Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Rebs20    19/09/2011    3 recensioni
Pezberry senza pretese, dalle più sfrenate corse estive sulle spiagge ai più tortuosi problemi invernali . Adoro questa coppia e questa raccolta vi racconta un po' di come le vedo io .
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Tradimento Pt.1


“Mio Dio Rachel fermati!”

Sotto la pioggia incessante di New York Santana inseguiva Rachel .

Che si bloccò al richiamo di Santana.

“Rach..io ..!”

"Stavolta no Santana è ..tipo la centesima volta che ti trovo  con le mani sotto qualche gonnella ..ma non ti giudicavo .. è fatta così .. ama me .. si..ma stavolta ..l’ho notato che era lei sai..”

“Rach io posso ..”

“Lopez .. non puoi spiegare niente era lei , Brittany .. e tu la stavi baciando .. con le tue manaccie sul suo CULO!”

Santana abbassò la testa colpevole di aver commesso uno dei più brutti dei peccati .. il tradimento

“Potevi anche evitare di tradirmi e dirmi che non mi hai mai amata .. l’avrei accettato … con difficoltà .. ma accettato .”

“NON È VERO … IO TI AMO ..”

“Non sembrava dieci secondi fa .. io vado,.. qui sotto la pioggia , per quanto io possa essere teatrale .. non è il massimo per la mia voce .. Addio Santana”

Rachel si allontanò a passo svelto.

E Santana con il capo chino si ritirò nel suo appartamento .. dove c’era ancora Brittany seduta sul divano che giocava con il gatto , c’era odore di lei .. di quella maledetta nanerottola ..

“Arrivederci .. Rach .. Non Addio Arrivederci ...“



 Ecco Rieccomi qua questa volta una cosa un po diversa .. Ho scritto tutto di fretta non ho avuto il tempo di correggere chiedo scusa per eventuali errori .. se riesco posto stesso sta sera baci! 
Rebs20
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20