Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    20/09/2011    5 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana e mezza da quando Logan mi aveva dato quella notizia. Quasi sei settimane da quando abbiamo incontrato i Big Time Rush in quella gelateria. Un mese e mezzo. In un mese e mezzo erano successe un sacco di cose, Stephanie ed io stavamo vivendo il nostro sogno di sempre.
E adesso? L'indomani i ragazzi sarebbero andati in tour per due mesi e si sarebbero dimenticati di noi per poi tornare alle loro vite normali lontani da noi? Eravamo a pezzi. Tutti e sei. L'ultima settimana era passata troppo velocemente per i nostri gusti, ma ce l'eravamo goduta al massimo. Ed ora non ci restava che vivere al meglio anche quell'ultimo giorno.
James e Carlos erano tornati amici come prima, anche se quest'ultimo ed io non perdevamo l'occasione di stuzzicarci... e James non seppe mai del bacio di quella sera, cosa che non si ripeté più.

- Ragazzi stasera apre il luna park in città, vi va di andare? - propose Kendall quel pomeriggio, e noi accettammo entusiasti.

Fu una delle sere più belle perchè ci divertimmo davvero tanto: James vinse per me un peluche a forma di un cagnolino bianco e viola troppo tenero, che chiamai Jim (abbreviazione appunto di 'James') e dalla quale non mi separai mai, dormendoci pure la notte. E lo stesso fece Kendall per Stephanie, solo che il suo era azzurro. Poi andammo sulla ruota panoramica e ci scambiammo tanti di quei baci, ci ammazzammo a vicenda negli autoscontri (dove io ero con Logan, James con Stephanie e Kendall con Carlos) e su giostre varie che ti fanno girare la testa e perdere la voce, e fu tutto meravigliosamente perfetto.
Essendo vicini al lago, quando si fece tardi ci andammo a sdraiare lì nel prato gustandoci lo zucchero filato comprato poco prima. Carlos e Logan si sentivano un po' di troppo, perciò cercai di coinvolgerli il più possibile facendoli spaventare o spalmandogli ogni tanto lo zucchero filato in faccia... e ad un certo punto sentimmo dei forti botti che ci fecero spaventare: dall'altra parte del lago stavano iniziando i fuochi d'artificio, cosa che non ci aspettavamo visto che non stava scritto da nessuna parte! Beh, per concludere in bellezza la serata non potevamo chiedere di meglio! Li guardai abbracciata a James che ogni tanto mi baciava, mentre con una mano giocherellavo con i capelli di Logan che aveva la testa appoggiata sulla mia pancia, e le dita dell'altra erano intrecciate tra quelle di Carlos, che era vicino a James. Penso che quest'ultimo se ne accorse, ma non disse niente perchè era consapevole che mi sarebbero mancati anche gli altri e che quelli erano solo gesti amichevoli, visto che ormai avevo la certezza di amare lui.
Stephanie ed io avremmo voluto che quel momento fosse durato per sempre. Ma sfortunatamente la mattina dopo arrivò fin troppo presto...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame