Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Nikiyi    18/09/2011    1 recensioni
Ryan non riesce a sopportare il fatto che Brendon non lo ami più.
E così decide di inseguirlo dappertutto.
Intanto continua la storia fra Dallon e Brendon...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie , Quasi tutti, Ryan Ross, Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Brendon stava zitto,non parlava ma voleva solo poter ritornare a casa,ma doveva per forza restare lì,con lui.
-"Ehi Brè,cos'hai stasera? mi sembri strano,non ti senti bene per caso?"disse Dallon preoccupato
-"No,nulla ho solo un pò di mal di testa"
Brendon e Dallon scesero dalla macchina e andarono a scambiare quattro chiacchere.
-"Dallon...Tu mi ameresti ancora se mai venissi a sapere che io ti ho tradito con un altro?"
-"Si che ti amerei ancora..perchè non dovrei?infondo gli sbagli li commettono tutti,no?quindi stai davvero tranquillo..
certo,non è una bella cosa da fare ma come ti ho appena detto tutti commettono degli errori"
-"Mhh,okay ma.."
-"Niente ma!Adesso andiamo a mangiare sennò si fa tardi"
-"Sì certo,hai ragione.Andiamo"
Dallon e Brendon presero posto al primo tavolo che trovarono.
Brendon era scosso,tremava. In quel momento voleva essere in qualsiasi altro posto,ma non lì.
Non riusciva a pensare ad altro, sapeva che Dallon l'avrebbe lasciato e forse anche per sempre.
Dallon lo guardava preoccupato.Brendon arrossì quando vide che Dallon lo stava guardando insistemente,
senza staccare gli occhi da lui.
Che abbia capito già qualcosa? Questa era la domanda che Brendon si ripeteva nella sua testa.
Prima che Dallon potesse dire qualcosa,Brendon prese l'inizativa e iniziò a parlare.
-"Ehm.Dallon.Ricordi prima quando avevamo iniziato quel discorso?"
-"Sì,ricordo. Perchè? che succede?"
-"Bene,ecco. Quel discorso non è chiuso del tutto. C'è ancora qualcosa che devo dirti. E' importante"
-"Dimmi Brendon,sono qui. Ti ascolto" 
-"Io..ecco,vedi..prima,quando ti ho fatto quella domanda non scherzavo,ero serio"
Dallon spalancò gli occhi.
-"Che vuoi dire?
-"Voglio dire che io..." Brendon arrossì velocemente,le parole gli si fermarono tutt'ad un tratto. 
Non riusciva a parlare,era come immobilizzato.
-"Ti ho tradito. Con un ragazzo..."
Dallon si stesse zitto,non proferì parola. Voleva solo sapere chi era 'quel ragazzo'. Nella sua testa 
provava già ad immaginare chi potesse essere.
Brendon provò ad immaginare la reazione di Dallon,sapeva benissimo che si sarebbe arrabiato di brutto con lui
,sapendo che quel ragazzo era Ryan.
-"E questo ragazzo...chi è?" 
-"E' Ryan"
Il cuore di Brendon si fermò dopo aver detto quel nome.Si sentiva morire. 
Malediva se stesso e il giorno in cui aveva conosciuto Ryan.
Dallon spalancò gli occhi dopo aver sentito il nome 'Ryan'.Abbassò gli occhi.
Brendon adesso,iniziava seriamente ad avere paura della sua risposta.
-"Io non...non posso crederci.Eppure pensavo che fosse finito tutto con lui,dopo quel bacio..
invece,mi sbagliavo. Di grosso"
-"Dallon,non è come credi tu. Non è stata colpa mia! Cioè sì,mi sono lasciato andare ma..non è che non ti amo!
 Anzi. tu sei la mia vita,lo sai. E' solo che Ryan..mi dispiace"
Brendon si sentìì sprofondare.
-"Oh..non è stata colpa tua? e allora di chi?" Dallon gli lanciò uno sguardo assassino.
-"E' stata colpa di Ryan! è stato lui ad entrare in casa a mia e a chiedermi di potersi sedere vicino a me
 e parlando.. lui si è avvicinato a me e mi ha baciato,io non sapevo cosa fare perchè mi dispiaceva per lui.
 Volevo dirgli addio,per l'ultima volta. Adesso è finito davvero tutto con lui, mi ha detto che non sarebbe più venuto 
a trovarmi o a inseguirmi..credimi Dallon io ti amo davvero"
-"Io.. è difficile.Non riesco del tutto a crederti..!
-"Ti prego Dallon,io volevo dirgli solo addio,davvero"
-"E va bene,ti credo. Promettimi solo che..non accadrà mai più una cosa del genere perchè io
 ci tengo davvero a te e non voglio esssere tradito, sopratutto se il ragazzo con cui vengo tradito è..Ryan"
-"Io te lo prometto amore. Non accardà mai più"
Il silenzio adesso tra di loro regnava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Nikiyi