Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione 75    02/06/2006    2 recensioni
song fiction one shot H/He ovviamente

Solo con te, ma tu,
non ho bisogno neanche di pensare
e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo tu


Song-fiction H/He da Svegliarsi La Mattina - Zero Assoluto


Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora io starò solo a guardare.
Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare.




Finalmente ho capito cosa provo per te. Io ti amo, Hermione. Ma Ron è arrivato prima di me.

E’ colpa mia: ci ho messo troppo tempo a capire quanto tu sei sempre stata importante per me.

Avrei dovuto capire prima il significato dei tuoi sorrisi, la complicità che ci ha sempre unito, il tuo essere sempre al mio fianco in ogni situazione anche se non approvavi quello che facevo, il nostro modo particolare di comunicare fatto di sguardi e silenzi………..

Sono stato davvero un’idiota a perdere tanto tempo con storie inutili come quella con Cho e ora anche Ginny……

….continuavo a cercare in loro quel sentimento speciale che mi unisce a te, ma non è possibile. Il nostro amore è unico: siamo due anime gemelle, unite dal destino…………

…nessun’ altra potrà mai essere paragonata minimamente a te, Hermione e ora, finalmente, l’ho capito.

Ma tu, quando hai visto che mi mettevo con Ginny, ti sei rassegnata. Non potevi rovinare la felicità della tua migliore amica e hai cercato consolazione in Ron. Lo capisco.

Ma non sarai mai felice con lui, perché lui non è me. Lui non ti capirà mai come ti capisco io, non riuscirà mai a leggere i tuoi pensieri prima ancora che tu li formuli nella tua mente come facevo io. Non riuscirà a farti sentire amata, appagata e completa con un solo sguardo come facevo io.

E ora devo solo aspettare………………aspettare che tu ti renda conto che Ron non potrò mai sostituirmi nel tuo cuore.



Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo.



Sono due giorni che ho lasciato Ginny. Due giorni in cui ho notato che tu sei cambiata con Ron. Hai iniziato a capire e ora cerchi di lasciarlo, ma senza farlo soffrire.

Hai capito il vero motivo per cui ho lasciato Ginny anche se non ti ho detto niente.

Lo hai capito dal mio sguardo, dai miei silenzi……perché fra noi non c’è bisogno di parole.

A noi basta uno sguardo per capire cosa abbiamo nel cuore……………..il nostro legame è unico e indissolubile. Io non mi rassegno, Hermione.

Lotterò per riaverti con me, anche se dovrò perdere il mio migliore amico perché tu sei una parte di me e senza di te io sono niente.



E proprio adesso che ci penso mi ricordo quante volte non ti ho perso per un pelo ma...



Se ripenso a tutte le volte che ho rischiato di perderti………………quando sei stata pietrificata dal Basilisco: mi si è gelato il sangue nelle vene, non riuscivo più a pensare. Ero pietrificato anch’io, o meglio, era pietrificato il mio cuore.

Tutti quei mesi senza di te sono stati un inferno: non facevo che pensare a te e cercavo in ogni modo di scoprire il sistema per riportarti da me finchè proprio tu mi hai fatto trovare la soluzione.

Anche se pietrificata sei riuscita lo stesso a trovare il modo di aiutarmi, come fai sempre.

Anche quando eravamo nella foresta proibita per salvare Sirius: tu non hai esitato un attimo a chiamare il lupo mannaro per salvarmi anche se non hai pensato che chiamandolo lo avresti attirato su di noi. Quando ti ho abbracciato per farti scudo col mio corpo dal lupo mannaro ti ho sentito tremare: ho sentito il tuo cuore battere all’impazzata e ho pensato che avessi paura. Solo ora capisco che non era paura ma amore, desiderio, emozione…………

Non voglio neanche pensare alla notte in cui ho creduto di averti perso davvero al Dipartimento dei Misteri, quando quel mangiamorte maledetto ti ha lanciato quella maledizione e tu ti sei accasciata a terra, apparentemente senza vita.

Per quel lungo, interminabile momento il mio cuore ha smesso di battere: la mia mente si è fermata e un senso di gelo e terrore si è impadronito di me.

