Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: shaolin7272    21/09/2011    0 recensioni
Un invito a cena a volte si può rivelare assai pericoloso, soprattutto se l’invito parte da Steve McGarrett, e se il locale è scelto da lui . Ma quante possibilità ci sono che nello stesso posto ci siano tre killer professionisti intenti a portare a termine il loro contratto?
I guai seguono McGarrett e non è colpa sua se non si riesce neanche a gustare una bella bistecca senza conflitti a fuoco.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

 

La buick nera era ferma accanto al marciapiedi opposto al 121 th Avenue Grill. L'uomo alla guida dall’aspetto innocuo con capelli brizzolati e occhi grigi con occhiali di metallo in realtà era un professionista molto apprezzato dalla malavita e osservava freddo e concentrato l'entrata del ristorante, il compagno più giovane magro e bruno invece si tormentava le labbra e continuava a tamburellare con le dita sopra il cruscotto lanciando occhiate veloci sia alla strada sia all'uomo seduto accanto che alla fine ruppe il silenzio teso dell'abitacolo

“Julian piantala di agitarti”

“Scusa Gregor , sono ore che siamo in macchina senza sapere se e quando potremo fare il lavoro e mi sto annoiando” si lagnò il ragazzo

“Pazienza Julian, pazienza” sospirò Gregor chiedendosi se non era stato un errore portarsi dietro il giovane, poi scorse la figura tarchiata e calva del complice che si avvicinava

“Ecco sta arrivando Donald” che dopo pochi secondi salì in auto.

“Notizie di Koa?” chiese al più anziano

“Non ancora” e in quell'istante suonò il cellulare, Gregor rispose rimanendo in ascolto senza parlare, chiusa la comunicazione si volse verso i due compagni.

“Signori, Koa ha confermato. Il vicegovernatore Dixon ha prenotato un tavolo per le 9.30” poi guardando intensamente Julian “ E' arrivato il momento , non dobbiamo dare nell'occhio. Il tavolo di Dixon è nascosto alla vista degli altri commensali da un separé , quando sarà seduto tranquillo Julian lo avvicinerai e lo pugnalerai, e se va tutto come deve prima che nel locale si accorgano che il vicegovernatore è morto noi saremo già lontani.”

“Se qualcosa andasse storto?” chiese Donald

“Non andrà storto nulla” sibilò Gregor “ Ho pianificato tutto al millimetro e comunque è per questo che siamo in tre e armati, se necessario useremo le pistole”

Scesero dall'auto e entrarono, Gregor osservò con sollievo che il locale non era gremito , anzi forse con un po' di fortuna all'arrivo di Dixon il ristorante sarebbe stato vuoto. O comunque ci sarebbero stati pochi testimoni.

Il cameriere li raggiunse e li accompagnò al tavolo sussurrando “ho scelto il tavolo più vicino a quello del vicegovernatore”

Gregor annuì soddisfatto

“I signori gradiscono bere qualcosa prima di ordinare” chiese poi ad alta voce Koa

I tre uomini rifiutarono, “Sarò da voi a breve” consegnando i menù e poi allontanandosi di fretta.

“Hey Gregor ti fidi di quell'uomo?” chiese Donald guardando con sospetto il cameriere

“Non ti preoccupare, ha debiti di gioco e il vizio di sniffare un po' troppo, comunque finito il lavoro qualcuno si occuperà anche di lui. Gli incidenti capitano” rispose glaciale Gregor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272