Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mixi_    19/09/2011    6 recensioni
eccomi ancora qua! In una serata stellata nella quale Robin dovrebbe fare da vedetta, riaffiorano i ricordi, ma soprattutto i pensieri :) Spero vi piaccia :) Mi raccomando recensite ;)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno nasce per rimanere solo


E' una notte stellata.
E' il mio turno di guardia e... mi tornano in mente i momenti belli e brutti della mia vita... Adesso, solo adesso capisco che Sauro aveva ragione..."Nessuno nasce per rmanere solo... troverai dei compagni, pronti a proteggerti" sono le ultime parole che mi disse Sauro.
Per quanto lo frequentai qualche giorno, non più di una settimana, Sauro mi ha aiutato tanto, mi ha salvato la vita portandomi via, portandomi alla scialuppa, per salvarmi, come voleva mia madre, perchè mia madre voleva che io vivessi, non voleva che io morissi.
Io dovevo portare avanti la storia di Ohara.
Il sogno degli archeologhi di Ohara.
Scoprire cosa è successo durante gli anni bui.
E questo lo sto facendo.
Proprio come desiderava la mia mamma, che pensava di non essere degna di essere chiamata così, solo perché mi ha lasciato sei anni da sola, o quasi sola.
Solo perché il suo lavoro era quello.
Io ora la capisco e so che ha fatto bene, ma prima... prima mi chiedevo cosa avevo fatto di male per essere derisa da tutti i bambini, che mi chiamavano MOSTRO, che mi prendevano in giro.
Adesso però sono felice... Infondo Sauro aveva ragione, come mia mamma, l primo che mi diceva che non sarei stata mai da sola... Adesso so che è vero, perché ho trovato delle persone che mi vogliono bene per quello che sono.
E mia mamma... le sue ultime parole sono state "VIVI ROBIN". 
Non ne avevo motivo, nessuno mi ha mai detto che potevo vivere, nessuno mi ha mai considerata una persona... Nessuno se non che loro, i ragazzi che hanno sfidato il governo mondiale per salvarmi!
E ce l'hanno fatta.
Io avevo espresso loro il desiderio di vivere... Loro lo hanno esaudito.
Devo tutto a te Cappello di paglia... chisà se un giorno non saremo qualcosa di più che amici, nonostante la differenza d'età...
Sento dei passi.
Sta per arrivare l'alba, il chiarore inizia a vedersi.
Una coperta.
Qualcuno mi appoggia una coperta, mi giro e lo vedo.
-ho pensato avessi freddo...-
-grazie... Rufy!- dico io.
-sai Nami mi ha detto che due persone, quando si vogliono tanto bene... beh.. si baciano e io... ti voglio tanto bene, si dice che ti amo!-
Sgrano gli occhi e non faccio a tempo a parlare che lui mi bacia in bocca.
Contraccambio quel bacio e poi lo abbraccio... pensando a Sauro, adesso non sono più sola... come mi aveva detto.
E poi penso anche a mia mamma... adesso voglio vivere. Si voglio vivere con i miei compagni d'avventura!



Allora che ne dite? Vi piace? Please recensite :) Baci Mixi_
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_