Ho creduto fossi morta e mi è sembrato di impazzire. Mi sono tornati alla mente tutti i momenti che abbiamo passato insieme e l’idea di averti perso prima di poterti dire quanto tu sia sempre stata importante per me mi ha raggelato il sangue nelle vene.



Solo con te, ma tu,

non ho bisogno neanche di pensare

e svegliarsi la mattina,

con la voglia di parlare solo con te

e non è niente di speciale ma

questo mi fa stare bene, solo con te

sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia

nessuno sa come andrà

tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi

lo voglio fare davvero basta un attimo

lo voglio fare davvero se so che ti ho

non c'è situazione che spaventa,

solo con te quella voglia che ritorna.

Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,

non c'è bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina,

con la voglia di parlare solo con te

e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene,

solo con te solo con te,

ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,

non c'è bisogno neanche di pensare.




Ma tu non sei morta. Tu sei di nuovo qui con me, al mio fianco, come sempre.

Hai capito quello che provo per te, hai capito perché ho lasciato Ginny e hai lasciato Ron.

Lui si è arrabbiato e si è sentito tradito e ora non ci parla più, ma non mi importa.

Tu sei qui con me: solo questo conta ora.

Posso accarezzare i tuoi capelli, guardarti negli occhi e dirti quanto ti amo.

Tu arrossisci e abbassi lo sguardo; io ti alzo il viso con una mano e ti obbligo a guardarmi mentre avvicino il mio viso al tuo e ti bacio dolcemente sulle labbra. Il nostro primo bacio: un dolcissimo, emozionante bacio.

L’esplosione del nostro amore. Sento il tuo cuore battere all’unisono col mio, le tue mani fra i miei capelli, le mie mani lungo la tua schiena.

Ora capisco cos’è il vero amore. Ora capisco perché non mi sono mai sentito appagato con le altre: come avrebbero potuto darmi un’emozione simile?

Mi abbracci e ti stringo forte a me. Sento il tuo respiro sul mio collo e per ogni tuo respiro provo amore.

-Ti amo Hermione. Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre. Nessuno potrà mai più separarci-

Tu alzi lo sguardo verso di me e mi guardi con i tuoi bellissimi e profondi occhi nocciola:

-Oh Harry! Ti amo tanto anch’io. Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre. Tu sei tutto per me.- mi rispondi. Io ti sorrido e mi chino ancora su di te per un altro bacio sussurrandoti:

-Senza di te io non esisto Hermione. Solo tu. Per sempre.- mi attiri su di te, sul letto e facciamo l’amore.

L’unione perfetta dei corpi, dei cuori e delle anime. Un legame eterno e indissolubile.

Io sono parte di te e tu sei parte di me.

Solo tu Hermione puoi fare questo per me: solo tu. L’altra metà della mia anima.

Ti addormenti con la testa sul mio petto ascoltando i battiti del mio cuore impazzito dalla gioia e dall’emozione. Ti do un bacio fra i capelli e mi addormento anch’io, finalmente felice per la prima volta nella mia vita.



Solo con te

e svegliarsi la mattina,

con la voglia di parlare solo con te

e non è niente di speciale ma

questo mi fa stare bene, solo con te




Mi sono appena svegliato. Tu sei ancora abbracciata a me, con la testa sul mio cuore.

Ti guardo dormire: un angelo sceso dal cielo solo per me. Un sorriso meraviglioso ti aleggia sulle labbra: so che stai sognando me.

Mi piace guardarti la mattina, adoro quando i tuoi occhi si riaprono e si fissano immediatamente su di me, come se per te non esistesse altro all’infuori di me, nel mondo.

-Buongiorno amore mio- ti sussurro teneramente dandoti il primo bacio della giornata.

E’ meraviglioso poter stare qui, a letto, a parlare con te così semplicemente, di qualsiasi cosa: perché qualsiasi cosa, anche la più insignificante diventa importantissima per me se la condivido con te. Questo mi fa stare bene e succede solo con te.

Solo con te, Hermione, io mi sento felice. Solo con te mi sento completo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 75