Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    21/09/2011    11 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
L come Licantropo

 
“Shinichi, aspettami!” Una bambina correva, tentando di raggiungere l’amico.
“Dai, Ran, muoviti!” La rimbeccò lui.
“Ma perché stiamo andando al parco a quest’ora?” Chiese la piccola. Infatti era sera inoltrata, non proprio l’ora per una passeggiata.
“Perché ho sentito dire che, quando è buio, appaiono i licantropi!”
“Che cosa? Ma io ho p-paura…” Balbettò lei, piccole lacrime agli occhi.
“Allora torna indietro! Andrò da solo!”
“Ma se poi ti succede qualcosa? Non voglio!” Disse, aggrappandosi al braccio dell’amico.
Quest’ultimo arrossì. ‘Andiamo, Ran! I licantropi non esistono!’ avrebbe voluto dirle. Ma non lo fece. In fondo, era meglio che continuasse a credere il contrario. Gli piaceva quando si preoccupava per lui. 

[110 parole]


Allora, come avrete notato, questa drabble è - molto, coff coff - simile al flashback degli episodi 472-473 "Le avventure del giovane Shinichi".
Infatti la storiella si ispira a quelle puntate. Ad un certo punto, ho anche provato a modificarla, ambientandola "ai tempi" del liceo, ma ho rinunciato, perché non mi entrava in 110 parole e perché non riuscivo a gestire bene Ran.
Insomma, questa volta non ho avuto molta fantasia!
Be', ringrazio Montana, Seele, Shine_, SailorKilari, SHSK, floravik, SaraKudo, Anna738 e _Flami_ per aver recensito lo scorso capitolo!
Scusate se chiudo qui, ma vado di fretta!
Alla prossima!
Baci a tutti!
Sweet96
Ps. Se indovinate la M, vincete una cosa mooolto speciale! Ve lo dirò quando qualcuno indovinerà! ;)

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96