Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: VelenPortuguese    21/09/2011    0 recensioni
“Si certo,si risparmi le lodi inutili per favore. Posso sapere come si chiama?” chiesi spazientita. Volevo sapere il perché della sua situazione.
“Oh,lui si chiama Rin Okumura, e…”
“E …?”
“… e lui è il figlio di Satana
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A causa di vacanze,inizio scuola e in questi giorni pure l'influenza (la mia solita fortuna sfacciata),il capitolo ha fatto tardi. Spero possiate perdonarmi ><''!
Ecco a voi il sesto capitolo,buona lettura :DD!

___________________________


“C-cosa ci fai tu qui?” chiesi all’ultima persone che mi sarei aspettata di vedere in questo momento.
“Oh,ora non si può più nemmeno andare a trovare la propria sorella?”
“Non è questo il punto,c’è sotto un altro motivo… vero Kanade?”
“Può darsi…” disse lei guardando altrove.
“Come facevi a sapere dove mi trovavo?” le chiesi,cambiando argomento.
“Sono stata aiutata da due ragazzi molto gentili!” rispondendomi tutta allegra.
“Vuoi dire…?” e mi sporsi dalla porta per vedere se erano lì intorno,quando li notai che stavano spiando la scenda da in fondo al corridoio.
“Ehi,che fate la dietro,le vecchiette impiccione dei fatti altrui?”
“Ah,m-ma che dici,passavamo di qui per caso,tutto qui…” disse Rin cercando di campare qualche scusa.
“Si certo,inventatene un'altra! Come l’avete incontrata?”
“A dir la verità è stata lei a incontrare noi. Io e Yukio ci stavamo riposando dopo la missione di stamattina,quando sentiamo di qualcuno che chiede di te e… il resto è storia nota.”
“Già,fin troppo…” dico io.
“Ma lo sai che tua sorella minore ti assomiglia moltissimo?” disse Yukio.
“Il sole ti fa male alla testa o non ti pulisci gli occhiali? Non vedi che siamo gemelle come voi?” dico io seccata.
Attimo di silenzio e… “C-CHE COSA HAI DETTOOO?” urlarono all’unisono.
“Davvero sembro più giovane? Bhe grazie!” disse lei sorridendo.
“Smettila di parlare come se fossi una 50enne!” sbotto io.
Come si fa a scambiare Kanade per mia sorella minore? Abbiamo la stessa corporatura e gli stessi occhi,l’unica cosa che ci differenzia è la capigliatura: lei li ha lunghi e li raccoglie sempre in una coda di cavallo,mentre io li ho poco più sopra delle spalle. Forse la considerano più piccola per via dell’atteggiamento allegro e spensierato… in ogni caso,Yukio delle volte ha la capacità visiva di un criceto!
“Scusa,non so per quale motivo ma ero arrivato alla supposizione che fossi più piccola!”si scusò Yukio.
“Tranquillo,non scusarti per così poco”
“Io lo avevo capito fin dall’inizio che eravate gemelle!” disse Rin.
“Attento,il tuo naso stà per sfondare il muro della mia camera” lo canzonai io.
“Come ti permetti brutto mostriciattolo?!?”
“Senti il pulpito!” dissi io.
“Ma insomma la volete piantare? Uff,quei due non impareranno mai” disse sconsolato Yukio.
“Fanno sempre così?” chiese Kanade.
“Si,e poi dicono che gli opposti si attraggono,ma loro sono uguali dalla testa ai piedi!”
“Uguali hai detto…?” disse Kanade,perdendosi in chissà quali pensieri.
“Mhn? Qualcosa non va?” chiese Yukio.
“Oh,nono tranquillo,mi ero un attimo distratta” si scusò lei.
“Ok,allora ti mostro la stanza dove dovrai stare.”
“Va bene,ma che non sia troppo lontana dalla mia sorellona!”
“Come sorellona ? Ma se siete gemelle!” disse Rin,smettendo di bisticciare con me.
“Si ma lei durante la nostra nascita è nata qualche minuto prima di me,perciò è come se fosse lei la più grande!”
“Non per vantarmi ma anche io sono nato prima di Yukio,in tal caso sono anche io un fratellone!” disse Rin,circondato da strani luccichii.
“Si ma caratterialmente parlando,sei uguale a un bambino di 5 anni” disse sorridendo Yukio.
“Ripeti un po’,brutto quattr’occhi?”
“E smettila una buona volta di attaccar briga con tutti,insomma un po’ di contegno!” dissi io riprendendolo.
“Ok,per questa volta chiudo un occhio…” disse lui con aria di sottomissione.
“Bene,e ora andiamo a vedere la tua stanza…” disse Yukio e lui e Kanade si avviarono per i corridoi del dormitorio.
Quando si allontanarono,Rin mi chiese: “Deve volerti molto bene,non è così?”
“Eh? Come dici?” dissi io. Improvvisamente si era fatto serio.
“Dico solo che si vede che ci tiene davvero a te.”
“Già… quando eravamo piccole non abbiamo potuto passare molto tempo assieme,per questo quando lei è con me,è felice di avermi accanto…”
“Che cosa successe?” mi domandò Rin.
“Non sono affari che ti riguardano” risposi.
“Va bene,va bene,scusami tanto!”
Mi resi conto di avergli risposto in malo modo e mi scusai: “No,scusami tu,non avrei dovuto risponderti così. Magari un giorno chissà,ti racconterò questa storia,va bene?” gli chiesi sorridendogli.
“Ci stò,ma vedi di mantenere la promessa,intesi?”
“Si puoi contarci!” e facemmo il gesto della promessa con i mignoli.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: VelenPortuguese