Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    20/09/2011    3 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3

“Vaniglia? tu odi la vaniglia.” chiese Emily

“Era finito il pistacchio” disse Casey cercando di non sembrare turbata.

“In realtà voleva farmi un piacere, vero sorellina?” Derek accentuò la sua domanda con una carezza languida sulla sua nuca. Messa in soggezione dalla presenza della sua amica tra lei e il possessore di quella mano che la confondeva e imbarazzava insieme si limitò a sussurrare un leggero “nei tuoi sogni!” veramente poco credibile tanto che Derek cominciò a ridere fragorosamente “Ah si?”* disse riprendendo e modificando la battuta detta in cucina, a quelle parole  Casey arrossì visibilmente.

Il film cominciò ma la tensione era ancora palpabile per Casey che non si era ancora calmata un po’ per via del film con contenuti decisamente poco canonici ma soprattutto per la mano di Derek che era impegnata ad accarezzare e disegnare ogni parte della nuca della ragazza, esplorando ogni punto al quale potesse arrivare senza destare sospetti nella fidanzata comodamente appoggiata sul petto di Derek.

“Casey rilassati! Lo so che non è il tuo genere di film, prova a godertelo!” disse Emily che aveva certamente notato la tensione dell’amica ma si tornò subito a concentrare sul film.

“Esatto Casey, rilassati e godilo” disse Derek spostando con la mano la spallina del reggiseno. Casey fece per spostare quella mano ma si ritrovò imprigionata dalle dita di lui che le accarezzarono e massaggiarono il palmo, e finalmente si rilassò emettendo un piccolo gemito di soddisfazione, a quel punto il possessore di quella mano si fermò e continuò ad abbracciare la sua ragazza che si era da poco addormentata.

Il film finì, Casey era sempre più confusa per via del comportamento di suo fratello e del suo corpo: desiderava ancora quelle mani. Derek svegliò Emily che dopo una serie di scuse interminabili si fermò a colpo “Come fanno due fratelli ad amarsi? Sarà la milionesima volta che vedo questo film e non l’ho ancora capito.” Questa domanda spiazzò i due ragazzi. “Come fai a chiederlo a noi che ci odiamo alla follia e in più non siamo nemmeno fratelli!”

“Emily quello che non sai è che io e Casey abbiamo una relazione segreta appena incominciata piena di torbida passione e non sai cosa non è successo in cucina lei… Ahi! Casey!” Derek si massaggiava la nuca dove l’aveva colpito il potente schiaffo della sorella.

“ Ahhahahahaha ci ho quasi creduto! Attenti prima o poi comincerò ad essere gelosa!” Casey era rossa d’imbarazzo e di vergogna, Derek invece sorrideva soddisfatto.

“Devo andare ragazzi, ci vediamo lunedì!” e salutò Casey  con un abbraccio e Derek con un bacio lungo e passionale così tanto che Casey rimase interdetta e guardò da un’altra parte delusa. Derek se ne accorse e quando Emily se ne andò intrappolò la sorella conto la porta e le si avvicinò.

“Ti ha dato fastidio che la baciassi?! Dio, non ti facevo così stupida, lei è la mia ragazza. Ricordatelo prima di farti venire strane idee.” Casey era sconvolta, non era mai stata così umiliata in vita sua ma non fece in tempo a ribattere che le labbra di Derek erano sulle sue.

*Riprende la battuta "Ah no?" del  2° capitolo

è un po' corto in effetti ma dato che aggiorno molto spesso non credo che sia un problema. Questo capitolo è un po' irreale, per esempio come fa Emily a non svegliarsi sentendo tutti i movimenti? Non importa a me piaceva così. per qualsiarsi dubbio sono a vostra disposizione, un grazie a tutti quanti. Spero vi piaccia. un bacio BlancheMadame

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame