Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: jesuisstupide    20/09/2011    3 recensioni
So che la mia idea l'avranno già avuta in molti, ma ho pensato di scrivere delle piccole storie con i pensieri che alcuni personaggi di One Piece rivolgono a ciascun componente della ciurma dei Mugiwara.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1- Fiducia.

Tanto tempo è passato dall'ultima volta.

Molto è cambiato, ma il tuo sorriso è rimasto lo stesso di quando ti ho conosciuto.

Un soldo di cacio allegro e spensierato, desideroso di grandi avventure, spericolato, forse un po' sfacciato, ma sempre gentile e generoso.

Mi chiedo se tu pensi a me ogni tanto, tra un'avventura ed un'altra.

Mi chiedo se tu senta la mia mancanza come io sento quella di te e del tuo carattere solare ed ingenuo.

Mi chiedo se ti ricordi di me, della donna che ti a sempre sorriso.

Sappi Rufy che qualsiasi cosa accada, anche se tu dovessi avere il mondo intero contro, io mi fiderò, crederò in te, sempre.

“Makino!” urla qualcuno da dietro “Portami un altro boccale”.

La donna si riscuote dai suoi pensieri, sorride e si avvia verso il tavolo con un boccale di birra in mano.

Caschi il mondo avrò sempre fiducia in te, Rufy.


SPAZZIETTO MIO:
partiamo ovviamente con il capitano. Per questa storia ero indecisa tra Makino ed il sindaco del villaggio di Rufy.
Premetto che tutte le storie saranno strutturate con un alternarsi di pensieri (scritti in corsivo) e di una narrazione in terza persona (scritta normalmente senza modifiche)
Spero vi piaccia e per favore lasciate un commento.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide