Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    18/09/2011    3 recensioni
Nel 1971 la soglia della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts venne oscurata dall' ombra della nuova erede di Salazar Serpeverde; l' anno successivo arrivò anche Elettra,la secondogenita. Due ragazze tanto simili nell' aspetto quanto diverse nel carattere. L' orgoglio e l' infamia della famiglia....
Tom Riddle non riuscì a mascherare del tutto lo stupore nel suo sgaurdo, e così quella era sua cugina.
Era bella, sembrava una lamia, dominatrice, spregiudicata,dannatrice e perversa; tutto in lei gridava cattiveria e pericolo.
Gli piaceva, per Salazar se gli piaceva. Si chiese distrattamente dove sarebbe potuta arrivare con il suo potere, sicuramente lontano, forse addirittura più di lui.
Fu in quel momento che decise che ne avrebbe fatto la sua allieva e la migliore dei suoi seguaci.
- Qual' è la cosa che brami di più Maya? - domandò con voce sibillante.
- Il potere - replicò senza alcuna esitazione la ragazza.
Maya notò una scintilla di approvazione nello sguardo del mago che le sorrise benevolo.
- Bene, ho una proposta da farti, mi offro come insegnante per sviluppare il tuo potenziale magico -
- E così diventerò potente quanto voi, mio signore? - domandò la ragazza fissando l' uomo con una sorta di scintillio maniacale nello sgaurdo.
- Chissà con il tempo, forse - replicò Tom Riddle.
- Accetto mio signore, sarà un onore essere vostra allieva - acconsentì immediatamente la ragazza.
- Così sia - decretò quello che sarebbe passato alla storia come il più grande mago oscuro di tutti i tempi.
Bruceremo all' inferno insieme, un giorno, mia cara Maya pensò il Lord lanciando un' ultima occhiata a quella giovane anima dannata.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maya ed Elettra



Se c' era una famiglia temuta e odiata nel mondo magico quella era sicuramente quella dei Gaunt; Orfin Gaunt e Selene Zabini avevano dato alla luce due bambine,Maya ed Elettra. Le piccole erano cresciute con i nonni materni perchè il padre era rinchiuso ad Azkaban e la madre era morta dopo aver partorito la secondogenita.

 

La maggiore ,Maya, nacque il 2 dicembre del 1960 e presentava i tratti comuni a tutti i Gaunt; aveva occhi cangianti e capelli scuri,tratti marcati ed era fredda e spietata, sembrava la versione femminile del padre. Era l' orgoglio della famiglia, cosa che la riempiva di felicità. Fin da piccolissima aveva mostrato il suo grande potenziale magico e l' attrazione pressoche irresistibile verso le Arti Oscure;la sua più grande ambizione era quella di diventare la strega più potente e temuta della sua epoca. In lei,inoltre, l' affinità con i rettili, caratteristica della sua famiglia, sembrava essere ancora maggiore; lo dimostrava il fatto che la bambina aveva imparato a parlare prima il Serpentese che la sua lingua madre. Con la sorella non aveva mai avuto un gran rapporto, la considerava debole e lei non perdeva tempo con i deboli; al contrario aveva stretto una grande amicizia con la primogenita dei suoi vicini di casa,i Black. Lei e Bellatrix Black coltivavano da anni la stessa passione per le Arti Oscure ed il Quidditch e aspettavano con ansia il momento in cui sarebbe arrivata la loro lettera per Hogwarts; la speranza delle due,in realtà, era quella di studiare presso la scuola di Durmstrang, ma questa era riservata solo ai ragazzi. Le due giovani streghe la consideravano una vera e propria ingiustizia, ritenevano che lo studio dell' Arte, come la chiamavano loro, dovesse essere concessa anche alle ragazze; avevano persino scritto una lettera al preside, ma non avevano ottenuto nulla.


Elettra nacque il 31 ottobre del 1961 e assomigliava molto più alla madre che al padre; la stessa Maya aveva sempre sospettato che sua madre avesse tradito il marito, solo così si sarebbe potuta spiegare la diversità che intercorreva tra le due ragazze. Aveva i capelli liscissimi, al contrario della sorella che li aveva mossi, ed erano di un tono più chiaro, gli occhi erano del verde chiaro della madre; i tratti del viso erano molto più dolci e la carnagione rosea non aveva decisamente niente a che fare con il colorito olivastro tipico dei Gaunt. Caratterialmente era una ragazza molto dolce e solare, non riusciva a concepire l' idea di fare del male al prossimo e faticava a comprendere le ideologie razziste della famiglia; sua sorella non faceva che ripeterle che era la pecora nera della famiglia, che il suo nome avrebbe sicuramente arrecato un marchio di infamia nella loro rispettabilissima casata. Elettra si rabbuiava quando sentiva Maya pronunciare quelle parole, ma continuava a ripetersi che sicuramente sua sorella le voleva un po' di bene, in fin dei conti erano sangue dello stesso sangue. Passava la maggior parte della giornata in compagnia della secondogenita della famiglia Black, Andromeda, che in famiglia veniva trattata esattamente nel suo stesso modo e con cui riusciva a parlare senza temere di essere guardata come una pazza; aveva preso in gran simpatia anche Sirius, l' orgoglioso e testardo cugino della sua amica. C' era una cosa che Elettra non aveva mai confidato a nessuno però,ad eccezione di sua nonna, era un' empatica. Quando la nonna l' era venuta a sapere era quasi svenuta per la sorpresa; gli empatici erano molto rari, le aveva spiegato, e molti maghi oscuri desiderosi di carpire i loro segreti non si facevano problemi a catturarli ed ucciderli perciò era di fondamentale importanza che lei non lo rivelasse a nessun altro. Elettra lo aveva capito e aveva mantenuto il segreto anche se certe volte nascondere le fitte di dolore che provava quando vedeva qualcuno soffrire era davvero difficile; tuttavia ormai nessuno ci faceva più molto caso, lo avevano liquidato come dei semplici attacchi di emicrania.





Spazio autrice:

Bene questo è il primo capitolo; si lo so che è abbastanza corto, ma mi serviva unicamente per introdurre i personaggi e fare un breve excursus sulla loro vita visto che sono entrambi un prodotto della mia mente malata xD. Comunque ho sempre nutrito una grande attrazione per la famiglia dei Gaunt e quindi mi sono chiesta....e se Tom Riddle avesse avuto due nipoti, come si sarebbe comportato con loro?  Vi posto le foto delle due protagoniste; di volta in volta cercherò di aggiungere anche le foto dei personaggi che nomino nel corso della storia, perchè mi piace molto dare un vero e proprio volto ai miei personaggi. Fatemi sapere che ne pensate e se siete degli appassionati della generazione dei Malandrini magari potreste passare a dare un' occhiata anche ad un' altra delle mie fanficition e farmi sapere che ne pensate:    http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=795007&i=1 
Baci baci,
                 Bella_92





Maya Gaunt







Elettra Gaunt





Bellatrix Black



Andromeda Black





 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt