Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Hiria_    20/09/2011    2 recensioni
Saaaaaaalveee! e rieccomi con una FF di AxH....si mi sono proprio fissata xDD comunque questa è la mia seconda Fanfiction, spero solo che vi piaccia,la storia parla di Heather e Alejandro (mi sembra ovvio no?)
i due si incontrano per puro caso e da quel momento nascerà questa magnifica storia d'amore... si ci saranno molti intrighi ma non vi dico altro..Lo svolgimento della storia sarà un pò lento,ma allo stesso tempo spero che vi interessi :) . Vi auguro soo una buona lettura.
Marybastardina
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alejandro si diresse nella stanza di Heather con l'ntento di fargi una domanda.
Alejandro bussò alal porta era vestito con una maglia nera a maniche core,un bel paio di pantaloni a cavallo basso con una vella catena e un bel paio di converse nere.
Heather era vestita con un paio di jeans piùtosto attillati con degli strappi sulle ginocchia una maglia lilla con una sola manica e un paio di converse lilla basse.
Quando Heather aprì la porta i due si fissarono e entrambi arrossirono.
si guardarono solo per qualche secondo e Heather disse
Allora che c...
Alejandro non le diede il tempo di finire la frase che la baciò era rimasto attratto dalla sua bellezza e Heather si stese sul letto con Alejandro sopra, e si sentiva abbastanza imbarazzata ad un certo punto Alejandro si avvicinò alal sua orecchia sinistra e gli sussurrò:Ti amo...tia amo tanto....
Heather scoppiò a piangere ma era felice.
Heather:anche io ti amo...ti amo da impazzire, non mi lasciare, non voglio che mi abbandoni così su due piedi.
Alejandro:Non ti preoccupare piccola, io non ti lascierò mai...
Heather:Allora chiudi gli occhi...
Alejandro chiuse gli occhi e Heather lo baciò e spostò il corpo di Alejandro verso la parte destra del letto scappando via e urlando:Prendimi se ci riesci!!
Aejandro correva a cercarla nello yacht come uno bambino, si stavano giocando a nascondino, si amavano,ora si sentivano liberi non avevano pesi addossi erano felici, e spensierati come dei bambini piccoli...si rincorrevano come farfalle, Heather scese dallo yacht e Alejandro la vide nascondersi dietro ad una palma.. scese anche lui e  si muoveva piano per non fargli capire che anche lui era sceso dalloyacht e si era accorto che Heather era dietro a quella ridicola palmetta.
Heather mise la faccia fuori dalal palma per vedere dove era il suo Alejandro,Ma non vedeva nessuno, quando si voltò si accorse che lui la stava abbracciando e di colpo la baciò senza farla parlare.
Alejandro:Ti ho tovata 
Heather:Lo ho notato...
I due si stesero sulla sabbia che era calda, c'era un tramonto magnifico il cielo era sfumato di mille colori caldi, tutto era bello per lui se era vicino a lei, i due iniziarono a baciarsi vicino all'acqua...poi si incamminarono per fare una lunga passeggiata.
Tutto era iniziato con un' insulto, e tutto era finito con un bacio.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ooook...ho finito, spero tanto che questa FF vi sia piaciuta... un salutone da marybastardina!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo :D :) :D <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_