Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    19/09/2011    6 recensioni
Queste Drabble partecipano al contest "Can I drabble about you" indetto da Erica Weasley (HarryJo) e Noth Evans (Noth) sul Forum di EFP e sono in attesa delle valutazioni.
#1: Avvampai in preda al panico e decisi finalmente di liberarmi da quel peso.
#2: Hermione era sempre stata così, capiva gli altri più di quanto capiva sé stessa.
[Ron/Hermione] ♥
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1.
Maschio o femmina?

 
 

«R-Ron?» bisbigliai, titubante ed impaurita, rivolgendomi all’uomo che sorseggiava un caffè, molto tranquillo.
«Dimmi.» disse lui, con naturalezza. Avvampai in prenda al panico, e finalmente decisi di liberarmi da quel peso.
«Ron, sono incinta.» dissi io, impaurita dalla reazione che da lì a poco avrebbe avuto. Evidentemente mi sbagliai, poiché successero un paio di cose insieme: Ron sputò tutto il caffè che aveva in bocca, sgranò gli occhi, balbettò parole incomprensibili e sorrise, dopo un quarto d’ora.
«D-Davvero? Ma è fantastico, Hermione!» esclamò Ron, saltando su dalla sedia tanto velocemente che quella si rovesciò. Corse ad abbracciarmi e capii subito a cosa stesse pensando: maschio o femmina?









 

 

#2.
Io ci sarò sempre


 

Mi guardai intorno: ovunque c’erano famiglie che si riunivano e lacrime che cadevano al suolo lacero e pieno di macerie.Gridi strozzati e urla si udivano invece, dalla mia famiglia, distrutta dal dolore e chinata vicino al corpo di un ragazzo, Fred.
Ormai non mi usciva più nessuna lacrima, ma il mio cuore si stava frantumando in pezzetti e il vuoto che avevo nel petto non intendeva colmarsi.
All’improvviso sentii una figura avvolgermi in uno stretto abbraccio, capii immediatamente chi era e cosa volesse fare. Hermione era sempre stata così, capiva gli altri più di quanto capiva sé stessa.
«Io ci sarò sempre.» bisbigliò lei, quasi avesse paura di rompere quell’atmosfera.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor