Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    20/09/2011    4 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camille era davanti a loro. Aveva lo sguardo rivolto verso terra,non si sa se dall'imbarazzo del contesto o dal problema che si era creato nell'aula pochi istanti prima. Non esitò,iniziò a parlare.
<<Beh ragazzi,io vi saluto. Il professore mi ha espulso,ma ho deciso di non studiare più,quindi me ne vado! Alex,è stato un piacere conoscerti.>> solito sorrisetto falso con la faccia da santarellina. 
Alex era rimasta a fissarla,come il suo ragazzo,a bocca aperta. Che lo stesse facendo per ripicca? Non pensò a ciò che si ripeteva in testa e abbracciò la bionda,a mò di saluto,e ritornò tra le braccia del suo ragazzo,che non si mosse più di tanto,se non per cingerle le spalle. <<Beh ciao.>> così,si ritirò in camera sua.
La mora rimase a fissare Jake negli occhi,mentre nella sua mente c'erano molti dubbi,che scacciò con un cenno della testa,e diede un bacio al ragazzo.
La campanella suonò,e furono costretti a ritornare in classe per l'ultima lezione della giornata,fortunatamente scienze,molto semplice.
 
*
 
Non riusciva a capire nulla della lezione,e mentre giocava con le sue sottili dita nella sua mente quei dubbi si facevano risentire: cosa l'ha spinta a comportarsi male? perchè è venuta a salutarmi? perchè se n'è andata?
Fortunatamente suonò la campanella,che la risvegliò da quei fitti pensieri. Detto questo,ripose quelle cose che aveva sul tavolino in borsa,e con Jake,mano nella mano,si avviò a casa da Meg,sua cognata.
<<Meg,siamo a casa!>> urlò il ragazzo dall'ingresso; la voce si espanse per tutto il corridoio,fino ad arrivare in cucina,da dove sbucò una piccola bambina meravigliosa. Aveva i capelli biondo cenere e gli occhi color miele,era stupenda. Quello scricciolo alto poco meno di un metro,corse incontro a Jake e lo abbracciò,mentre lui la prese in braccio. <<zio,zio,sei tornato!>> era spendida quella bambina. <<zio,chi è lei? stai lontana dal mio zio preferito!>> disse con i pugni rivolti verso Alex,che non potè fare a meno di sorridere. <<Beh vedi,lei per me è una persona molto speciale,è molto più della mia migliore amica,ci  vogliamo tanto bene! Lei è zia Alex,dalle un bacino,dopotutto lei ti vuole bene!>> e la piccola,con tanto imbarazzo,si avvicinò alla mora,e le schioccò un bel bacio sulla guancia. Così,tornò ai suoi giochi dove si trovava la mamma.
Apparecchiarono la tavola,ed iniziarono a mangiare. Meg era un'ottima cuoca,Jake l'aveva sempre detto.
Dopo aver mangiato,la ragazza diede una mano a Meg,sparecchiando e lavando quei piatti che c'erano da mettere a posto.
Solo che,all'improvviso,si sentì male,quindi dovette correre in bagno.
 
*
 
<amore,tutto bene?>> la voce di Jake le giungeva dalle spalle,e le sembrava molto preoccupata. <<S-sì, non ti preoccupare,è tutto okay!>> così cercò di non far capire nulla dello stato in cui si trovava,e continuò tutta la serata così.
La mattina dopo,decisero entrambi di andare a pranzare insieme a Claire. Così fu,e arrivò molto presto l'ora di pranzo.
Riuscì a mangiare tutto,fino a quando però quel senso di malessere non si fece sentire di nuovo: dovette correre ancora una volta in bagno,e dovette ancora una volta fingere che tutto andasse bene. Ma tutto non andava bene,no.
Il giorno dopo si svegliò molto presto,si preparò e uscì. Istintivamente andò in una farmacia,e gentilmente chiese alla dottoressa dietro il bancone un test per la gravidanza.
Ritornò nella camera sua e della sua migliore amica,e lo fece.
 
*
<<Claire,Claire ti prego svegliati.>> la bionda sobbalzò dal letto,pronta a tutto. <<Cosa c'è amore? ci hanno derubato? chi è stato quel bastardo?>> <<No no, nessun ladro,guarda qui però.>> le mostrò quel piccolo pennino bianco e blu,con una scritta molto sottile: positivo. Gli occhi di Claire si riempirono di lacrime,di fronte ad una Alex felice e spaventata allo stesso tempo.
 
Ora c'era un altro problema,doveva dirlo a Jake...il padre di quella piccola creaturina che stava crescendo dentro di lei. Non riusciva ancora a credere che tutto l'affetto che c'era tra lei e il suo ragazzo fosse stato in grado di generare una cosa così...bella.
Si decise.Una volta pranzato,gliel'avrebbe detto,e avrebbe tenuto il bambino,nonostante quello che dicesse il ragazzo.
 
*
 
Sparecchiò,anche un po' con l'aiuto di Claire che sapeva tutto. 
Fece forza e coraggio,e chiamò Jake.
<<Ehi Jake,potresti venire un secondo di là con me? Ho una cosa da dirti...>> era abbastanza decisa. Una volta nell'altra stanza,Jake era curioso. <<Cosa c'è,amore?>>  prese un respiro. <<Beh,tu probabilmente mi lascerai,non lo vorrai,e io rispetterò la tua decisione. Okay,Jake, sono incinta.>>

 
*
 
buonasera :3
okay è successo molto in questo capitolo,mi sono sforzata tanto  perchè sono stanchissima,tutto per sarah. uu
non so,a me piace questo capitolo.
ringrazio le ragazze per tutte le recensioni ricevute,questo capitolo è anche per voi.
bene,cosa ne pensate?
fatemi sapere!
xoxo,
xfallingforher_ 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_