Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    18/09/2011    9 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-tu non…. Non può essere! Non lui! Non lui!- ripete Kallen, indietreggiando man mano che l’altro avanzava, in una danza che poteva solo rimandare un esito ineluttabile.
-Tu sei morto! A Pendragon, con il resto dei Britanni!- Dalla voce di Kallen traspariva tutto la sua confusione, gli occhi sbarrati, l’espressione incredula.
-Ci sono andato vicino, molto vicino- ribatte il suo interlocutore, esibendo una voce bassa e tranquilla come un placido lago, un timbro di voce che penetrava come un pugnale affilato nella mente di Kallen, portando alla mente  recessi  della sua vita che da tempo si era lasciata alle spalle.
-ma vedi, quando guardi la morte in faccia, capisci quali sono le cose veramente importanti per te… sono venuto a prenderti- concluse l’altro, con un tono talmente calmo e rilassato che mal si prestava ad una situazione come quella.
Kallen sentì il freddo metallo del suo Khightmare fermare la sua ritirata, il Frame che tante volte l’aveva salvata, e che, purtroppo, ora giaceva alle sue spalle, inerme senza il suo pilota che lo aveva guidato alla vittoria in innumerevoli schermaglie.
No! No,no,no!
La ragazza aprì la bocca per parlare, unica cosa che riusciva poteva fare davanti alla situazione davanti a lei, una circostanza alla quale lei non si era mai preparata, che mai aveva pensato di affrontare.
Ma non ne uscirono parole, bensì un schizzo di sangue.
Kallen abbasso lo sguardo giusto in tempo per vedere una lama d’acciaio brillare malevola nel suo fianco, prima di essere estratta con un sibilo, accompagnata da un mare di sangue.
Poi cadde nell’oblio.

 
Un fredda brezza entrò nell'abitacolo, raffreddando l'atmosfera afosa della cabina.
Ma Alex era troppo preso da quello che si trovava davanti.
Davanti al Cerberus stavano almeno centinaio di Khightmare identici in tutto e per tutto al Frame nero che lo aveva aggredito giusto qualche giorno fa,  erano immobili, ordinati come soldatini senz’anima, privi di qualsiasi individualità.
Poi pian piano iniziarono avanzare verso il Cerberus.
Ma che razza di piloti hanno?” Si chiese Lelouch: i movimenti dei Frame erano meccanici, quasi a pilotarli fossero automi e non veri e propri uomini.
-Kallen! Dobbiamo andarcene!- Urlò Lelouch, tentando di contattare la ragazza.
-Non può essere…..Non lui! –Furono le criptiche parole della compagna, prima che il contatto si chiudesse di colpo.
“Dannazione!”
Prima che solo Alex potesse fare qualcosa i Frame Neri scattarono verso di lui, cercando di ghermirlo  con le loro braccia armate, per poi fonderlo con tutta calma.
“Siete lenti!”
Il Cerberus affondò gli artigli nel cranio del primo Frame a portata di mano, riducendolo ad un ammasso di Macerie Fumanti, per poi prendere la carcassa del Khighmare per un braccio e lanciarlo contro la marea di nemici, facendo esplodere il relitto e saturando l’aria di fumo e polvere.
Poi il Cerberus affondò entrambi gli artigli nelle pareti rocciose.
-Vediamo cosa sa fare questo mezzo-  sussurro Alex, mandando al massimo il Generatore di Onde Radianti.
Pian piano un calore infernale si dipanò dalle braccia del Frame, disfacendo pian piano le pareti della caverna, che crollo su se stessa, ostruendo la strada hai nemici.
“Questo il tratterà per un po’” osservò Lelouch, soddisfatto della muraglia si rocce davanti a lui.
Poi fece scattare il Cerberus verso il cuore del laboratori, li dove poco tempo prima l’oscurità aveva inghiottito Kallen ed il Nishiki.
 
-Sangue- Commentò Lelouch, chinato su di una pozza di sangue fresco, un espressione impassibile sul visto, o meglio questo avrebbe detto un eventuale osservatore.
In verità il ragazzo era un turbine incontrollato d’emozioni e di domande.
Dov’è?
Il ragazzo analizzò i dintorni, lo sguardo più adeguato ad un omicida che un soldato.
Lelouch si trovava nello stesso laboratorio dove, a giudicare dalle macchie di sangue, si trovava la sua compagna fino a qualche minuto fa.
Dov’è sei?!
Dietro di lui stava il Cerberus.
Del Nishiki nessuna traccia.
“rapita, non avrebbe senso portare via un cadavere.
Il Guren è stato rubato, come abbia preso i codici d’accesso è secondario” 
ragionò Lelouch
 “Conosci la mappa di questo luogo. Devi solo anticipare il nemico.
Dove? Come? A quale scopo?
È come una partita di scacchi, devi solo trovare la mossa giusta”






