Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery_24    17/05/2006    4 recensioni
Una lettera abbandonata nel tempo per simboleggiare quanto, anni prima, era importante lei per lui...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

Se credi che l’amore, il vero amore, non sbagli mai,

Se credi che l’amore, il vero amore, non deluda mai…

 

Se credi che l’amore, il vero amore, non sia solo un’illusione,

Se credi che l’amore…Quello che abbatte i muri e scavalca le montagne, quello che nutre i nobili e disseta gli amanti, quello che ci stringe l’un l’altro durante la notte, quello che ci lascia svegli più del tempo solo per rispecchiarci negli occhi dell’altro…

 

Angelo Mio, se credi che questo sia il Nostro Grande Amore, allora non aver paura di morire, non aver paura di soffrire… Non aver paura…

 

La paura è ciò di cui si nutrono gli stolti, coloro che non conoscono la vera forza che muove l’universo…

La paura è ciò che prova colui che ignora l’industria umana lasciandosi cullare dal mondo…

La paura è il sudore sulla fronte di un bambino violentato dall’odio umano…

 

E tu, amore mio, sai…Sai cosa vuol dire La Fortuna, la fortuna di trovarci in questo mondo, in questo momento…con questo bambino…

 

Tesoro Mio… Anche se siamo in pericolo, anche se il mondo sembra aver perso la ragione, anche se Dio sembra essersi dimenticato di noi, non aver paura, non tremare mai davanti ai pericoli, non versare mai lacrime di angoscia, mai, perché Io, Amore, qualsiasi cosa accada, sarò sempre con te, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, in qualsiasi mondo, e solo perché, sicuro, ti amo.

 

                                                                                                                             Da James a Lily.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery_24