Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    19/09/2011    1 recensioni
"e mi attacco alle stelle che altrimenti si cade" La porta dei sogni Luciano Ligabue.
Ricordi di Holmes sulla sua storia con Watson. Ogni capitolo è ispirato a una frase di Luciano Ligabue. Non ho ancora idea di quanto sarà lunga ... vedrò ... i capitoli non sarranno lunghissimi, anzi addirittura alcuni solo qualche frase. Il Rating è arancione per sicurezza, dato che non ho ancora scritto la storia completa.Buona lettura
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" ... e tutte quelle foto che non ho ..."
Tempo

 

"Watson?" Ero rientrato molto tardi e del mio caro Watson neanche l'ombra ne in cucina ne in salotto "Stai già dormendo?!" Lo vidi spuntare dalle scale che portano al piano superiore con in mano un oggetto rettangolare “No non preoccuparti se dormo , svegliami pure …” commentò sarcastico “ … comunque no non stavo dormendo.” “dove hai preso quella cornice per foto?” “oh …” sorrise “sai avevo del tempo libero ,ho finito prima le visite con i pazienti, ho deciso di sistemare la tua stanza … la prossima volta che ci entro vorrei vedere il pavimento” Annotazione mentale : mai, e sottolineo mai, lasciare John Watson a casa da solo. “Tu cosa?!” “L’ultima volta sono inciampato rischiando di spaccarmi una caviglia!”  “No aspetta quindi vuol dire che adesso …” “ Si vede il pavimento … e la scrivania … e il letto … e l’armadio … sapevi che accanto al tuo letto c’è un comodino?” “Ma che comodino?” “Sulla sinistra del letto, tra quest’ultimo e l’armadio.” Davvero non ricordavo l’esistenza di quel comodino. “Comunque Watson, tornando a noi, dove hai preso quella cornice e cosa contiene? L’unica cornice in camera mia è quella con la foto di Ir …” Mi interruppi vedendo la faccia arrabbiata del mio compagno. È sempre stato geloso di Irene  Adler. A me personalmente della Donna non m’importa nulla, però John è bellissimo quando s’arrabbia e fa il geloso. Mi vergogno di me per pensare cose così sentimentali. Ovviamente questi pensieri rimarranno segreti. Non gli farei mai sapere una cosa del genere. Mi vergogno anche ad ammetterlo a me stesso. “Già, la foto della tua cara Irene.” Commentò lui acido. “Credo mi sia scivolata, per puro caso ovviamente,nel caminetto.” “E che ne dici se per puro caso anche la foto di Mary finisse nel camino, per puro caso ovviamente” Lei e John si erano lasciati prima del caso di Moriarty e lei si era trasferita nel nuovo continente. Avevamo perso sue notizie. “Dai John basta scherzare fammi vedere che foto è” allungai la mano per prenderla ma lui fece un passo indietro.  “È troppo preziosa” disse e io lo guardai perplesso “L’ho trovata nel famoso comodino” aggiunse. Cominciai a pensare a quale strana foto avesse mai potuto trovare in un comodino di cui neanche ricordavo l’esistenza, dato che io le mie foto le avevo fatte sparire tutte anni fa. “Avanti John!” “D’accordo.” Disse voltando piano il davanti della cornice verso di me. Oh Buon Dio! Cominciai a sudare freddo “COME DIAVOLO L’HAI TROVATA!” Io non sono tipo da perdere la pazienza e mettermi a urlare ma quella foto! “Eri ricciolino da piccolo!” Quella foto! No non poteva averla trovata! “WATSON DAMMI IMMEDIATAMENTE QUELLA FOTO!” “Neanche per sogno! La farai sparire! E sei troppo carinooooo!”Disse sorridendo alla foto “Dai non fare quel sorriso da ebete e dammi quella foto” “Guarda quanti ricciolini!” “SUBITO!” mi ritrovai a rincorrere John Watson per tutta la casa. Per un attimo mi sentii di nuovo quello spensierato bambino di 5 anni che rideva nella foto.

Image and video hosting by TinyPic **Note dell’autrice** : allora gente che ci posso fare! Quando una è innamorata di un biondino riccio è inevitabile che poi vengano fuori queste cose ! preciso che : la foto non è Robert perché lui non è riccio e non lo è mai stato … ma Benedict Cumberbacht (non sono del tutto certa che si scriva così abbiate pietà!), per chi non lo sapesse è il nostro caro Sherlock nella serie della BBC, lo è .. e questa (secondo Internet) è una foto di lui da piccolo … quindi sommando la mia recente passione per i ricci ( mmm il mio caro … I LOVE YOUUU)  e  questa foto è venuto fuori questo capitolo. Un’altra precisazione : Mary in realtà non lascia Watson e muore mentre Holmes si finge morto (ahh tutti morti .. che tristezza gente … anzi Mary mi sta alquanto antipatica quindi sono anche felice mhua mhua mhua ) è che qui mi sembrava troppo cattivo che Holmes volesse gettare nel camino la foto della defunta moglie di John (no temo che Watson non avrebbe avuto una bella reazione) …
Comunque! Spero vi sia piaciuto … baci dalla vostra (innamoratissima *.* ) Giulia … Tenete Botta!  
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a