Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginnerentola    19/09/2011    5 recensioni
Qualcuno ha mai pensato al giorno in cui i bambini magici ricevono la loro "magica letterina" da Hogwarts?
Nei libri abbiamo potuto leggere il fatidico giorno di Harry, ma gli altri?
Ecco come la vedo io, buona lettura, vi ricordo cordialmente (ovvero conla padella di Molly Weasley brandita a mo' di spada) che recensire non fa male .
Gin
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BILL WEASLEY
 
Ora di colazione.
La Tana.
La famiglia Weasley al completo è seduta al tavolo.
Mamma Molly cerca disperatamente di imboccare Ginevra, un anno, mentre William, il figlio maggiore le da una mano. Presto, però viene distratto da uno stridio, un gufo bruno sta planando attraverso la finestra, tra le zampe artigliate strige la lettera.
“Oh Bill, finalmente!” Molly si alza dalla sedia e abbraccia il suo figlio maggiore, lasciando la piccola di casa momentaneamente sola.
L’undicenne dalla testa fiammeggiante sorride e apre la lettera; sa già cosa aspettarsi e con gioia inizia a leggere ad alta voce.
“Gentile signor…”
“Argh! No Ginny! Lascialo!” La madre lancia un urlo agghiacciante interrompendo la lettura.
Ginevra sta tentando di cavalcare il gufo, che la becca indispettito 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginnerentola