jonghyun.

-E a me niente bacio?- disse mettendo un finto broncio.

Poggiai il bambino a terra e lo baciai mettendo le mani dietro i suoi capelli.

-Ehiii, ma che fate?- entrambi ci separammo e guardammo Jihun che si stava coprendo gli occhi con le manine.

-Ehi tu piccoletto, come puoi interrompere mentre la tua mamma mi sta dando un bacio?-disse Jonghyun per poi riempirlo di solletico.

Vederli così ridere insieme mi riempiva il cuore di gioia. Ricordavo ancora il giorno in cui dissi a Jonghyun che aspettavo un bambino…

 

Preparai con cura il pacchetto con dentro il ciuccio e lo misi sul suo cuscino del nostro letto matrimoniale. Tra poco sarebbe tornato da lavoro. Preparai la cena e mentre apparecchiavo sentii la porta aprirsi.

-Ehy amore!- Jonghyun entrò nella casa che avevamo comprato solo per noi due da qualche mese e mi baciò.

-Ciao tesoro, com’è andata a lavoro?- chiesi sorridendogli.

-Bene, ma sono un po’ stanco- disse lui.

-Siediti così ti riposi-

Mangiammo e poi andammo in camera da letto. Mentre si stava cambiando si accorse della scatolina.

-Amore… Ma cos’è?- chiese lui incuriosito.

-Aprila e vedi- dissi sorridendogli.

Fece il giro del letto e prese la scatolina. La aprì e vidi i suoi occhi sgranati che prima guardavano il contenuto e poi guardavano me.

-Emma, che cosa…?- si avvicinò a me e mi guardò dritta negli occhi. –Emma? Tu sei…?-

Lo guardai preoccupata per la sua reazione e dissi tutto d’un fiato: -Si Jong, aspettiamo un bambino- gli sorrisi. Lui si sedette sul letto e si mise entrambe le mani sul viso.

-Jong?Jong?- mi abbassai davanti a lui. –Jong… Sei arrabbiato?-

Spostò le mani e vidi il suo sorriso enorme: -Emma! Ma che arrabbiato! Aspettiamo un bambino!- ripetette prendendomi in braccio e facendomi girare.

-Amore piano- gli dissi io ridendo.

-Oh scusami- mi posò a terra e si abbassò all’altezza della mia pancia.

-E così tra poco sarai con noi eh piccoletto? Sai che non vedo l’ora?- disse accarezzandomi.

Poi si alzò e mi guardò: -Amore non potevi farmi regalo migliore- disse sorridendo.

Lo baciai e gli dissi: -Guarda che l’abbiamo fatto insieme- sorrisi.

 

Erano passati sei anni da quel giorno ed il nostro bambino era il nostro orgoglio e la nostra felicità. Jonghyun era un padre perfetto e insieme eravamo una famiglia felice.

L’entrata di altre sette persone mi distolse dai miei pensieri.

-Emmaaa- Katy e Rachel mi vennero ad abbracciare. –Sei stata bravissima-

-Già Emma, davvero bravissima- ribadirono gli altri quattro sulla porta.

Baciai entrambe per poi andare verso Smiley, che mi guardava sognante.

-Zia quando sarò più grande voglio saper suonare anche io il pianoforte come te-

-Non ti preoccupare piccolina te lo insegnerà papà- disse Onew prendendola in braccio e baciandola.

Mi girai verso Katy e vidi che fissava ancora il suo anello di fidanzamento che aveva ricevuto da qualche giorno:

-Katy?! Ma la finisci di guardarlo? Se continui così si consumerà- scherzai io, facendo ridere tutti. Katy mise un finto broncio e si avvicinò a Taemin dandogli la mano.

-Ma che volete? Finalmente il mio Tae si è deciso e non posso neanche essere su di giri?-

-Ma certo che puoi amore, anzi devi!- disse Taemin dandole un leggero bacio sulle labbra.

-Ok adesso è meglio che usciamo che la nostra Emma si deve cambiare- disse Rachel per poi prendere per mano Onew.

-Ok bambini chi vuole fare una corsa con me fino all’uscita? Chi vince avrà un gelato- disse Minho guardando Jihun e Smiley.

-Io, io, io- dissero loro all’unisono.

E così uscirono tutti tranne Jonghyun che rimase sulla soglia della porta e Key che mi venne vicino e mi disse: -Rispetto a dieci anni fa sei cresciuta tanto Emma, sei diventata ciò che volevi, e sono davvero fiero di te- sorrise.

Lo abbracciai: -Key, grazie! Sei davvero il migliore amico che abbia mai potuto desiderare. Grazie per tutto-

-Ah quasi dimenticavo, tesoro! Questi orecchini stonano maledettamente con il vestito, ma cosa ti ho insegnato allora?- disse per poi ridere.

Gli diedi un leggero schiaffo sulla spalla e gli risposi: -Sei sempre la solita Diva! Non ti sta mai bene niente- ridemmo entrambi.

-Allora io esco, ti aspettiamo fuori- e poi uscì.

-Finalmente soli- disse Jonghyun avvicinandosi a me.

-Già, finalmente soli- dissi io mettendogli le braccia al collo.

-Sai mi sembra impossibile che siano passati tanti anni…-

-E noi siamo ancora qui insieme! E lo saremo per sempre!- dissi.

-Per sempre amore mio…- disse lui per poi baciarmi.

“Ok, adesso era il momento di dirglielo” pensai.

-Jong, devo dirti una cosa!- dissi guardandolo preoccupata.

-Dimmi, Emma-

-Ecco vedi… Tra poco saremo in quattro!-

Mi guardo in silenzio, ma poi disse:

-Ma…Amore è stupendo!- esclamò baciandomi.

Lo abbracciai e gli dissi: -E posso anche già dirti il sesso… -

-Davvero?- disse lui.

-E’ una bambina…-

-Una bambina? Ma è bellissimo!- sorrideva ed era felice tanto quanto me.

-Amore noi 4- disse toccandomi la pancia: -per sempre insieme-

-Già amore mio, per sempre insieme!- dissi baciandolo.

 

Angolo autrice: noooooo, è finita ç_ç okay sono triste T_T Spero vivamente che la mia fan fiction vi sia piaciuta J Io ci ho messo l’anima nello scriverla, e sono anche molto soddisfatta, anche perché si tratta della mia prima storia conclusa J Vorrei ringraziare chi ha letto la mia fan fiction e chi l’ha messa tra i preferiti ma soprattutto vorrei ringraziare AppleHead483,  Xendra_ShiningMushroom, feilin, kikkylove95, LoveJoker, The Music, Alies, LaurisChan92, Kiki Bling, MimiFci, SHINee_Juliette, Federica_25, katy95, Kyu45 e FeIdEn91 grazie davvero! Mi avete supportato e avete recensito i capitoli con molta pazienza e gentilezza e credetemi senza di voi non so come avrei fatto :3 E bhe anche se non lo sapranno mai, vorrei ringraziare gli SHINee, che sono la mia musa ispiratrice nonché gli autori della musica che ascoltavo mentre scrivevo. Ed un ringraziamento speciale ad una delle mie migliori amiche Valentina che ha ascoltato ogni mio sfogo e mi ha supportato ad andare avanti. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI <3 Ah e spero che mi seguirete anche con la mia prossima fan fiction :3

Un bacio e alla prossima ^-^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95