-interessante-
Il Guren stava appena fuori dal dedalo di gallerie, la testa rivolta verso il cielo: un fitto mare di diamanti, coperto a tratti dallo smog quotidiano.
Davanti a lui si ergeva il Cerberus, possente come la bestia da cui prendeva il nome, le ali spiegate come un dio della morte, pronto a lacerare carne e metallo.
-Bastardo! Urlò Lelouch, la voce distorta dalla rabbia
“No….non di nuovo!”
-Quel khightmare  si chiama Cerberus-  Affermò l’altro.
Lelouch non riuscì  rispondere, poiché Il Guren aveva già spiccato il volo, attingendo all’enorme potenziale delle sue ali cremisi.
Il ragazzo non si fece prendere in fallo, un attimo dopo il suo Frame schizzava nel cielo plumbeo: due comete, una rossa l’altra nera, a tratti nascoste dalle nuvole.
 -Cerbero era il guardiano degli inferi, non si metteva a salvare fanciulle in pericolo- commentò il pilota del Nishiki, l’unica risposta da parte di Lelouch fu una pioggia di schegge nere dalle sue Energy Wing.
“ho già perso tanta gente! Non toccherete nessun altro!”
Di colpo in Guren si fermò, voltandosi verso il Cerberus, in rotta di collisione con il Frame Rosso.
Il Cerberus si schianto contro il  Nishiki con tale forza da  ammaccare entrambi i mezzi e farli rimanere a mezz’aria, avvinghiati come due viverne fameliche,  poi lo stallo fini e la gravità ricominciò a farsi sentire, costringendo i due a dividersi.
Rimasero lì, a volte coperti dalle nuvole o illuminati dalla luna,  le armature che rilucevano di bagliori sinistri, forse colpa della Dea Selene oppure dei campi energetici che crepitavano nell’aria.
-Tu non hai diritto su di noi! Urlò il ladro del Guren, lanciandosi sul Cerberus con rinnovato furore ed agguantandolo per la testa con il braccio argenteo, che per molti era stato un traghetto per l’Aldilà.
Lelouch non rispose, divorato da una furia ceca, mentre il Cerberus in risposta stringeva la testa del Nishiki con il braccio sinistro.
“Non sei l’unico ad avere le Onde Radianti!”.
Basto un attimo, ed entrambi in Frame vennero circondati da un calore inumano, talmente grande da far rifulgere di bianco i due Khightmare.
Ma se Lelouch aveva riscontrato un semplice aumento di temperature e una variazione della tinta del suo mezzo, la stessa cosa non si poteva dire del Guren, che già stava ribollendo, segno che il metallo si stava sfaldando davanti all’offensiva del Cavaliere Nero.
“Il Nishiki non può competere per quando riguarda le specifiche tecniche” 
notò Lelouch con una certa soddisfazione.
Alex avvertì la presa del Guren allentarsi, e ne approfittò per rafforzare la sua, affondando senza ritegno il braccio libero nel fianco del Frame rosso, lacerando le protezioni del nemico con i suoi artigli, diretto all’abitacolo.
Di colpo un grido straziante fermo la sua avanzata verso il cuore del Nishiki.
“Kallen!”
Il Cerberus fermò ogni offensiva, mentre Lelouch veniva paralizzato da quel grido di dolore… dimentico di ogni altro elemento si era abbandonato alla rabbia e al rimpianto,  e se per questo Kallen……
Il principe non riuscì a terminare il pensiero che Il Guren si liberò dalla stretta del Cerberus con un scatto l’indietro e tranciò in due il Frame nero, separando gambe e torso del mezzo, per poi lasciarlo precipitare fra le nuvole.
-Questo distrazione ti costerà cara! Tornatene nell’Ade Mastino malefico!-
 

Nishiki's Core:
Si lo so, capitolo corto e (forse) un po' fiacco.
Però sperò capirete, la scuola è iniziata, e con essa gli impegni sono aumenta in proporzione alla mancanza di tempo libero, quindi sono leggermente impegnato.xD
Ma non preoccupatevi, sono ancora vivo.xD
Riguardo al capitolo metto un po' di note:
1 con "la dea Selene" intendo dire la luna, infatti Selene era la dea della Luna piena nella mitologia Greca, figlia di........(blablabla ndBuon Senso).
2Con Mastino malefico intendo dire Cerbero che(sempre nella mitologia greca) era il guardiano degli inferi......(Bang).
Bene,Ringraziamenti.
Melanita:Sono contento che la storia ti piaccia, per il Knightmare poi mi ci sono impegnato..quindi che dire....Grazie.xD
Camomilla17: ecco qua, capitolo nuovo per te(e barboncini affamati a casa per me.T.T) .Forse un po' corto, ma con la scuola iniziata sto cascando a pezzi.xD
LenShiro:Piaciuto il nuovo capitolo, spero di si, anche se è un po' c(ti stai ripetendo ndBuonSenso)(grrr....ndBerserker), va ben va bene......Grazie mille per la recensione.xD
Jane_Doe: eccola qua! Ho detto che lo dovevo solo corregere ed eccolo qua,capitolo nuovo di zecca,(che ti dico a fare, lo hai messo nel surgelatore ndBuonSenso), cosa avra fatto Lelouch, sarà morto, vivo e Kallen? Chi lo sa.......al prossimo capitolo.xD
Inuyasha_Fede:Questo è(diciamo un po) un capitolo di passaggio, però confido che ti sia piaciuto comuque! Almeno spero.
Aspetto le vostre recensioni e i vostri pareri.xD
P.S chiedo venia per eventuali errori nel capitolo, sono leggermete fuso in questi giorni(forse colpa della montagna di compiti e test d'ingresso?).xD
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle