Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rikas    19/09/2011    1 recensioni
Dopo tutto ciò che avevamo passa insieme lui adesso non ricorda nulla, nulla di lui, nulla dei suoi amici, nulla di me ... di Noi ...
[SoulxMaka - Introduzione Provvisoria :)]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Io ti proteggerò comunque ... I'm with you!

Maka si avvicinò alla porta e ...
trovò davanti a se una bella ragazza dai capelli biondi e gli occhi blu come il mare, era davvero bella e avvenente, indossava un pantaloncino che le arrivava fin sopra le ginocchia e sopra una monospalla rossa cordinata ai suoi stivali. Maka si soffermò a guardare la Valigia che aveva poggiato a terra di fianco a suoi piedi, poi rivolse lo sguardo verso di lei quando la ragazza le disse : "Ciao tu devi essere Maka,giusto?" Maka le fece cenno di si con la testa e poi le disse "Tu sai io chi sono, ma io invece non so tu chi sei ..." la ragazza le fece un sorrisetto e poi disse:" Ops si scusami,hai ragione" poi fece un passo avanti e continuando le disse:" Posso entare? Ti spiego tutto dentro". Maka senza dire nulla si spostò facendola entrare. Quando entrò la ragazza dagli occhi blu diende un'occhiata veloce in giro, poi seguì Maka e si accomodò sul divano. "Allora?" esclamò Maka cercando di capire chi fosse quell'estranea che aveva cercato lei e la sua buki. Kaily la guardò dritta neglio occhi e cominciò a spirgarle tutto :" Allora, piacere di conoscerti Maka io sono Kaily, un'amica d'infanzia di Soul" Maka la guardò incuriosita, la ragazza continuò dicendo: " Ho deciso di venire qui appena ho saputo che Soul aveva perso la memoria e sono venuta a cercarlo, dov'è adesso?" Maka gaurdò in giro per la stanza e per il corridoio poi esclamò:"Un'attimo fa era qui ... aspetta vado a cercarl"o. Maka guardò ovunque, ma Soul non c'era. Guardò in corridoio,in bagno in salotto, nella stanza di Blair e nella sua finchè poi non rimase solo la camera di Soul ... lentamente aprii la porta, la luce era spenta ma il chiarore della luna fu sufficiente perchè Maka lo vedesse la nel suo letto rannicchiato, piano piano entrò in punta di piedi, stava già dormendo così Maka gli rimboccò le coperte e scese di nuovo giù da quella ragazza. Appena entrò in salone la vide che fissava una mensola sulla quale erano poste alcune foto, di lei e della sua buki assieme ai loro amici, però vide che lo sguardo della ragazza era fisso in un punto della foto, riporto la sua attenzione a lei chiamandola per nome :"Kaily? Giusto?" e lei "Oh, sisi" disse smettendo di fissare la mensola e volgendo lo sguardo verso Maka  che continuò dincendole "In questo momento Soul dorme, ma non preoccuparti sta già cominciando a ricordare qualcosa, comunque se ti va ,magari ci vediamo domani okkei?" concluse la Meister sorreindendogli. La giovane ragazza dagli occhi azzurri si avviò verso la porta dicendo : "Va bene" poi fissò per un'istante Maka, fece per dirle qualcos'altro, ma poi preferì non dire nulla e aprendo la porta la salutò :" Ciao Maka Albarn ..." e uscìì chiudendo lentamente la porta dietro di sè, Maka non riuscii nemmeno a replicare che già era andata via ... Bhà, pensò, che strana ragazza e chissà come sapeva il suo cognome, probabilmente lo aveva letto all'entrata oppure ... Maka non cipensò più di tanto spense la luce in salotto e andò a dormire. L'indomani si svegliò di primo mattino e scese a preparare la colazione, nel mentre pensava come mai Lord Shinigami avesse convocato quella mattina lei e la sua buki, a interrompere i suoi pensieri fu una voce assonnata, lei rivolse lo sguardo verso la porta e lì c'era lui, capelli scompigliati e occhi semichiusi, tantochè se li strofinava con il braccio poi sbadigliando le diede il Buongiorno e si accomodò a tavola.Lei gli sorrise ed insieme fecero colazione dopo di che si andarono a preparare e scesero diretti verso la Shinusen. Poichè  Maka preferiva che Soul non usasse ancora la moto andarono a piedi a scuola e quando arrivarono si diressero direttamente dal preside. "Ci desiderava Shinigama-sama" disse cordialmente la meister al sommo Shinigami. Lì ad aspettarli oltre al preside c'erano Tsubaki, Black*Star, Kid e Liz e Patty.I Sommo Shinigami le rispose" Oh Maka, Soul eccovi! Ho bisogno di parlare con te Maka ... Come ben sai la lotta contro l'aracnofobia ed il Kishin sta ancora continuando e la Shibusen ha bisogno del sostegno dei suoi allievi; abbiamo una missione da affidarvi, ma bhè, ecco vedi c'è un piccolo problema, Soul avendo perso la memoria non ricorda il suo passato da arma e per questo probabilemte ha dei blocchi per ritrasformarsi e quindi, non so se mi spiego, devi trovarti un'altra arma" davanti a quelle parole Maka rimase immobile e rivolse il suo sguardo verso Soul che stringendo i pugni a sua volta fissava il pavimento. "Sommo Shinigami, posso portarlo in missione con me,magari questo lo aiuterà a ricordare? La prego di permettermi di provarci" replicò Maka rivogendosi al Sommo Shinigami che le rispose:" Daccordo Maka, proviamo e vediamo se la situazione migliora" detto questo i ragazzi salutarono il sommo Shinigami e si prepararono a partire per la missione.
 "Allora dobbiamo setacciare tutta la zone e verificare che cosa sia successo, quindi propongo di dividerci poichè questa zona è molta vasta faremo prima se ognuno di noi setaccia una parte, siete daccordo? Dobbiamo solo effettuare un veloce controllo" esclamò Kid e gli altri annuirono dividendosi ognuno verso una direzione, Kid proseguì verso Nord, Black* Star verso il centro della zona e Maka verso sud. Maka e Soul intrapresero un sentiero che man mano si adentrava in un fitto bosco, lo sguardo della meister era fisso sul sentiero, era assente e sovrapensiero e di questo Soul se ne accorse poichè la chiamò più di una volta inutilmente, allora ad un tratto la sua calda mano sfiorò quella della sua meister che finalmente si girò per ascoltarlo. "Scusami Soul ... ero un pò pensierosa" disse lei.
"Già, l'avevo notato" replicò la buki ... "A cosa staiv pensando Maka?"
Di colpo Maka si fermò ... Non so cosa fare ... mi sento persa, confusa, non so il perchè ... pensò lei . 
"Maka va tutto bene?" gli domandò lui preoccupato.
"Oh, si scusami, va tutto bene, sto pensando alla missione" rispose lei abozzando un falso sorriso, lui inaspettatamente le accarezzo la manò, lei restò stupita di quel gesto.
"Se sei con me, so che andra tutto bene" le disse improvvisamente Soul
Maka sentì una strana sensazione, era come se le parole di Soul facessero a pugni con il suo cuore e allo stesso tempo lo accarezzassero, Soul le mancava, desiderava che lui ricordasse tutto della sua vita e di lei ... gli sorrise contraccambiando con una dolce carezza sulla mano, avrebbe voluto che qul momento non finisse mai finchè ad un tratto non udìì un rumore familiare che man mano si avvicinava divenendo sempre più forte, finchè non se lo ritrovarono davanti , si era prorpio lui, era proprio Giriko, di colpo Maka rimase bloccata, l'unico pensiero che vacillasse nella sua mente in quell'istante era una domanda: Cosa avrebbe fatto ora?
"Bene, Bene, Bene ma chi si vede, questa piccoletta e la sua arma, oh  per caso si sono persi?" disse Giriko sghignazzando.
"Aaaah sta zitto!" replicò Maka indietreggiando verso Soul
"No, no, no così non ci siamo proprio! Ora vi dò una mano io" disse Giriko attivando le catene della sua motosega
Maka afferrò il pezzo di un tronco che si trovava vicino ai suoi piedi, riusci appena ad afferrarlo che ...
 Giriko partì come una furia verso di loro, "Soul, riesci a trasfromarti in falce?" disse la meister velocemente alla sua buki,  non finì neanche di parlare che Giriko gli si scagliò addossò, Maka parò il colpo con il pezzo di legno che però finì in due parti non appena sfiorò le catene di Giriko, la meister afferrò la sua buki per il bracciò e lo spinse indietrò, Giriko come una furia gli si gettò addosso Maka riuscì a fare un balzò all'indietro ma inciampò su alcuni rami e finì per terra, Giriko non si arrestò e ripartì come una furia, ma ad un tratto si placò ... "Hey, ma perchè quel pappamolle della tua arma non si trosforma? Ahahahah non dirmi che non ci riesce ahahah che è successo piccoletta? Hai deciso di combattere senz'arama o il tuo amico ha troppa fifa e preferisce essere difeso da te?" disse Giriko facendosi una fragorosa risata, Maka prontamente si rialzò e stringendo i pugni gli rispose:" Tsk! Sta zitto motosega da quattro soldi e combatti invece di perderti in chiacchiere, sono io il tuo avversario! 
Lo sguardò di Soul era fisso sulla sua meister, cercava di trasformarsi in arma, ma non ci riusciva , non ricordava nulla della sua lama , non riusciva a ricordare che cosa significasse unire due anime tra loro creando una sintonia, non sapeva cosa fare per aiutare Maka, si sentiva inutile. Ad un tratto Giriko riparti a tutta forza contro Maka, gli corse davanti, Maka era pronta a parare il colpo, sentìì solo il rumore della moto sega sorpassarla," Adesso me la voglio prendere un pò con te" esclamò Giriko che aveva superato Maka ed era piombato davanti a Soul, Maka in quell'istante sgranò gli occhi ed urlò:" Soul traforma il tuo braccio in falceeeee!" Soul era paralizzato, non ci riusciva, non riusciva a fare riaffiorare la lama che era  dentro di sè, Giriko aumentò la potenza delle sue catene e scagliò un calcio contro il ragazzo ...
Scorreva velocemente, era di un rosso intenso, era sulle catene di Giriko, era sul prato,  scorreva lungo il suo braccio, il sangue di Maka  che subito si era messa tra Giriko e Soul per parare il colpo ...
"Nooooooo, Makaaaaaaaaa" aveva urlato Soul
"Ahahahahah ma quanta Audacia!! Vediamo come pari questo" disse Giriko che subitò scagliò un altrò calcio, Soul afferò subito Maka e la tirò a sè facendogli scudo con il suo corpo ... " Soul no, che stai facendo?" disse con un filo di voce Maka, Soul la gaurdò negli occhi e gli rispose :" Sto facendo quello che ogni arma dovrebbe fare! Difendere il suo meister! E strinse ancora più forte le braccia intorno a lei. Soul fece una smorfia di dolore finendo a terra abbracciato alla Meister. Immediatamente appoggiò Maka a terra e si rialzò, aveva un'evidente ferita dietro la spalla,il sanngue scorreva lungo la sua schiena macchaindogli tutta la camicia, il dolore era fortissimo, ma non si sarebbe arreso, doveva farcela per se stesso e per lei. Maka da terra gaurdava la spalla di Soul sanguinare ... lui barcollava, come avrebbe fatto a lottare pensò lei, riusciva ad indietreggiare e schivava i calci, ma ad un tratto Giriko gli sferrò  un calcio che a stento Soul schivò, seguito da un pugno che lo colpì in pieno stomaco, Soul cadde a terra. " Adesso è la tua fine" disse Giriko scagliando un calcio verso Soul, ad un tratto il calciò di Giriko fu bloccato, due mani lo preserono per le catene e lo scagliarono immediatamente contro il tronco di un albero ...
Ciau a tutti :D
Spero che questo capitolo vi sa piaciuto, fatemelo sapere =P
Ci vediamo alla prossima!!
Un Bacione a tutti ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas