Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Total Dramaster    19/09/2011    0 recensioni
Sora e Riku ora sono maestri del Keyblade,e anche un'altra maestra sta per tornare,grazie a Zack....
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'kingdom Hearts Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai tardi...dopo ore di combattimenti,ferite alla spalla e incontri con ex-nemici,la festa finì...
Riku sia allontanò verso l'abisso oscuro,lì c'era anche qualcun'altro...una ragazza...era Yuffie...
Nel frattempo Sora stava discutendo con Leon riguardo la ricostruzione della fortezza...
Leon:Chiamami Linda!
Sora:Dov'è Yuffie?
Linda:E riku?
Braig:Ciao Linda!
Linda:Ciao,hai visto Riku e Yuffie?
Braig:Sì,stavano andando all'abisso oscuro...Ah,ieri l'ho liberato...
Linda\leon:Evvai!Posso togliermi la gonna!
Myde:Ciao!
Braig:E con questo siamo otto...altri quattro e ci siamo tutti!
Sora:Ci sono anche gli altri membri?
Braig:Sì,e con questo?C'è anche il resto dell'organizzazione...tranne Roxas,dato che sei tu,e poi ho la vaga impressione che esista un altro membro che ci è stato presentato nella sala...

Sora iniziò ad avare dei capogiri,poi svenne...fece uno strano sogno...era lì,a Crepuscopoli,c'era una ragazza...si guardò intorno e notò di essere Roxas...Chiese alla ragazza se l'avesse uccisa lui,ma lei gli rivelò che era stata lei a decidere...e che era necessario liberare i Kingdom Hearts...poi,sparì,avvolta da un manto di ghiaccio,e  lui si ritrovò all'improvviso di fronte a Riku,nel grattacielo della memoria...Sora si risvegliò,era nel suo corpo...

Sora:Xion!

Riku Tornò,e in quel momento,gli accadde lo stesso...ma era uno dei ricordi che aveva rimosso...stava combattendo con Xion,e,a un certo punto,le tolse il cappuccio,e lì vide,al posto del volto di Sora,quello che vedeva di solito,quello di Vanitas,ma gli occhi...erano rossi e non aveva quel sorriso diabolico...


Note dell'autore
Se vi state chiedendo che c'entrino Xion e Vanitas in tutto questo...dovrete attendere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Total Dramaster