Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _DianaVierti_    20/09/2011    1 recensioni
Questa Fanfiction parla di una ragazza di sedici anni che viene costretta dal padre ad andare in un collegio insieme al suo gemello.Lì incontrerà delle persone davvero speciali.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo Uno: "Una nuova vita"
 
  Madison diede un ultima occhiata alla sua camera osservando tutte le foto appese alla parete.Ne staccò una.La guardò,una lacrima le percorse il viso.C'era lei felice con Luce e Marcus i suoi migliori amici.Forse loro erano le uniche persone che le sarebbero mancate,della madre e del padre non ne voleva sapere,era troppo arrabbiata con loro,non dovevano farlo era stata una punizione troppo pesante.Ma la colpa principalmente era sua e di suo fratello Liam,non avrebbero dovuto organizzare quella festa.
Era il suo compleanno,finalmente aveva compiuto sedici anni,una festa di certo non poteva mancare.Liam,il suo gemello,la convinse ad organizzarne una,i suoi genitori non c'erano.La loro casa sarebbe stata perfetta,era grande,la classica casa dei ricconi,era una festa per pochi intimi,ma la voce si era sparsa,e in quella casa entrò di tutto.Alchol,droga.Madison e Liam non sapevano gestire la situazione,ci furono risse e i vicini chiamarono la polizia.
-Voi andrete al collegio- ecco la punizione che il padre aveva dato.
Non ci poteva essere punizione più brutta.In quello schifo non ci voleva andare.
-Madison è tutto pronto,dobbiamo andare- nella voce di Liam c'era tristezza
Si ascigò la lacrima e si girò verso di lui,sorrise,un sorriso falso -Sì sono pronta andiamo-
-Mi dispiace-
Liam si sentiva in colpa,ma lei non gli aveva mai rinfacciato niente,anzi lo voleva ancora più bene,aveva legato ancora di più con lui.Lo abbracciò.Lui accolse quell'abbraccio e si sentii,più al sicuro,amava sua sorella,forse perché erano gemelli,ma il loro rapporto era unico,non vi erano mai state litigate tra di loro come succede in ogni famiglia,niente di niente.
Si staccarono e si sorrisero.
Diede un ultima occhiata alla sua camera e uscii,chissà per quanto tempo l'avrebbe lasciata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DianaVierti_