Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Ciaolao    20/09/2011    2 recensioni
Questa fanfiction l'ha scritta una mia amica...è la prima volta per lei!
Luce era appena arrivata nella nuova scuola. L’anno scolastico era iniziato da circa tre mesi abbondanti.
Si recò in segreteria per sapere in che classe era finita: 4ᵃ C, ultima aula del corridoio a sinistra, così le aveva detto la signora di circa quarant’anni dietro alla scrivania.
Bussò alla porta della sua nuova classe, prese un bel respiro profondo ed entrò. Il professore la accolse con un gran sorriso e la presentò alla classe:
" Ragazzi, questa è la vostra nuova compagna! Il suo nome è Lucinda Price."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2 Looks.

 

Arianne stava trascinando Luce verso Daniel che, insieme ad un gruppo di persone, era seduto su una delle panchine che si trovavano in mezzo ad una boschetto di betulle. Poco più in là del boschetto, la terraferma lasciava spazio ad un lago dalle acque più blu dell’Oceano.

Daniel stava chiacchierando, quando vide arrivare Arianne seguita da una ragazza che non aveva mai visto prima. Si incuriosì.

Quando furono arrivate alle panchine Arianne iniziò con le presentazioni:

“Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia nuova amica! Si chiama Luce. Si è appena trasferita qui da non so dove.. Comunque.. Luce, questi sono i miei amici: Callie e Cam, Gabbe e Roland, Molly e Daniel.”

Luce guardò il viso di ognuno di loro soffermandosi, però, su quello di Daniel. Ebbe un fremito, è il suo viso si colorò di rosso. Disse:

“ Piacere di conoscervi..!”.

Silenzio.

Il primo a parlare e a ‘rompere’, forse meglio dire rafforzare, l’imbarazzo che si era creato fu Roland:

“ Ehi Luce, sei uno schianto!!”. Luce arrossì.

“ Stupido Roland!!” disse Arianne, “Scusalo Luce.. fa sempre così quando arriva una ragazza nuova.”

“ Diciamo che è un morto di fame!” intervenne Cam facendo ridere tutti.

Il gruppetto continuò a scherzare fatta eccezione per Daniel, che rimase in silenzio per tutto il tempo. Furono interrotti dalla campanella che segnava la fine dell’intervallo.

“ Va be ragazzi, ci vediamo dopo.” Disse Roland che, insieme a Gabbe, Callie e Cam, si diresse verso la sua classe.

Luce li salutò con un gran sorriso.

Ora erano rimasti solo lei, Arianne, Molly e Daniel che erano nella stessa classe. Iniziarono ad incamminarsi insieme ma Daniel si distaccò dal gruppo, quasi come se ci fosse qualcosa o qualcuno che gli dava fastidio; o almeno questo sembrò a Luce, che ci rimase male ma non disse niente…

Arrivati in classe si misero ai loro posti e il prof iniziò la lezione di matematica. Luce si stava annoiando a morte e, per far passare il tempo, iniziò a scarabocchiare su un foglio. La sua ‘arte’ fu interrotta da un bigliettino che cadde sul suo foglio. Si girò a guardare e vide Arianne che la guardava con un sorriso che diceva “Leggilo, leggilo!”. Allora prese il biglietto e lo aprì.

Daniel è da tipo mezz’ora che

ti sta fissando!!!

Luce rimase a bocca aperta, non se lo sarebbe mai aspettata che, uno che l’aveva ignorata per tutta mattina, la stava fissando! Decise però di non risponderle, lo infilò nell’astuccio e si perse nei suoi pensieri, senza ascoltare la lezione.

I suoi film mentali furono interrotti da un altro bigliettino. Lo aprì.

Continua a fissarti..

e di tanto in tanto sorride.

A quel punto Luce fece cadere di proposito una penna: voleva controllare se era vero. E lo era!! Appena lei si girò per prenderla, Daniel distolse lo sguardo e lo diresse verso una delle finestre.

Era felicissima. Lui la stava fissando e questo voleva dire che qualcosa di Luce a Daniel interessava. Per lei era stato amore a prima vista, non sapeva come mai. Era attirata da quel ragazzo come le farfalle sono attirate dai fiori. Per lei Daniel era il suo fiore preferito: la peonia bianca.

Ma era anche turbata.. Che cosa voleva da lei? Aveva addosso qualcosa di così strano a tal punto da essere fissata? Non le pareva.. Voleva dei chiarimenti anzi, voleva semplicemente parlare con lui, sentire il suono della sua voce, quindi decise che, quando sarebbero finite le lezione, l’ avrebbe seguito e rivolto la parola.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Ciaolao