Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MartyChan98    20/09/2011    3 recensioni
Le immagini e i suoni mi arrivavano passivi, un vortice che mi gravitava attorno senza mai veramente avere un contatto con me. Sola, con i miei libri e il mio cervello. Leggevo e leggevo, senza sosta, come se il leggere mi potesse aiutare ad uscire dal mondo che mi ero costruita attorno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Time - 176 parole -

 

Le immagini e i suoni mi arrivavano passivi, un vortice che mi gravitava attorno senza mai veramente avere un contatto con me. Sola, con i miei libri e il mio cervello. Leggevo e leggevo, senza sosta, come se il leggere mi potesse aiutare ad uscire dal mondo che mi ero costruita attorno. Ma sapevo che c'era qualcosa che mi differenziava dagli altri: qualcosa di si annidava nelle mie vene, in agguato, pronto a scattare in caso di rabbia o paura. Sangue di strega. Magia. Ne ebbi la piena consapevolezza quando mi venne recapitata la lettera di Hogwarts e un intero universo, fatto di incantesimi e gufi mi si dipanò davanti, aspettando trepidante la mia esplorazione. D' improvviso i muri che mi ero costruita attorno crollarono, sentivo finalmente di avere un posto nel mondo che non fosse una delle sedie ai tavoli della biblioteca. Questo successe nell' esatto momento in cui aprii la porta di quello scompartimento sull' Espresso di Hogwarts e ti vidi per la prima volta. Capelli rossi, occhi azzurri, goffo e un po' imbranato.


- Spazio Autrice
Bene bene bene!
Ecco la mia prima flashfic dedicata alla mia coppia preferita: Ron/Hermione.
Spero vi sia piaciuta, se vi va di lasciarmi un commento è ben accetto.
Alla prossima!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MartyChan98