Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: gufetta_95    19/09/2011    3 recensioni
La mia mania scribacchina, unita ad una bella dose di insonnia, ha portato alla creazione di questa drabble.
Quattro prompts e 122 parole su di noi.
Parole consapevoli, amare ma dolci e, come molti ricordi, velate di rimpianto.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta
 

Ancora una volta,
per
Te.
 

≈1≈

Dicono tutti che per sfogarsi bisognerebbe decidersi e rovesciare ogni proprio pensiero sulla carta.
Eppure, più racconti ti dedico, più mi riesce difficile smettere di pensarti.



≈2≈

Davanti ad ogni persona che mi dice di dimenticarti, e di pensare ad un altro, mi metto a ridere.
Probabilmente, loro non sono mai stati innamorati.



≈3≈

Il bello dei tuoi occhi, è che cambiano colore.
Sono imprevedibili, basta qualche raggio di sole perché diventino colore dell’oceano.
Peccato che tu sia come loro, e ti sia bastato un attimo per sfuggirmi per sempre.



≈4≈


Quello che ancora mi sfugge, è il motivo per cui amo Draco Malfoy: è stronzo, cinico, arrogante ed estremamente stupido.
In effetti però, mi sfugge anche il motivo per cui mi sono innamorata di te. 







Spero che questo sclero notturno abbia portato a qualcosa di leggibile.
Se avete un secondo di tempo a disposizione, e se la storia vi ha colpito -in bene o in male-, o se al contrario non vi suscitato nessuna emozione..beh, ditemelo. Posso sempre cercare di migliorare ;)

1 bacione a tutti quelli che si sono fermati a leggere.
Alla prossima!<3

Mary

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: gufetta_95