Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    19/09/2011    3 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.Until the end.
 
28 dicembre 2003.
"Liz.. ti..ti devo dire una cosa.." disse Jimmy a sua sorella, che stava tranquillamente in balcone a fumare.
"Dimmi tutto Jim.. è successo qualcosa?" disse lei, assorta a fissare l'orizzonte e a pensare ai suoi problemi.
"In effetti..sì..però..  una cosa bella.. bellissima.."
"Eh, dimmela bro.." le rispose lei, fissando il fumo che usciva lentamente dalla sua bocca.
Di solito era più che felice di ascoltare suo fratello mentre le parlava di quello che succedeva nella sua vita che lei non conosceva, quella che era la vita di "The Rev all alone in the dark" (nome venuto fuori una volta da ubriachi).
Ma adesso lei stava pensando a quel ragazzo che conosceva da una vita ormai, il migliore amico di suo fratello e fratello maggiore della sua migliore amica Sunny.
"Beh.. ecco vedi Liz.. io e Lili... io e Lili stiamo insieme.."
Liz strabuzzò gli occhi.
Le sembrava di essere in un sogno che aveva fatto di recente.
Non le sembrava vero.
Istintivamente si alzò e andò ad abbracciare suo fratello.
Non ci poteva credere.. ora sua "sorella", era davvero parte della sua famiglia...
"Cazzo Jim.. non ci posso credere!Cioè.. l'ho sognato qualche giorno fa!Oddio!Jimmy!Lili!voi due!"
Liz non si era accorta di star stritolando suo fratello, anche se lui era molto più alto di lei.
"Liz.. Liz.. neanche io ci posso credere.. dopo tutto questo tempo...sono strafelice!Ah, p.s. .. non mi soffocare, grazie.."
"Ahaha scusa!" rise lei, felice di ricevere una notizia del genere.. poi realizzò una cosa "dopo tutto questo tempo?" gli chiese perplessa.
"Ehm.. sì.."
"Tutto questo tempo.. quanto?"
"Dalla tua seconda liceo.."
"Ah.. e perchè non me ne sono mai accorta?"
"Avevi i tuoi scazzi.. prima mamma e papà che si separano.."
"Potresti chiamarli quelli per favore?" 
Liz odiava i suoi genitori.
Li odiava profondamente per tutto quello che le avevano fatto.
A partire da quel giorno, in cui sua madre le aveva detto che lei era stata un errore, frutto di un preservativo mancato..
E poi le cose erano andate sempre peggio, finchè non arrivò il giorno che i suoi si separarono e lei andò a vivere con Jimmy, anche se aveva solo 13 anni.
Da allora lei li vedeva raramente, al contrario di suo fratello.
La voce di suo fratello la riportò alla realtà.
"No, lo sai.. comunque boh.. non so perchè non te l'ho detto.. poi avevi i tuoi problemi con la scuola e cose varie.. vabeh, io sono innamorato di lei da un bel pezzo.. e.. a quanto pare.. pure lei..
L'altra sera alla festa a casa di Matt io e lei eravamo molto ubriachi.. ti ricordi no?O forse non c'eri.. ah no, non c'eri, eri da qualche parte con qualcuno.. comunque.. eravamo in camera sua, di Lili, e abbiamo cercato di iniziare un discorso solo che poi lei mi è saltata addosso e.. non ho più ragionato, mi ha buttato sul letto iniziando a baciarmi sempre con più foga, togliendomi la maglietta e poi.."
"Sì, Jimmy ho capito!Avete scopato allegramente mentre io stavo studiando per passare l'anno!Ho capito!E poi non mi interessano i dettagli!Già l'idea di te che scopi mi fa schifo, se poi con la mia migliore amica.. oddio no!No no no no no no!!"
"Sì okay, Liz, ho capito!Ma era per farti capire bene tutto!"
"Ma non TUTTO tutto!"
"Okay.. comprendo, pensa che per me è ancora traumatico pensare che sei stata vista nuda da un altro oltre me o la mamma.."
"Eh già, problemi seri.."
"Sì cazzo!Cioè.. tu!La mia sorellina!Piccola!Innocente!Nuda!"
"Sì, sai.. mi lavo ogni tanto.."
"Scema!"
"Oh ma poi.. vi ha beccato qualcuno?"
"Matt stava per entrare con qualcuno,ma poi ha visto che non era la sua stanza quindi se n'è andato in un'altra.. per fortuna.."
"Beh, vi è andata bene.. Matt non mi sembra molto.. propenso.. alle scopate con la sua sorellina.."
"Lo so.. infatti ho paura di dirglielo.. o forse lo sa già..
 
'I wonder if we'll smile in our coffins while loved ones 
Mourn the day, the absence of our faces, living, laughing, 
Eyes awake. Is this too much for them to take? '
 
Cazzo.E' lui."
"Buona fortuna fratellone, io devo uscire!" e così Liz uscì di casa, andando verso l'unico posto in cui sarebbe voluta stare dopo tutta quella storia.
A casa di Brian.
 
"Liz, ti prego vieni da me, ti devo dire una cosa!Lili."
Traiettoria cambiata.
Invece che girare alla prima a destra, girò alla seconda a sinistra: casa Sanders.
In cinque minuti arrivò lì e bussò.
 
"Tesoro!Finalmente sei arrivata!Ti prego entra e fai qualcosa!Matt sta minacciando Jimmy di attaccarlo a un gancio per balene per i coglioni!"
"Ma perchè gliel'hai detto?"
"Perchè lui doveva dirmi una cosa, ma ho voluto dirglielo prima io, perchè ero felicissima.."
"Gliel'hai detto questo?Di solito con Jimbo funziona.."
"Okay.. ora ci provo.. tu però resta qui eh!" la implorò la sua piccola Lili.
"Certo.. sto qua fuori che fumo okay?"
"No no, tu entri con me!"
"Okay.. però stai calma eh!"
"Ci provo.." e così lei si avviò verso suo fratello, che sembrava essere diventato una bestia indomabile, trovando insulti nuovi e ingeniosi per il suo migliore amico, come lo definiva.. di solito..
Alla fine mise già il telefono, avviandosi verso la palestra (camera sua) per fare un po' di pesi, borbottando qualcosa noto solo a lui quando Lili lo prese per un braccio dicendogli una frase, una sola, tutta d'un fiato, ma che lo fece calmare
"Mattiosonofeliceadesso."
Matt non capì subito, ma poi piantò i suoi occhi in quelli di sua sorella, identici ai propri.
"Sul serio?" le chiese lui, tirando fuori le sue meravigliose fossette che tutti amiamo.
"Sì.Sul serio."
"Allora va bene.Se tu sei felice, lo sai che lo sono pure io.."
"Grazie fratellone.." disse Lili, abbracciando suo fratello.
Liz allora capì quello che doveva fare.
E lo voleva fare sul serio.
Lasciò i fratelli Sanders e andò a casa, da suo fratello.
L'uomo che amava sopra ogni cosa.
L'uomo che ci sarebbe sempre stato per lei.
Fino alla fine.

-------------------------
Nuovo capitolo :3
E' molto incasinato, non so neanche se ha senso xD
Comunque lo dedico alla mia Lili, che oggi è diventata grande :3
Tanti auguri ancora tesoro <3
E..niente ù-ù

Stay Metal & Keep On Rockin,
Liz.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan