Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: HORANgotango_1Directioner    20/09/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Florencia, una ragazza sempre in movimento, curiosa, coraggiosa, diretta e determinata che adora cantare e ballare. La ragazza trova lavoro come bambinaia in una famiglia ricca. Si occuperà della famiglia Fritzenwalden , composta da cinque ragazzi Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas e del fratello maggiore Federico di cui Flor se ne innamorerà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passano i giorni e si avvicina il matrimonio. Sono tutti così indaffarati che nessuno si accorge che la pancia di Delfina non cresce, eppure è di 3 mesi. Flor è piena di dubbi…

FLOR: Fatine ho molti dubbi sulla gravidanza di Delfina. Lei è incinta di 3 mesi ma come mai la sua pancia è sempre piatta? Non ci capisco più niente. Devo parlare con Federico.

….

FLOR: Signor Federico, le devo dire una cosa.

FEDE: Si, dimmi Florencia.

FLOR: Ho così tanti dubbi in testa. So che non sono affari miei ma io devo dirtelo.

FEDE: Dimmi Flor.

FLOR: Allora signore Delfina è incinta di 3 mesi giusto?

FEDE: Si.

FLOR: E allora come mai non le cresce la pancia? Ѐ piatta.

FEDE: Si Flor, hai ragione. In questo periodo siamo tutti così indaffarati che non c’è ne siamo accorti.

FLOR: E se non fosse incinta?

FEDE: Florencia non lo so, lei non mi mentirebbe mai su una cosa del genere.

FLOR: Dopo tutto quello che ha fatto c’è da aspettarselo.

FEDE: Si hai ragione. Ma siamo andati dal ginecologo per un ecografia e il medico ha detto che aspettava un bambino…… aspetta.

 

Flashback

DELFINA: Allora lei non deve dire a nessuno di tutto questo, specialmente con Federico.

MEDICO: Ma signorina io non posso farlo, devo dire tutta la verità a Federico.

DELFINA: Le darò il doppio.

MEDICO: No non posso accettare. Devo dire tutto a Federico.

Fede sente tutto ed entra..

FEDE: Che cosa deve dirmi?!

DELFINA: La pregoooo.

MEDICO: No signorina devo dirglielo. Allora be vede signor Federico la sua..

DELFINA: Il medico vuole dire che… che….

MEDICO: Basta le dirò tuttoooo!

DELFINA: No la prego!

Ma alla fine il medico cede.

MEDICO: La signorina è troppo magra, non vuole mangiare dice che non vuole diventare enorme, ma così facendo farà male al bambino.

FEDE: Ma Delfina sei deficiente? C’è tu non vuoi ingrossare ma preferisci far male al bambino?

----

FEDE: Aspetta Flor, adesso ricordo tutto. Ho un piano segui Delfina e io pure però non dobbiamo farci vedere.

FLOR: D’accordo Federico.

……………..

Flor segue Delfina che entra nella sua camera.

DELFINA: Oh mamma non ne posso più di tutta questa messa in scena solo per interesse. Alla fine lo scoprirà se ne accorgerà che la pancia non cresce.

MALALA: Delfina cara, non preoccuparti domani sarà il tuo matrimonio. Fra una settimana faremo che tu perda il bambino e poi potrai lasciare Federico e prenderti tutti i soldi.

FLOR: Oh mamma mia devo dirlo a Federico. Ma come faccio?

 

 

 

 

 

 

 

Spazio d’autore:

 

Scusatemi lo so che non posto da tanto, ma è iniziata la scuola e non ho più tempo. Spero che vi piaccia il prossimo sarà più bello, ve lo prometto.

Recensite se no non continuo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: HORANgotango_1Directioner