Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: justariel    18/09/2011    3 recensioni
"Erano ormai tre mesi che ero stata inserita nel cast di Glee e la vita non era mai stata così bella. I giorni passavano veloci, tra prove, registrazioni e riprese. Proprio io, Elliott Scardini, ero stata scelta tra milioni di aspiranti e proprio io ora stavo vivendo questo sogno".
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Darren Criss, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata! Spero vi piaccia questo capitolo e lasciatemi qualche recensione così so cosa ne pensate! :)

La festa fu un successo. Un miliardo di gente occupava il locale che Darren aveva prenotato, tutti vestiti bene e perfetti, ma quella perfezione sarebbe durata poco non appena si fossero buttati in mezzo alla sala per ballare.
Darren saltellava tutto intorno, per assicurarsi di parlare con ogni persona presente alla sua festa. Era visibilmente brillo, ma cercava di non darlo a vedere.
Una cosa era sicura: non era mai stato così bello, intrappolato in quella camicia nera che evidenziava ogni lato del suo corpo, i pantaloni stretti nel punto giusto, e i riccioli che si agitavano sopra ribelli.
In quel momento era in mezzo a tutti gli Starkid (*), e rideva di gusto, gli occhi che si illuminavano e un sorriso da farti rinchiudere in un manicomio da quanto faceva impazzire.
Ero tentata dall'andargli a parlare, ma decisi di lasciarlo con i suoi amici e mi buttai a capofitto nelle danze. Dopo qualche minuto, il deejay fece partire "Single Ladies" e la folla si mise da parte formando un cerchio attorno a Jenna, HeMo e Chris, ma davanti a tutti mi ero ritrovata anche io!
Feci per andarmene, quando Chris mi prese per mano e mi trascinò a ballare.
"Forza ragazza! Muovi quel culetto!" disse, dandomi una pacca sul fondoschiena "Non ho conquistato io Darren con questo balletto, ma tu lo farai"
"Ma io.. cosa..." non feci in tempo a finire la frase che dovetti iniziare la coreografia per non rimanere indietro.
A quel punto, abbandonai tutti i miei pensieri e mi lasciai andare, ridendo di gusto e cercando di imitare l'inimitabile Beyonce.
Alzai lo sguardo e notai che gli occhi di Darren erano puntati su di me, increduli.
Era la prima volta che ballavo davanti a tutti perchè quella dannata timidezza mi bloccava sempre come una morsa.
Ma quella sera.. quella sera era diverso, forse complice l'alcool, il vestito, il contesto, le parole di Chris e quel dannato hobbit (**).
Quella sera capii non volevo più pensare, ma solo agire.
E così, finito il balletto, lanciai un'occhiata eloquente a Darren e mi allontanai dalla folla, giusto per accorgermi che aveva iniziato a seguirmi.
Trovai una porta aperta e mi infilai dentro, ma quando stavo per chiudere, una mano la bloccò e vidi il suo volto e un sorriso sghembo sopra di esso. 
Richiuse dietro di sè e si avvicinò pericolosamente.
"Eri molto bella prima. Non ti avevo mai vista in quel modo"
"Sarà colpa dell'alcool"
A quella risposta, Darren rise e aggiunse: "Sì, di solito fa quell'effetto. Ti stai divertendo?"
"Sì, sì, parecchio! La festa sta andando come volevi tu?"
A questo punto, eravamo quasi naso contro naso, io intrappolata tra il muro e lui, e Darren con una mano appoggiata alla parete e l'altra che mi accarezza lentamente il viso, mandando in pappa il cervello.
"Sì, quasi.. manca solo un piccolo, significante dettaglio" sussurrò sulle mie labbra, avvicinandosi sempre più quasi a toccarle, quando in quel momento la porta si spalancò ed entrano Mark, Lea e Dianna, decisamente ubriachi.
"Darren! E' successo un casino, dovresti.. oh... hey.. ehm.. niente, come non detto.. "
"Che è successo?"
"E' iniziata una rissa e la tua torta non è ancora arrivata, abbiamo bisogno del festeggiato, ma se tu.."
Darren alzò una mano per far tacere Mark, mi guardò un secondo colpevole e poi disse: ".. me ne occupo io, non preoccupatevi".
E, detto questo, uscì.
Mark, Dianna e Lea avevano addosso lo stesso sguardo colpevole che aveva qualche secondo prima Darren.
"Ci dispiace di aver interrotto".
Io accennai una risata: "Non c'è problema.. Dài, andiamo!"

Per fortuna, la rissa si placò quasi subito e la torta- un enorme paio di occhiali rosa- arrivò in tempo e la festa riprese il suo corso.
Dopo l'abituale "Happy Birthday" e varie foto, Darren fece un brindisi, ringraziando tutti i presenti e, alzando il bicchiere, incollò i suoi occhi su di me finchè non rimase neanche un millilitro di spumante.
"A Darren!"

"Quindi?" aprì le danze Chris.
"Ti ha baciata?" chiesero Lea e Dianna
"Avete fatto sesso selvaggio sul muro?" aggiunse maliziosa Naya.
"Una volta ho fatto un sogno erotico su un unicorno.." disse Heather.
Tutti si girarono a guardarla interrogativi, lei scrollò le spalle con indifferenza, per poi ritornare su di me.
"Allora? Allora?"
"Niente, non è successo niente! Cioè.. poteva magari, ma poi siete entrati voi..."
"Dannazione!" disse Mark, colpendosi con un martelletto "Sapevo che avrei dovuto fermare io la rissa, invece di fare la femminuccia"
"Non preoccuparti" accorse Chris "Nessuno mette in dubbio la tua virilità" e indugiò un attimo suoi sui bicipiti "... cooomunque, dobbiamo fare in modo di ricreare quell'atmosfera e farvi mettere insieme, se non posso essere io al tuo posto. Perciò, c'è solo un'altra cosa che funziona meglio dell'alcool.."
Tutti lo guardarono interrogativi.
"... ragazzi, la Gelosia! Ma con chi sono capitato?!"
"Giusto, la gelosia!" ripeterono tutti in coro, estasiati, come se fosse una parola magica.
"Ci serve solo una cosa: un ragazzo... etero"
"Io.. io.. non posso. Siamo in una stanza con un genio!" disse sconvolta Lea e tutti scoppiarono a ridere, ancora più forte vedendo le pose da superstar di Chris.
"Okay, mettiamoci al lavoro!"

Allooora, piccole dichiarazioni per chi non segue bene Glee o stalkera il cast xD
(*) gli Starkid sono una compagnia teatrale fondata nell'Università del Michigan, tra cui figura anche Darren, iniziata quando non era ancora famoso. Sono i suoi migliori amici :)
(**) "piccolo hobbit", perchè Darren è abbastanza basso per essere un uomo, e lui stesso si è definito un piccolo Hobbit xD Sarebbe alto circa 1.70; dico, non è davvero un nano, ma rispetto a tutti i suoi colleghi/amici che superano il metro e 80 si vede benissimo la differenza xD Ma a me va bene v.v
(***) Ovviamente so che Heather, che interpreta Brittany, non è stupida quanto lei, ma mi piaceva mantenere la coerenza con il suo personaggio, inserendo alcune battute no-sense, così come con le battute estremamente maliziose di Naya come il suo personaggio Santana :)
Sono così dispiaciuta per la sexual frustation che sto facendo provare a Chris, magari alla fine inserisco un bel personaggio che si innamora di lui! xD

Fatemi sapere che ne pensate!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: justariel