Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ilcantastorie    02/06/2006    1 recensioni
Docrobei e l'ennesima missione di recupero della pietra Docroston. Tra Pattuglie Spaziali comandate da panciuti direttori, Mazuko in missioni segrete, Draghi dalle mazze ferrate, Buoi di nome Alvaro, Tartarughe di nome Camilla, sbagli spazio/temporali, ex presidenti del consiglio ridotti al ruolo di aiutanti, con degli Yattaman sostituiti da personaggi ben piu' interessanti; signori e signore, tutto questo ed altro ancora in questa Fanfiction.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mia cugina

“Mia cugina?E che vuole?”

Atasha guardo’ poi i suoi collaboratori, il cugino di Bojaki, Sekovitch, il cugino di Tonzula, Dowalski e Gekigaski, un bel ragazzo biondo.

“Guarda che noi non lo sappiamo”disse Sekovitch a nome di tutti.

“E non pretendevo una risposta!”

Alzo’ la cornetta:

Atasha:“Pronto?”

Miss Dronio:“Pronto cugina?”

Atasha: “Dronio…ma sei proprio tu?”

“Si Atasha…”

E per un ora discutessero di ragazzi ed ecc ed ecc e ancora ecc.

“Voglio proprio vedere quelli che faccia faranno quando gli arrivera’ la bolletta”pensava Bojaki

Miss Dronio : “ma arriviamo al sodo…sai chi siamo noi no?”

“Si…”

“Docrobei ci ha detto che la Docroston sta addirittura indietro nel tempo…”

“E volete un passaggio giusto?”

“Giustissimo cugina!”

“Ok…vi manderemo l’Andromeda con Gekigaski…”

 ***

“Cugina!!”

“O che bello riabbracciarti Atasha!”

“Sekovitch…mi sei mancato…”

“Anche tu Bojaki…”

*Abbraccio e pianto disperato*

“E’ bello vederti in buona forma Tonzula!”

“Anche tu Dowalski…ci alleneremo insieme vero?

“Piacere di conoscerla lei e’?”disse Gekigaski

Silvio si mise in posa…nella posa di un famoso agente segreto...

“Io sono Silvio,Silvio Ber…”

Tempestivamente sei pugni piombarono sulla testa del testa del Cavaliere(ma quanto e’ grande ‘sta testa?)

Atasha, Miss Dronio, Bojaki, Sekovitch, Tonzula e Dowalski: “MA SEI MATTO VUOI CHE CI CENSURINO?”

“E’ gia stata una fortuna che non siamo passati per le tue Tv”disse Bojaki

Gli altri annuirono.

“E sicuramente nessuno di noi vuole che veniamo censurati per colpa tua…”

Gli altri annuirono.

“Ma i bambini vanno protetti!”

“Ma quale protetti!L’autore c’e’ cresciuto con i nostri cartoni…non e’ mica diventato scemo…”

“Dici…per scrivere queste cose alla sua eta’…”

Nuovamente sei pugni piombarono sulla testa del testa del Cavaliere

 Atasha, Miss Dronio, Bojaki, Sekovitch, Tonzula e Dowalski:”MA SEI MATTO VUOI CHE INTERROMPA LA FF?”

“Scusate…”

E si misero a discutere.

Silvio: “Scusate!”

Ma nessuno se lo cagava

Prendendo un megafono “SCUSATE!”

Questa volta arrivarono cinque pugni in testa e un calcio dove non batte il sole…

“CHE C’E’?”

Silvio(con la voce da Mingozzi):”E’ normale che quel Robot faccia cosi’?”

“CAIN CAIN CAIN CAIN…messaggio di Tomomot in arrivo…”

Infatti c’era un Robot noto come Hinebot ballava una strana danza, quasi impazzito.

I quattro della pattuglia del tempo si guardarono l’un altro.

Improvvisamente corsero verso una stanza.

I quattro del trio Drombo dopo un attimo di esitazione li seguirono.

Li trovarono davanti a una libreria che improvvisamente si giro’…e ne usci’ uno schermo!

Un attimo dopo comparve un essere incappucciato di cui non si vedevano le fattezze…:

“Salve sono Tomomot e il mio nome si legge uguale sia partendo da destra sia partendo da sinistra”

Silvio: (sempre con voce alla Mingozzi…(ndSilvio: non ne rinsavero’ più’!!!))aspetti un attimo…si e’ vero”

Tre pugni arrivarono in testa a Silvio e sorprendentemente non erano quelli dei suoi compagni… ma quelli dei cugini dei suoi compagni.

“ZITTO!”

Tomomot tossichio’:

“Come ben sapete una delle persone più’ influenti dell’antica Roma fu Caio Giulio Cesare che scrisse tre libri…”

“Veramente -lo interruppe Silvio- erano due…”

“Il De Bello Gallico…”Continuo’ Bojaki

“E il De Bello Civili” Fini’ Sekovitch

“Zitto tu!- disse Tomomot  a Silvio– che pensavi che i fondatori di Roma fossero Romolo e Remolo!”

“Comunque- continuo’- NO!-disse sbattendo un pugno sul tavolo- ne scrisse tre.

Scrisse anche De Magnitudine Tomomot!

E mi raccomando Predatori…non fallite…altrimenti…

Tu Atasha non verrai ricordata come la donna più bella del Mondo

Tu Sekovitch non sarai ricordato come lo scienziato più intelligente.

E tu Dowalski non diventerai l’uomo più forte del mondo!(e noi che ci accontentavamo della ricchezza infinitaNdTriDrombo)

E ora andate miei Predatori!”

E con questo il contatto si chiuse.

“Ah quasi dimenticavo-disse riapparendo sullo schermo- Docrobei vi ha fatto avere un permesso per la squadra di Atasha e vi dice anche che la pietra Docroston e’ sotto il letto di Caio Giulio Cesare”

E rispari’

“RAPPORTO IMMEDIATAMENTE AL DIRETTORE TONNAN!!RIPETO:

ER DIRETTORE TONNAN VE VOLE, SBRIGATEVE!”

Era l’autoparlante.

In pochi secondi otto figure si presentavano davanti al panciuto direttore della Pattuglia del Tempo.

Ad aspettarli c’era gia’ una ragazza bionda.

Ma quasi subito a fianco di quella apparve una altra.

“MI VUOI FARE PRENDERE UN COLPO, MALEDETTO NANOGAMI?”

“Non mi dispiacerebbe affatto…”

La ragazza bionda estrasse da sotto la sua gonna(?) una mazza ferrata(!) e la punto’ verso il ragazzo appena venuto.

“Tu vuoi morire vero?”sussurro’

“Per favore…per favore…”disse il direttore Tonnan “Allora per i nuovi arrivati benvenuti e per i vecchi dipendenti…bentornati!(citazione da Harry Potter)”

“Come ben sapete noi abbiamo il compito di far si che il flusso temporale non cambi il suo corso…andando contro Tomomot.

Vi dividerete in due gruppi…il primo sara’ composto dai soliti membri…più cugini vari e presidenti. Il secondo composto da Philia e Xelloss”

“CHE COSA?IO DOVREI STARE CON QUESTO NANOGAMI?”

“E IO DOVREI…”

“SILENZIO!!!!!!E ORA SUBITO ALLE ASTRONAVI!!! E VEDETE DI COMBINARE QUALCOSA!!!”

Ma vide le che mancava qualcuno…

Nelle stesso secondo si udi’ un rumore di zoccoli.

“SCUSI DIRETTORE TONNAN!”

Chi si presento’ fu un bue, in posizione eretta e con un paio di braghe rosse.

“NON E’ COLPA MIA, E’ COLPA DELLA CAMILLA!”

“O che tu dici, bischero!”disse una tartaruga in braccio al bue “sei tu che ti volevi pappare tutte le lasagne!”

“Per questa volta vi perdono…MA SBRIGATEVI!!!”

“Unh!Sto facendo una scorpacciata”disse Xelloss correndo verso l’Urania seguito da Philia, Alvaro e Camilla

******

“Allora…si torni indietro nel tempo!”

L’astronave scompari’ e ricompari’ molti anni prima.

*****

Gli otto erano gia’ nella navicella

“Sekovitch hai fatto il solito trucchetto alla Andromeda?”

“Ehm… mi sono dimenticato…”

“IL SOLITO IDIOTA!”Disse Atasha dandogli un cazzotto

“Dowalski?Gekigaski? “disse guardando i due

Quelli scuoterono la testa.

“Non vi preoccupate-disse Mingoz…Silvio-ci ho pensato io”

“Allora si che possiamo stare tranquilli…”disse ironico Bojaki

***

“Alvaro il pulsante d’accensione…”

*rumore di un pulsante che viene spinto*

Ma l’astronave non parti’:

in compenso era partita una musichetta:

“E Forza Italia…per vivere liberi…”    

“Questo e’ troppo…”disse Xelloss  “anche per me…”

E svenne

Camilla si era chiusa nella sua casa chiudendo anche la porta:

“Questo e’ anche peggio del flauto di Alvaro!!”

“Guarda che ti ho sentito!!!!”disse il bue con le dita nelle orecchie

Philia con la sua abituale calma aveva preso la sua mazza chiodata e iniziato a sfondare la nave in cerca del fastidioso rumore.

****

“Traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasformazione!”

Una musichetta incalzante parti’ e sugli otto cattivoni calarono delle colonne che li trasformarono nei Predatori del Tempo e nel Trio Drombo.

Le etichette sul bordo cambiarono.

Adesso erano i predatori del tempo!

***

 “Semo arrivati”

Camilla guardo’ i boschi in cui erano atterrati.

Probabilmente -pensava- era uno dei numerosi che c’erano attorno all’Urbe.

E stranamente Xelloss si sentiva male.

“E’ strano…-disse Alvaro- in ‘sto periodo c’erano molte guerre…”

“Non ti facevo cosi’ esperto in storia Alvaro…”disse Philia

Ma prima che potesse rispondere qualcosa passo’ volando a pochi centimetri da il gruppo di Xelloss e da terra.

“TE FOSSINO AMMAZZERE LALLE!”

Alvaro l’aveva riconosciuta.

“Alvaro ma chi er…”prima che Camilla potesse finire la frase, Alvaro con la velocita’ di un fulmine si era lanciato all’inseguimento della qualcosa.

Philia, presa Camilla, lo insegui’.

***

Alvaro corse inseguendo la cosa, cespuglio dopo cespuglio, graffio dopo graffio, riposino dopo spuntino, spuntino dopo riposino, finalmente si profilo’ un’edificio.

Era veramente strano.

Il bosco finiva.

Philia arrivo’.

“Alvaro che cos’erano quegli esseri?”

“Sai perché sono andato nella pattuglia del tempo?Adesso ti racconto…”

*INIZIO FLASHBACK ALVARO*

Alvaro stava tranquillamente leggendo un libro vicino alla sua bicocca.(musichette tipica di sottofondo)

Quando vide…due esseri, che sembravano umani…ma non lo erano.

Avevano uno un paio d’ali, capelli rossi, minigonna fluorescente blu e corpo poligonale:

Bloom.

L’altra era vestita da cubista con capelli blu chiari.

Ice.

“Stupida strega prendi questo!”

E la palla di fuoco che fuoriusci’dalla mano di Bloom, venne schivata da Ice e colpi’ il libro di Alvaro mandandolo in fumo.

“TE FOSSINO AMMAZZERE LALLE!”

Quindi Ice tiro’ un incantesimo che venne schivato da Bloom e colpi’ la bicocca di Alvaro congelandola e mandandola in pezzi.

“NOOOOOOOO!!!!!!”

*FINE FLASHBACK ALVARO*

“E cosi’ per ricomprare la bicocca devo lavorare li’”

Detto questo parti’ uno strano motivetto

“PREPARATIVI A PASSERE DEI GUAI!”

“Si dei guai molto molto Grossi!”

Il medesimo pensiero passo nella mente dei tre:

“Il team Rocket!”

E due figure apparvero su una cima di un albero.

“Proteggeremo il mondo dalla devastazione”

“Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione”

“Denunceremo i mali della verita’ e dell’amore”

“Estenderemo la nostra giustizia fino alle stelle”

“Io sono Zelgadiss!”       “Io sono Amelia!”

“Justiste Feak pronti a partire alla velocita’ della luce”        “Arrendetevi subito o preparatevi a combattere”

“Miao proprio cosi’!”

“Wooooooooooooobatet!”

Zelgadiss: “E voi che ci fate qui?”

“Il fascino del ritornello…non ci possiamo fare niente…”disse Meowth 

“WOOOOOOOOOOObafet!”(Hai ragione!)

“Ehi Zel, Ameria!”

“Ciao Philia!”

“Perché cantate la canzoncina del team Rocket?”

“Per l’entrate in scena!”disse Ameria”e’ cosi’ teatrale”

“E quel palazzo?”chiese Zelgadiss

“Ce so andati quella che ha distrutto la mia bicocca!”

“La conosco-disse Meowth- e’ la scuola di Alfea…”

“Sicuramente un luogo di Malfattori!”disse Amelia

“C’hai ragione!”aggiunse Alvaro

“Dovremmo assediarla…”disse Zel

“Qualcuno ci ha chiamato?”

“Stiamo andando troppo oltre con queste entrate di scena”mormoro’ Camilla a mezzi denti

Infatti dal bosco uscirono due figure che poi si rivelarono essere…

Lina e Gourry!

****

Dopo baci e abbracci per il ritrovamento i nove amici si raggrupparono attorno a una mappa della zona.

Allora -comincio’ Lina- sicuramente la scuola sara’ protetta da uno scudo…ma penso che un Dragon Slave basti…”

Ma Alvaro si alzo’ e si mise una una rupe in direzione della scuola:

“Tu, che sei più’ bello del battistero di Maria novella a Firenze,

Tu, che sei più verde del bottone start di Windows XP.

L’oro verde della toscana,

Qui io ti imploro, qui io mi consegno a te!

Lascia che i bischeri che stanno di fronte a noi vengano stesi dal potere che tu ed io possediamo!

MAREMMA TOSCANA!”

Tutto divenne pianura di fronte al bue e Alfea, a scanso della sua barriera divenne un mucchio di macerie.

*****

“Perdindirindina!” 

La preside di Alfea si trovo’ fuori dalle macerie dove le sue allieve.

“Che cosa e’ successo?”chiese la preside

Le alunne come un sol uomo indicarono Alvaro

E la ragazzina dai capelli rossi che lo stava strozzando:

Lina Inverse.

“Lina Inverse…”la preside mormoro’ il suo nome come riflettendo e ricordando qualcosa…

“Ragazze pronte con l’inno!!”

Con la prontezza di legionari romani, le ragazze formarono un quadrato,

E cantarono una melodia che avrebbero rimpianto per la loro vita…

“LINA E’ PIATTA PIATTA PIATTA PIATTA PIATTA PIATTA PIATTA …

PIATTA…COME UNA TAVOLA DI LEGNO!”

“TU, CHE SEI PIÙ OSCURO DEL CREPUSCOLO,

 TU, CHE SEI PIÙ ROSSO DEL SANGUE CHE SCORRE FLUENTE

 TU, CHE SEI SEPPELLITO SOTTO IL TEMPO CHE PASSA,

 NEL TUO NOME, O IL GRANDE, IO MI IMPEGNO CON OSCURITA’

 CIÒ A QUEI PAZZI SULLA NOSTRA STRADA, IO E TE INSIEME DISTRUGGEREMO,

 E NESSUNO POTRA’ SFUGGIRCI,

 DRAGON SLAVE!”

 L’incantesimo si abbatte’ sul quadrato di ragazze, come birilli contro una palla.

MA non era abbastanza!

“ANDIAMO A MENAR LE MAAAAAAAAAAANI!!”

Lina Inverse si lancio’ velocissima lungo il pendio diretta verso la preside, per poterla…

Ripagare dell’umiliazione

Moltiplicata per cento, ovviamente.

“ASPETTAMI VENGO ANCH’IO!!!!!!”

Il bue si avvento’ sulla fata poligonale.

Il tutto sotto gli sguardi sbalorditi di Gourry, Ameria, Zel, Philia, Meowth, camilla e Wobafet(ma ce li ha gli occhi?).

“Quella formula…-penso’ la chimera pensando all’incantesimo di Alvaro- da dove l’ha presa?”

*Zel cogita*

Fece 2+2

“MALEDETTE FATE!!!!”

****

Per scene non adatte a nessuno vi taglio la scena.

*****

 “Ve fossino ammazzerelalle”disse Alvaro dando un calcio a una sagoma che una volta poteva assomigliare a Bloom(non lo credevo sadico…ndCamilla)

“Maledette fate…un’altra copia della Clear Bible andata distrutta…”

“Oh giustizia e’ fatta!!”disse Lina soddisfatta alla vista della carneficina che aveva compiuto e della multi-tumefatta faccia della preside.

*****

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ilcantastorie