Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    18/09/2011    3 recensioni
Nella casa magica , alcune excoppie provano ad essere " solo amici " , ma fino a quando potranno resistere ?
Leggete e commentate , è la mia prima fan fiction , quindi vorrei sapere come vado , grazie !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6 : MENO DUE !

 

 La mattina seguente Nico dopo essersi svegliato andò in bagno per vedere se i ragazzi avevano cominciato gia a litigare .
- Allora , 1 , 2, 3 ,4, 5, 7,8,9,11,12,13,14, 15, ...mancano il 6 e il 10 !- cominciò a contare , poi si guardò intorno per controllare.
- DOve sono il 6 e il 10 ? - urlò .
- Saranno usciti insieme !- esclamò Caridad .
- No !- commentò Simon .
- Perchè ti darebbe fastidio ?- chiese Melody .
- Ragazzi basta, adesso dobbiamo cercarli : dividiamoci !- concluse Nico uscendo dalla stanza.

Nel frattempo nello studio ...
- Buongiorno amo - amica .- disse Thiago guardando la ragazza che si era appena svegliata .
- Buongiorno Thiago - rispose lei imbarazzata .
- Mar riguardo a ieri sera io ... - iniziò lui , ma lei lo interruppe - Anch'io Thiago ... -
Così lui si avvicinò lentamente a lei , erano ad un palmo di distanza ma ...
- Ragazzi , siete qui ?- chiese una voce familiare dal corridoio .
- Si Nico ! - rispose Mar .
- Come ci siete finiti ?- Continuò il tutore .
- Aprici e ti raccontiamo !- esclamò Thiago .
QUindi Nico prese la chiave di riserva e li aprì , poi andarono tutti in salone dove i due raccontarono come erano finiti lì dentro .
- Chissà quanto deve essersi sforzato Tacho per avere quest' idea !- sussurrò Valeria all'orecchio di Rama che cominciò a ridere .
- Bene adesso a prepararvi voi due che oggi c'è scuola , gli altri cominciate ad andare vi raggiungono tra un minuto !- ordinò Nico e tutti obbidirono .

Dopo circa 10 minuti Mar e Thiago erano pronti e si stavano incamminando per andare a scuola.
- Thiago, sò chi è stato a chiuderci là dentro !- esclamò la ragazza .
- Anch'io e dobbiamo fargliela pagare , non che abbia fatto male , però...- rispose lui .
Lei sorrise e poi aggiunse - Io ho gia un ' idea .... ti spiego ....-

Nella classe del quarto anno il professore stava spiegando geografia e gli alunni erano molto annoiati ... ( ovviamente ! )
- Hey rama , ti va se stasera andiamo in discoteca ? - chiese Thiago all' amico.
- Ovvio ! lo chiedo agli altri ! - rispose lui .
- Sono tutti d'accordo !- aggiunse dopo 2 minuti - E Mar ?- chiese .
- Le farà sicuramente MOLTO piacere .- concluse Thiago sorridendo .

- Ragazze che mi metto ?- chiese Jazmin qualche ora dopo .
- Metti la gonna viola con la maglia rosa, e io cosa metto ? - domandò Valeria .
- Mettiti la mini-mini gonna con il top azzurro ; a me cosa consigliate ?- continuò Mar .
- Il pantaloncino nero con la maglia bianca ! io metterò il vestitino giallo !- esclamò Melody.
- Io metterò un pantalone lungo con un maglione ! e tu Tefi ?- chiese Caridad .
- Oh tesoro , ti prego mettiti una gonna ! comunque io metterò il completo nuovo che mi ha regalato la mia sorellina ! - disse abbracciando Mar .
- Ragazze noi siamo pronti !- urlò Tacho dall'altra stanza .
- Anche noi !- risposero tutte all'unisono .

La discoteca era davvero molto grande . I vestitini delle ragazze brillavano sotto la luce colorata e le camicie dei ragazzi facevano una gran figura.
I ragazzi stavano ballando tutti insieme quando Thiago si staccò dal gruppo e si avvicinò ad un ragazzo .
- Ciao , senti ti piace quella ragazza ? - disse cercando di indicare Valeria.
- Si amico !- rispose lui .
- Beh , ti andrebbe di ballare con lei e magari di baciarla ... ? - continuò Thiago .
- Ovvio tu dici che a lei andrebbe bene ?- domandò il ragazzo .
- certo , ora vai !- lo incitò lui .
Poi Thiago andò a ballare vicino ai suoi amici - Piano perfetto !- sussurrò a Mar .
- Ovvio , Rama è stato il mio ragazzo quindi lo conosco bene ...- rispose lei .
- SI ,ma forse è meglio non parlare di te e Rama come una coppia !-
- E perchè ? - chiese lei .
- Caridad è stanca di ballare , tu vieni Mar ?- domandò Tacho avvicinandosi ai due .
- Ok ! - rispose lei e andò a ballare con il suo amico .
INtanto Valeria stava ballando con il ragazzo " amico " di Thiago e Rama ballava con Jazmin , sempre attento controllare la sua " amica ".
- Sai Vale tu sei molto bella ! - le disse il ragazzo .
- Grazie Leo ! - rispose lei un po' imbarazzata .
- Hai il ragazzo ?-
- No perchè ?-
Ma lui non le rispose , anzi le si avvicinò e la bacio con passione .
- Aspettami Jaz !- esclamò Rama , poi si avvicinò ai due e li staccò .
- Che vuoi ragazzino ? - chiese Leo annoiato .
- CHe lasci stare la mia ragazza !- Rama ormai era fuori di sè e diceva tutto quello che gli passava per la testa .
- Rama ma cosa vuoi ? tu mi hai lasciata perchè era tornata Brenda ed ora vieni a farmi una scenata ? - urlò Valeria triste ed arrabbiata allo stesso tempo .
- Vale io ti amo  e non me ne frega più niente di Brenda ,ora lo sò !-
- Anche io ti amo ! - rispose lei e si buttò tra le braccia del ragazzo che la baciò con amore .
- Aaaaaaaaaa scommessa persa !!!- esclamarono Mar , Jazmin , Thiago e Tacho avvicinandosi ai due.
- Ora bisogna aspettare che cedano loro due più Cielo e Nico !- esclamò Mar battendo il cinque a Thiago .
- Mi sà che cederete voi due ! - rispose Jazmin .
- Bene ragazzi ne parlate a casa, Nico mi ha detto che dobbiamo tornare per le 11 .- disse Luca avvicinandosi ai ragazzi .
Durante il viaggio di ritorno Rama e Vale non fecero altro che stare appiccicati , Thiago e Mar parlarono della riuscita del loro piano , gli altri parlavano tra di loro e ...
- Tacho dobbiamo assolutamente far cedere Mar e Thiago !-
- Si Jaz, ma loro due sono davvero bravi a fare piani , sono sicuro che sono stati loro a far cedere Rama e Vale ....-
- Lo sanno tutti che sono stati loro , ma noi dobbiamo fare di più , quindi comincia a pensare !-
- Peccato che il pensare  sia la cosa che mi riesce peggio ! - concluse Tacho .

HEY , I COMMENTI DEL QUINTO CAPITOLO MI SONO PIACIUTI TROPPO STEZIETTA W MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE E LALIKKY è STATA DAVVERO CARINA QUINDI GRAZIE .
VOLEVO SOLO SAPERE QUANTI ANNI AVETE ? CONTINUATE A COMMENTARE COMUNQUE ... VI ADORO !
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_