Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    19/09/2011    1 recensioni
E se per una volta fosse Elena a provare un amore in possibile nei confronti di Damon? Un Elena diversa dalla solita... Non Umana!!
Dal Prologo:
Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Sono morta a 17 anni proprio come mia sorella Katherine e se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena, sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte!? beh è semplice sono un vampiro ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dance 11

Ciao a tutti scusate il ritardo il tardo enorme con cui ho aggiornato ma la scuola mi sta uccidendo. Ringrazio tutti coloro che seguono la mia storia semplici lettori e anche chi l'ha messa tra i preferiti, seguite e nelle ricordate:

1 - ale twilight ever [Contatta]
2 - alice91 [Contatta]
3 - angelika4ever [Contatta]
4 - AriaSolis [Contatta]
5 - ayris83 [Contatta]
6 - BestFriends [Contatta]
7 - Charu [Contatta]
8 - Cullenuzza [Contatta]
9 - Delena4E [Contatta]
10 - delena92 [Contatta]
11 - Delena_96 [Contatta]
12 - demetra90 [Contatta]
13 - ele_91_ [Contatta]
14 - Fefy94 [Contatta]
15 - foscarino [Contatta]
16 - harmon8y9 [Contatta]
17 - icaieia [Contatta]
18 - illyria93 [Contatta]
19 - iLoVeCaMpRoCk [Contatta]
20 - isabellaswan96 [Contatta]
21 - IsaBelle91 [Contatta]
22 - Jensena [Contatta]
23 - Kyuby95 [Contatta]
24 - Lady Ally [Contatta]
25 - Lally_ [Contatta]
26 - missvampi [Contatta]
27 - Ninfadora93 [Contatta]
28 - okkidacerbiatta [Contatta]
29 - omgElijah [Contatta]
30 - rorii [Contatta]
31 - sibilla88 [Contatta]
32 - starmoon [Contatta]
33 - truny92 [Contatta]
34 - vaniglia93 [Contatta]
35 - xXFedeXx [Contatta]


1 - alice91 [Contatta]
2 - Delena33233 [Contatta]
3 - EriSmile__ [Contatta]
4 - merion92 [Contatta]
5 - omgElijah [Contatta]


Grazie alle recensioni di:

 vaniglia93 
 La_Vale_05
 chicchi93 

Buona lettura e scusatemi se trovate degli errori ma sono di fretta  a presto!!!

ღ ღ ღ

CAPITOLO 8

 

POV Elena

 

Emozioni contrastanti sono nate in me dopo quella sera,  penso a lui in continuazione: lo detesto con tutte le mie forze ma lo desidero anche così tanto.

Solo ora mi rendo conto del effetto che mi fa. È passata più di una settimana da quando l’ho visto l’ultima volta.

 

 

 COLONNA SONORA : http://www.youtube.com/watch?v=wfH0_1c3gg8

È finita la lezione da un oretta ma rimango in classe per correggere i compiti, la scuola sta chiudendo ad un tratto sento qualcuno bussare alla porta dell’aula che era rimasta aperta fino adesso ma subito dopo viene chiusa direttamente senza aspettare una mia risposta: che arrogante!!! Ma le parole mi muoiono immediatamente in bocca appena vedo chi è il presuntuoso che ha chiuso la porta!!! pure a chiave!!

È il mio presuntuoso e arrogante “sogno proibito”, è … Damon.

<< Buon pomeriggio professoressa Gilbert, sono Damon Salvatore il fratello maggiore di Stefan, anche se sono sicuro che ci conosciamo già >>  si presenta con sguardo malizioso.

<< Oh ma certo “Signor Salvatore” cosa posso fare per lei? E posso sapere perché ha chiuso la porta a chiave? >> chiedo con finta cortesia accompagnato dal mio sguardo freddo.

 Lui intanto si avvicina alla scrivania che si trova davanti a me (dove prima stavo lavorando) , cerco di accoglierlo il più educatamente possibile alzandomi dalla sedia e dirigendomi verso di lui (mai errore fu più fatale)

<< Sono qui per parlare dell’andamento scolastico di Stefan Professoressa >> risponde ma il suo sorriso beffardo dice tutto meno che vuole parlare del fratello e ignorando bellamente la mia seconda domanda ,

 << Certo si accomodi pure così possi- >> ma la mia frase viene spezzata sulle mie labbra da quelle di  Damon che hanno preso a baciarmi con passione.

È stato così veloce che non mi sono nemmeno accorta dello scatto fulmineo che ha fatto per avvicinarsi a me.

Le sue labbra morbide e carnose lambiscono le mie per poi lasciare spazio alla sua lingua che si fa strada nella mia bocca e si unisce alla mia lingua …ora mi sento completa, quasi in paradiso.

 Non mi rendo neanche conto dove siamo so solo che ci siamo io e lui, questo pensiero mi piace più del lecito; una sua mano si arpiona ai miei capelli per spingermi ancora di più verso la sua dolce bocca ad un certo punto però il mio cervello smette di ragionare  e presa dalla passione lo spingo sulla sedia che c’è davanti alla cattedra “quella dove si siedono gli interrogati”  e mi metto a cavalcioni su di lui e grazie a questa posizione riesco a  sentire quanto lui mi desideri. Questa consapevolezza fa scattare in me il lato passionale che ho sempre cercato di placcare nei suoi confronti: lo bacio con passione quasi con possesso infilando le mie mani fra i suoi capelli setosi; le sue mani scivolano sul mio corpo e cominciano a privarmi dei miei abiti a partire dalla giacca per poi proseguire con la camicia, ad ogni indumento che mi toglieva baciava e leccava ogni pezzo di pelle che veniva liberato dal tessuto.

Stanca di subire questa dolce tortura comincio a ricambiare il favore ma quando gli sfilo la camicia rimango senza parole …è perfetto!!

Il petto muscoloso viene accarezzato dalle mie mani che scendono alla sua cinta  e pian piano vengono sostituite dalle mie labbra che partono dal suo collo per poi proseguire più giù.

Ad un tratto  lui quasi scottato dalla nostra passione mi prende in braccio appoggiando le sue mani sulle mie natiche  e facendomi sedere sulla scrivania dove mi divarica le gambe per poi sfilarmi la gonna.

Rimango così in intimo davanti a lui ma ben presto la stessa sorte capita a lui poiché lo privo dei suoi pantaloni che cadono poco lontano da noi, lui si posiziona in mezzo alle mie gambe.

I boxer neri che lo coprono non lasciano nulla all’immaginazione, riesco a sentire tutto, questi piccoli e poco casti pensieri mi disorientano tanto da non riuscire a capire come faccio a trovarmi sdraiata sulla scrivania senza reggiseno e con Damon che ha preso a baciare le mie forme, il tutto accompagnato in sottofondo dai miei sospiri che non riesco più a trattenere.

Prendo ad accarezzargli la schiena larga e muscolosa mentre lui sopra di me si sfila delicatamente  i boxer rimanendo nudo davanti a me sembra la statua di un dio greco, poi  dopo avermi baciato lievemente le labbra mi sussurra << Ti amo >> e rimango senza parole so solo rispondergli con un bacio appassionato mentre lui comincia delicatamente ad entrare in me dopo avermi sfilato le mutandine e solo ora capisco il vero motivo per cui esisto, per cui sono nata ho capito il”senso della vita” ed il mio è creare una cosa solo con lui facendo l’amore, il mio motivo è amarlo con tutta me stessa. Io vivo per lui solo e soltanto per Damon.

Cominciamo a muoverci insieme e ben presto raggiungiamo l’apice ma prima che termini il nostro “momento” lui mi sospira all’orecchio

<< Elena …elena resta con me, per sempre >>.

 

 

Mi sveglio di soprassalto nel mio letto con il fiato corto, la stanza è immersa nel buio e solo ora annego la delusione e il dolore nelle mie lacrime in un pianto disperato. Poco dopo sento picchiettare sul vetro della finestra e vedo il mio corvo che è volato qui x “soccorrermi” lo invito ad entrare e lui cerca di consolarmi strusciandosi malamente addosso a me mentre riesco solo a dire tra le lacrime

<< Sembrava così vero…io lo amo >>.

Esausta la mi addormento nel mio letto cullata da delle braccia forti … ma non c’era il mio corvo con me???

 

È tarda mattinata quando un raggio traditore che filtra dalla mia finestra mi sveglia facendomi trovare davanti agli occhi sul cuscino vicino al mio una rosa rossa…

ANGOLO Autrice

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! 

Pubblicità:

Ecco un altra mia storia sulla fantastica coppia Delena:

Marry The Night - Ultimo capitolo
A 17 anni io Elena Gilbert mi sono innamorata del padre del mio migliore amico Stefan come non potevo farlo? Damon è stupendo!!
P.S Sono tutti umani!!!
[ Autore: Usako91 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 25/08/11 ] [ Aggiornata: 31/08/11 ] [ Note: AU, Lemon ] [ In corso ]
[ Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries ] [ Leggi le 9 recensioni ]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance