Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: Ameelea    20/09/2011    2 recensioni
Raccolta di Drabble su vari Jrockers.
[Slash, !Linguaggio, Lemon]
10 canzoni per coppia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KoziMana

Non so perchè sia uscita questa brodaglia. D:

Ci tengo a precisare che l'ottava drabble è una specie di Spin-off della mia long "Lo squilibrio del diavolo".
Detto questo, rotolo via.
*Rotola*
P.S. Quando avrò due minuti tranquilli, risponderò alle recensioni. >< Sorry ma, ora come ora, non trovo uno straccio di tempo.


KyoRuki (Dir En Grey - The GazettE)



Never enough - Epica

Kyo affondava sempre di più, provocando in Ruki un piacere ineguagliabile.

Avrebbe voluto non fermarsi, continuare a stare in quell'antro caldo ma, ogni volta, arrivava l'orgasmo traditore che metteva fine a tutto. A quel fondersi di corpi, a quel cercarsi affannati. Certo, Kyo ricominciava ogni volta ma... Avrebbe voluto non finisse mai.

Perchè Kyo voleva avere Ruki per l'eternità.


What's my name - Rihanna

"Toochan... Toochan"

"Smettila di chiamarmi così, Ruki"

"Come vuoi che ti chiami?" chiese Ruki sorridendo. Adorava prendere in giro il suo ragazzo.

"Kyo e falla finita!"

"Ma Toochan è bellissimo!" lo prese per mano "E poi, ti posso chiamare così solo io. E come dire "Ehi!, questo ragazzo è mio". E io sono tuo".

Kyo sorrise.

"Sì, ma non ti azzardare a chiamarmi così mentre scopiamo, eh!"

"Chissà, se farai il bravo..."



Death Door - ScReW

Siamo esseri umani.

E si sa, errare è umano.

Grida Takanori, grida. Lo sai che stai sbagliando vero? Amare Kyo è sbagliato. Fare sesso con Kyo è sbagliato. Il solo pensare a Kyo è un errore.

Allora, perchè lo fai?

Perchè ti ostini a farti trattare in quel modo, perchè ti spingi verso ciò?

Perchè sei così masochista?

Ma io lo so, lo so che non ne puoi fare a meno. E' la droga della tua anima.


Illuminati - Malice Mizer

La voce di Kyo era orgasmo.

Takanori adorava sentirlo cantare, adorava quella voce profonda e sensuale che penetrava dentro di lui e lo sconvolgeva.

Ma c'erano momenti in cui quella voce gli mandava il cervello a puttane.

Quando Kyo sussurrava il suo nome durante un amplesso, mentre gli mordicchiava un lobo e lo leccava piano.

Sentire quella voce che sospirava mentre il suo possessore affondava dentro di lui, lo mandava fuori.

Beh, quella voce era, è e sarà sempre orgasmo.


Closer (Screamo Cover) - Call It Karma

"Voglio farti un bocchino"

"No"

"Perchè no? Tu non rifiuti mai un bocchino!"

Ruki era indignato.

"Perchè quando fai di tua iniziativa, vuoi sempre in cambio qualcosa"

"Ehm..."

"Colpito, affondato e no, non ti presto la mia macchina"

Ruki poggiò la mano su un fianco.

"Per favoreeee!"

"No Ruki, tu e la mia auto non andate d'accordo e mi è costata troppo"

"Ti pregoooooo!"

"No"

Kyo si sistemò sul divano e sfogliò noncurante il suo libro.

"Ho la settimana libera da qualsiasi impegno"

"Ok, prendila"


Paparazzi (Screamo Cover) - Loren Battle

Camminare tra le vie sfavillanti di Tokyo, rifugiarsi in un vicolo buio e lì, baciarsi e baciarsi ancora fino a mozzarsi il fiato e guardarsi negli occhi, perdendosi l'uno nell'altro.

"Mi piaci, Kyo"

"Anche tu, Ruki"



If You Only Knew - Shinedown

"Credo che oggi il tuo cane morirà"

"Ehi! Lascia stare Koron!"

"E' lui che deve lasciare stare me, nano"

"Non chiamarmi nano!"

"Ti chiamo come ne ho voglia, nano"

"Koron, difendimi!"

"Wooff! Wooff!"

"Che scenetta deprimente"

"Stai zitto, Kyo"

"No-Ahia!"

"Bravo Koron! Così si difende il padrone!"



Futatsu No Kodo To Akai Tsumi - On/Off

Brucia e fa male l'ennesimo morso di Kyo.

Ma Takanori sopporta e tende il collo ogni volta. Chiude gli occhi alla vista del sangue che scivola tra le labbra dell'altro, ansima perchè, per quanto faccia male, è destabilizzante ed eccitante e dona un'immensa scarica che penetra fino alle ossa.

"Kyo..."

Nessuna risposta. Solo le sue mani salde sui suoi fianchi.

Solo il suo corpo stretto all'altro.



Na Na Na (Na Na Na Na Na Na) - My Chemical Romance

"Nyah"

"Se ripeti ancora quella... cosa, ti ammazzo"

"Nyah"

"Ruki, ti ho avvertito"

"Nyah"

"RUKI!!!"

Takanori scoppiò a ridere come un forsennato, godendosi l'espressione altamente incazzata dell'altro. Kyo aveva le
guance rosse e le soppracciglia corrucciate e Ruki, per un solo istante, credette di vedere le fiamme nei suoi occhi.

"Che c'è di così divertente?"

"La tua faccia incazzosa, nyah!"


Pledge - The GazettE

"Kyo"

Kyo si girò verso Takanori e passò una mano tra i suoi capelli, levando così qualche petalo di ciliegio da essi.

"Che c'è?"

Takanori sorrise timido mentre le sue guance si tingevano di un lieve rosso.

"Ti amo, Kyo"

Le labbra di quest'ultimo si posarono lievi sulle sue, lievi quanto il battito d'ali d'una farfalla aggrazziata.

"Anch'io, Takanori"





Shi.

NVU è anarchico. é__é
Ecco, mi è uscito fuori questo. Non so... Spero vi sia piaciuto. D:
Ecco sì... La prossima è la KöziMana. Ci ho messo tutta la notte per scriverla e una volta tanto, sono soddisfatta.
Però c'è una sorpresa. E sono sicura che Guren la gradirà molto.
Oh! Non vedo l'ora!

*Rotolafuma*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: Ameelea