Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nique_j    20/09/2011    5 recensioni
Dreamers, you see everything in color.
Una folata improvvisa di vento che la fece istintivamente avvicinare sempre più al corpo del ragazzo.
“scusa” disse poi rendendosi conto del gesto appena fatto.
“e di che cosa?” chiese sorridente il ragazzo, passandole la mano dietro la schiena avvicinandola più a sé.
Mel sorrise a quel contatto che le provocò brividi su tutta la colona vertebrale “Sei così incredibilmente dolce con tutte, Jonas?”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Message?

Image and video hosting by TinyPic

 

 
Melanie stava camminando per i bellissimi e costosissimi negozi del Grove a Los Angeles.
Uno dei pochi difetti della ragazza era il fatto di non sapersi assolutamente controllare davanti ad un negozio.

Adesso Mel, mi spieghi che cosa te ne fai di tre magliette di cotone tutte della stessa tonalità di colore!” sbottò leggermente divertito il ragazzo.
"forse per evitare di ritrovarmi nell'armadio magliette orribili?  fatti e rifrimenti sono puramente casuali Joseph" rispose lei, sotto lo sguardo incerto del ventiduenne che, sicuramente non aveva capito che la sua ragazza stava esplicitamente deridendo la maglietta che indossava quel giorno. 
"ma si può sapere che cosa hai contro le mie magliette, tesoro?" domandò poi lui fingendosi offeso. Melanie scosse la testa sorridendo.
"niente, sei bellissimo anche quando ti metti delle orribili maglie con un cuoricino rosso" rispose poi indicando quella che indossava quel giorno. 
Dopo molti tentativi, Joe riucì a convincere la bionda a prendersi una pausa dal suo shopping sfrenato ed entrarono in uno semplice Starbucks, ordinando un cappuccino per lei ed un caffè americano per il ragazzo.
"hai programmi per stasera?" chiese poi alla ragazza dopo aver bevuto un sorso del suo caffè ancora bollente, rischiando un'ustione di secondo grado alla lingua. Lei scosse la testa prontamente "a meno che il ragazzo di fronte a me, mi voglia degnare della sua presenza, allora sì perchè uscirò molto probbilmente" rispose poi. Joe sfoggiò uno dei suoi sorrisi perfetti "allora da questo momento ritieniti occupata per stasera" disse intrecciando le dita con quelle di lei ed avvicinandosi sepre più al suo viso "e forse anche per stanotte" soffiò poi sulle sue labbra prima di lasciarle un leggero bacio a stampo.

Da due mesi a questa parte, Melanie Thompson ringraziava ogni giorno chiunque fosse stata quell'anima così buona da farle conoscere quel ragazzo. 
Forse era merito del suo trasferimento a L.A., forse invece era merito della tazza di caffè fumante che le finì -non molto aggraziatamente- sulla maglietta nuova. Forse invece era merito di quel ragazzo che con un solo sguardo le sapeva leggere dentro, che nonostante tutti i suoi impegni riusciva a trovare sempre il tempo da passare con lei. 
Da quando stava con lui si sentiva veramente contenta, forse per la prima volta in vita sua. Più di quando vinse il concorso di bellezza in quarta elementare, più del giorno del diploma e perfino più di quando venne presa a lavorare da Vogue. Joseph la completava, le faceva tornare il sorriso in ogni circostanza. 
Amava ogni suo pregio ed ancor di più, amava tutti i suoi difetti; come il suo sembrare un adulto  ma sentirsi ancora un bambino dentro, o il fatto che arrivasse in ritardo ad ogni suo appuntamento. Ma Melanie adorava vedere il suo Range Rover sbucare dal vialetto di casa sua mezz'ora dopo l'orario che lui le aveva comunicato ed adorava ancor di più i suoi tentativi di farsi 'perdonare'.
Quella sera però, Joe Jonas era stranamente in orario. 
Dopo il suo tour durato più di una settimana sulla East Coast degli Stati Uniti, si era ripreso facilmente ed era tornato a casa più allegro di prima, e forse questo perchè sapeva che ad aspettarlo ci sarebbe stata Mel.
Sta di fatto che quella sera erano le otto precise quando la bionda vide la macchina scura del ragazzo accostare accanto all'entrata del suo appartamento. 
Si diede un'ultima controllata allo specchio, e dopo aver afferrato la borsetta si diresse velocemente verso l'auto.
"hey" sussurrò Joseph al suo orecchio dopo averle genilmente aperto la portiera. L'aggrappò prontamente per i fianchi per poi lasciarle un bacio sull'incavo del collo e soffermandosi ad annusare il profumo dei suoi lunghi capelli biondi che quella sera odoravano di pesca.
"che fai?" chiese poi la ragazza quando realizzò che Joe probabilmente non avrebbe avuto la benchè minima intenzione di staccarsi da quella posizione per tutta la serata.
"niente, ma sto semplicemente da dio qua con te" disse, mentre all'udire quelle parole una serie di brividi involontari percorrevano tutto l'esile corpo della giovane, la quale sorrise dopo avergli stampato un dolce bacio sulle labbra e gli fece segno di salire in macchina.
Il moro girò le chiavi nel quadro della macchina mettendo in moto il motore. "piccola, prenderesti per favore il mio cellulare? è nella tasca della giacca" chiese poi a Mel tenendo gli occhi fissi sulla strada ed indicando la giacca di pelle che si trovava sui sedili posteriori. La ragazza annuì prima di estrarre l'oggetto elettronico da dove Joseph l'aveva riposo.
Rimase leggermente sorpresa o forse scioccata leggendo il nome del mittente di un messaggio che lampeggiava sul display.
Mary-Kate.


E NO BELLE MIE, PER VOSTRA SFORTUNA ECCOMI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO.
ahaha.
Inizialmente l'ispirazione era pari a zero ed ero praticamente 'bloccata'. In più con l'inizio della scuola sono davvero sempre più impegnata. 
Comunque non so davvero da dove mi sia uscito questo capitolo, è cortissimo e fa davvero pena.
Eh vabbè, comunque continuate a recensire, vi prego, sennò non riesco a continuare.
Un bacio a tutte, vi adoro, 
C.
ps: Ho scritto una One Shot su Joseph, mi farebbe molto piacere se passaste a dare un'occhiata e a recensirla -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=815448&i=1


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nique_j