Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    19/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Grazie per i commenti da parte di Saruccia97_LTD e  Nhial dalla valle del vento! E ringrazio anche chi ha aggiunto la storia tra le preferite, le seguite ma anche chi soltanto la legge per piacere!

Fare una HxA si è rivelato veramente impegnativo, non so se ne scriverò ancora XD comunque vi anticipo che i capitoli in totale saranno 11, l’ultimo è già pronto, l’avevo scritto subito dopo aver messo il primo ma per chiudere in bellezza lo metterò alla fine**

Ora tocca a Sierra x Cody, coppia che è stata molto facile da fare. Mi è piaciuto molto descrivere soprattutto i sentimenti di Sierra, per la prima volta mi sono sentita un po’ triste anche io çAç

Ren

 

Tutto ciò è imbarazzante …

Lei era innamorata persa di lui. Per lui viveva. Per lui veniva a scuola. Per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa. Il problema? Lui era innamorato di un’altra.

Sierra faceva di tutto per il suo Cody. Era stato colpo di fulmine, amore a prima vista. Cupido avevo scoccato la freccia proprio a lei il primo giorno di scuola e non si sarebbe arresa prima di aver coronato il suo sogno d’amore con il suo principe azzurro.

“Codikino. Fai aaahhh! La frittata che ti ho preparato è molto buona sai?” Sierra sorrideva mentre osservava il ragazzino dagli occhioni azzurri guardarla con ribrezzo. Erano in pausa pranzo.

“E’ imbarazzante Sierra! Che figura faccio davanti ai miei amici?” si lamentò Cody con imbarazzo. Lei lo metteva a disagio quasi sempre, facendolo diventare vittima delle prese in giro di Duncan e Geoff. “O davanti a Gwen?” e odiava fare la figura del bambino davanti alla ragazza di cui era cotto.

Le lacrime inumidirono gli occhioni raggianti di Sierra. Diventava dannatamente triste quando lui la rimproverava, Perché non voleva capire che lei gli dimostrava solo il suo amore?

La ragazza dalla fluente chioma violacea, sempre ben acconciata, e dalla pelle abbronzata incominciò a piangere come ogni volta che Cody le rispondeva male. Perché il suo umore dipendeva da un uomo?

Il ragazzino sbuffò. Di nuovo! Perché proprio a lui era capitata una ragazza così emotivamente instabile, troppo sentimentale e piena di energie?

“Se la smetti di imboccarmi e preparami il pranzo giuro che questo pomeriggio andiamo insieme al McDonald.” E alla fine anche lui cedeva alle sue lacrime ed elaborava compromessi per non ferirla. Così primo, non lo avrebbe visto nessuno in situazioni imbarazzanti e secondo Sierra sarebbe stata felice di “uscire” con lui. Naturalmente il morale della ragazza migliorò all’istante quando capì di avere un “appuntamento” con il suo Cody.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren