Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: La figlia di Giotto    20/09/2011    2 recensioni
Eccomi qui di nuovo gente :D questo è un genere nuovo per me, perciò siate clementi.
Una banda potente e inquietante come l'Akatsuki senza mascotte? No, non è possibile! Ma tranquilli perchè *si odono le trombe* c'ha pensato la Figlia di Giotto!
Altri avvertimenti: Yaoi- AU- (scusate ma me ne fa mettere uno solo, non so perchè!)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nostro caro Pain era concentrato a posizionare una fetta di limone nel sul bel drink alcolico. Le gambe incrociate sul tavolino, il braccio sinistro sul bracciolo del confortissimo e costosissimo divano in pelle, che comprarono rubando i soldi necessari all’insaputa di Kakuzu di notte. (Bastardi… ndKakuzu). Per Elisa di Beethoven risuonava come sottofondo. Era tutto perfettamente tranquillo. Era solo lui in casa, senza i suoi coinquilini che erano chissà dove. Fece un sospiro di sollievo, dato dal momento di relax che qualche divinità gli aveva donato. Avvicinò le sue labbra al bicchiere. Era sempre più vicino… Sempre di più… Quasi arrivato… Era a un centimetro di distanzaa …

Hidan:- CONGAAAAAAA!!!!!-
Era troppo bello per essere vero… I suoi coinquilini sfondarono letteralmente la porta in fina indiana, a mo di trenino. Il capo branco era Hidan con trombette in una mano e stereo sulla spalla opposta. Il povero Pain saltò in aria per lo spavento e insieme a lui il suo drink, che gli si rovesciò addosso. 
Deidara: -Hey capo, ma quanto sei carino questa sera? Ahahahh eheh aaaah oh Jashin che mal di testa ahahahhahah-
 Un Deidara ubriaco fradicio gli si parò davanti.
Pain:-Cretino, primo: sono le cinque e mezza e già sei ubriaco? Secondo: non dirmi che sono carino! Terzo: dammi del voi, sono il tuo capo supremo!-(Se, è arrivato mo… ndMe)
Dei:- Ci siamo svegliati con la luna storta, Pircingato?
Pa:- EHY TORNA QUI BIONDINA DEL CAZZO!-
Sasori:- Ehy non trattare così il mio sole!- Si avvicinò a Deidara e lo abbracciò.
Pa:- Cosa!? Ma qui siete tutti pazzi?!-
Kakuzu:- No. Sono solo ubriachi fradici. E hanno speso tantissimi soldi!!!-
Pa:- A me preoccupa Tobi! Quello è scemo già di suo, e se si ubriaca non immagino cosa farà!-
Kak:- Tobi? Toobiii?! Ma chi se ne frega di quello là! Hanno speso i miei soldi, capisci?! I MIEI soldi! … Ehy che ti è successo al vestito?!
Pa:- E’ una casacca, non un vestito!-
Kak:- Si si ok ma che è successo?? Si è sporcato… NOOO LO DOVREMMO RICOMPRARE!!!- Disse urlando per la disperazione.
Pa:- Oh Dio che esagerato… (Ah lui, eh? ndMe)
Hidan:- Ehy capo perché non bevi un po’ di questo?! E’ buooonissimo!-Disse posando il gomito sulla spalla di Pain. Il capo prese il bicchiere, anche se perplesso. Poi bevve.
Pa:- …. Mh buono! Ma cos’è?
Hi:- Sangue di uno che ho incontrato per strada e che ho sacrificato.- Pain, a quella risposta, sputò come un lama e tutto il sangue finì sulla moquette.
Kak:- NOOOOO! Ora dovremo rifarla!- Urlò inginocchiandosi a terra e piangendo come un ragazzino.
Hi:- Questa è la punizione per non esserti convertito a Jashin! Però se vuoi sei ancora in tempo!- A Kakuzu sfiorò l’idea di convertirsi, ma subito tornò in sé.
Kak:- Sei pazzo per caso?! Il mio Dio è il DENARO e pregherò sempre e solo per lui!- Disse, guardando di nuovo a moquette e scoppiando di nuovo a piangere, intanto Konan si era avvicinata al capo.
Konan:- Ciao amore! Senti che ne dici se andiamo su in camera ehehehhe?! Così ti rilassi sei sempre così teso!- Disse bevendo un alzò sorso di whisky della bottiglia che teneva in mano, ora quasi vuota. Forse era la più ubriaca lì dentro, ma le occasioni non si sprecano mica.
Pain:- Beh,se proprio insisti…-  Disse con un sorriso malizioso. Si avviarono verso la loro stanza (Ehy niente particolari! Non voglio alzare il raiting! ndMe)
Hid:- Il piano ha funzionato! Tobi, via libera!- In quel momento entrò Tobi come in uno di quei film di spionaggio, muovendosi furtivo, canticchiando la canzoncina di mission impossiile e con le mani dietro la schiena. (Coglione …ndMe)
Tutti: Coglione… (Ehy non ricopiatemi le battute! ndMe- Veramente l’autrice sei tu… ndTutti Ah…Ahah ndMe)
Hi:- Finiscila di fare il deficiente e vieni qua!- Subito Tobi si ricompose e abbassò la testa, offeso.
Tobi:-Ma io volevo solo giocare…-
Kak:-Se fai il bravo dopo ti compro un leccalecca e… (no, aspetta ndMe)  Volevo dire rubo un leccalecca a un bambino o a un barbone e te lo do. (tu che compri qualcosa mi sembrava in reale ndMe) (ecco, brava ndKakuru) (tirchione… ndMe) (rompiballe… ndKak) (e io ti cancello dalla fic! ndMe) (noooo! Mi servono soldi! Ok scusa! ndKak) (bravo, sottomettiti! Muahahahah! ndMe)
To:- Siiii! Ok Tobi, fa il bravo! Tobi is good boy!-
Dei:- Ma che balle con sto ‘good boy! Comunque dove lo hai messo?
To:-Eccolo!- Disse portando avanti le mani, con un sorriso che gli arrivava da un orecchio all’altro. (ma ha la maschera! Come fai a dirlo?! ndZetsu) (l’autrice sono io, quindi decido io! ndMe)
Saso:-Ma che carinoo!-
Kis:- Tsè… Era meglio un pesciolino…
Kak:- Dopo dovevamo comprare l’acquario. E poi non potevamo lasciarlo lì, da solo! Faceva pena!
Sas:- Ma che razza di criminale sei?!-
Kak:- Mi faceva solo pena lasciarlo lì…- Disse abbassando la testa offeso, tipo Tobi prima.
Dei:- Ma quand’è che ti sei rammollito così?
Kak:- Non mi sono rammollito!... Forse l’amore per i miei soldi mi ha fatto diventare più sensibile…-
Zetsu:- Potevamo comprare una piantina…-
Kak:- E’ la parola “comprare” che non va bene.-
Zetsu:- Ma le piante danno tanto amore!-
Kis:- I pesci di più!-
Zet:- No, le piante di più!-
Kis:- I pesci!-
Zet:- Le piante!-
Kia:- I PESCI!-
Zet:- LE PIANTE!
To:- Tobi ha tanto amore da dare! Chi vuole adottarlo? Tobi is…
Tutti:- … Good boy! Si si lo sappiamo ma ora non romperci le balle!!!-  Dissero tutti esasperati in coro.
To:- … S-Sempai!!!- Disse lasciando ciò che aveva in mano, correndo verso Deidara e cominciando a piangere, aggrappato alla sua gamba.
Dei:- Togliti!-
Sas:- Lascia state il mio bocciolo!- Disse cercando di staccarlo dal suo Deidara.
Dei:- Oh quando sei audace amore!- Disse guardando ammaliato. Si scambiarono un tenero bacio.
Tutti:- Ma che schifo!!! Andate in camera vostra!- Dissero disgustati, guardando da un’altra parte.
Sas:- Tesoro hanno ragione, andiamo!- Disse con tono malizioso. Deidara lo seguì, finalmente riuscito a togliersi Tobi di dosso, che piangeva disperato per terra perché nessuno lo voleva.
Kis: Vabbè… Tobi dove lo hai messo?- Tobi, smettendo di piangere, mise una mano dentro la sua casacca e poi la riportò fuori con qualcosa in mano.
Zet:- Ma quando lo hai messo l’ha dentro??-
To:- Quando sono andato ad abbracciare Deidara-sempai!-
Kis:- Noi non ti abbiamo visto…-
To:- Questo perché Tobi sa fare molti trucchi di magia! Volete che Tobi ve ne faccia vedere uno?-
Tutti (tranne Hidan)- NO!
Hi:- Se vuoi posso fartene vedere uno io, Tobi. Ti teletrasporterò da questo mondo a un altro… Quello di Jashin. Non ti farò male, tranquillo!
To:- Si! A Tobi sta bene!
Hi:- Benissimo! Prendo la falce e torno!
To:-Perché la falce?
Tutti:…-
To:- Oh per tutte le girelle!- Disse, lasciamo quella cosa per terra e cominciando a correre verso la porta.
Hi:- Tobi torna qui!- Disse rincorrendolo, sotto lo sguardo stupito ( e rincretinito) dei presenti.
Tutti:…-
Kak:-… Scommesse aperte! Io sono per Hidan!-
Zet:- Anche io!
Kis:- Oh andiamo non perdiamoci in cretinate!-
Kak:- Zitto Findus!
Kis:- Mafioso!
Kak:- … Questa era dura…
Zet:- Basta!!!
Kak & Kis:- …- Si scambiano occhiate omicida.
Zet:- Che ne facciamo di ‘sto coso?-
Kis:- Lo vendiamo e ci compriamo un pesce!-
Zet:- Basta con questa storia!-
Kis:-… Volevo solo essere utile…- Disse andando all’angoletto a piangere e fare i cerchi a terra. Intanto un uragano (cioè Tobi) entrò in stanza rompendo in muro.
To:-Ahhhhh aiuto!!
Kak:- Hidan quanto ci vuole per ammazzarlo?!-
Hi:- Non è colpa mia! Non sta un attimo fermo!!-
Kak:- Vedi un po’! Secondo te si fa ammazzare?!-
Hi:- Non dimenticare che è Tobi!-
Kak:-… Hai ragione…-
Zet:- Insomma che facciamo co ‘sto coso?!
To:-Facciamolo diventare la mascotte dell’Akatsuki!- Disse correndo verso la cucina.
Kak:- Non male come idea… Oh mio Dio, Tobi che dice qualcosa di sensato!-
Zet:- Bene: da oggi in poi questo coso sarà la mascotte dell’organizzazione Alba! ...E ricordate bambini: se Tobi è riuscito a dire una frase sensata, tutto è possibile!

_____________________________________________________________________

Non fa ridere vero D:? Accetto critiche! Se è brutta la cancello subito :S Beh, vi aspetto nelle recensoni.
La figlia di Giotto
.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La figlia di Giotto