Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: mamie    19/09/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta dedicata ai momenti più importanti di Kuro e Fay e alla loro voglia di stare insieme.
"Kurogane pensò che l'avrebbe ammazzato volentieri con le sue mani. Perché l'idiota sorrideva. Stava morendo, e sorrideva con quel suo sorriso falso e quella faccia da schiaffi già piena di ombre."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dieci

 

- Potevi rimanere a riposare al castello ancora un po'. - La faccia sorridente di Fay in mezzo al chiacchiericcio del mercato era come un filo d'oro in un tappeto colorato.

Kurogane guardava il mondo di traverso, come al solito.

- Mi ero stufato di starmene a letto.

- Sei sempre il solito, Kurotan. Be'? Come ti senti?

Un ringhioso "Bene" fu la laconica risposta, subito smentita dalla smorfia che fece quando l'idiota gli diede una pacca proprio sulla spalla che gli faceva male.

- Davvero non cambierai mai!

Kurogane non mutò la sua solita espressione accigliata. Però pensò "Non è vero".

 

Non è vero. Io sono cambiato. Anche tu sei cambiato. Non ce ne siamo accorti, ma nessuno di noi due è quello che era prima.

Non so cosa ci aspetta ora, ma di tutto questo casino che è successo ho capito una cosa sola: il futuro è una questione di scelte.

E io ho scelte te. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: mamie