Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    21/09/2011    2 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
A Jake mancò un battito. Iniziarono a venirgli dei capogiri,quindi dovette subito gettarsi sulla prima poltrona che gli capitò sotto gli occhi. Provocò un forte tonfo,che fece correre nella stanza Meg e Claire. <<Che succede?>> <<Alex oddio stai bene amore?!>> Dopo essersi calmate dallo spavento,si resero conto della situazione nella stanza. Jake era stupito,come paralizzato,sulla poltrona della camera,che fissava il viso della sua Alex,il quale era rivolto verso il pavimento,con uno sguardo misto di gioia e collera contemporaneamente.
<<Tu...aspetti un bambino...e io sarei il padre?>> A quelle parole,Alex annuì,e vide che dal viso del ragazzo iniziavano a cadere delle lacrime. Lui si alzò,e le sussurrò una cosa all'orecchio. <<Sono felicissimo...ti amo più della mia stessa vita!>> la ragazza alzò lo sguardo,lo fissò negli occhi. Gli asciugò le lacrime e gli sorrise,si sentiva al settimo cielo: così si baciarono,  e questa fu la prova del loro vero amore.
 
 
 
six months later... 

 
 
Sentì premere sulle sue labbra,così lentamente aprì gli occhi. Trovò davanti a sè un Jake più felice che mai,che le aveva preparato la colazione. <<Buongiorno,principesse...>> sussurrò. Ancora non dovevano sapere il sesso del bambino,l'avrebbero saputo qualche ora dopo; però lui se lo sentiva dentro,aveva il presentimento che sarebbe stata una bambina,la sua bambina. 
Alex fece colazione,e  si fece una doccia,per poi scendere in salotto a guardare qualcosa alla loro tv seduta sul loro divano.
Sì,perchè in tutto ciò che era successo nei mesi prima,si erano anche laureati,in lingue entrambi,e avevano deciso di iniziare a convivere,così trovarono una casa non molto distante sia  dal centro di New York che dalla periferia. Non era una di quelle case tutto sfarzo,era una normalissima casa di due ragazzi,con al piano di sopra due camere con i bagni e al piano di sotto cucina,salotto e giardino.
Accanto a lei,dopo un po' di tempo, arrivò anche Jake. Le cinse le spalle,e con una mano iniziò ad accarezzarle il pancino che man mano,mese per mese,stava crescendo. 
Lei invece,poggiò la testa sulla sua spalla,nell'incavo del collo,dove poteva sentire il bel profumo di acqua di colonia che emanava il ragazzo. Stetterò così per molto,fino a quando non pranzarono e si avviarono verso lo studio del ginecologo.
 
 
*
Arrivò,e dopo aver chiesto più informazioni alla segretaria dietro quel grande bancone,sprofondò nella grande sedia di pelle posta nella sala d'aspetto.
Pochi istanti dopo,un'infermiera uscì dalla stanza,con una cartellina piena di fogli ed  una penna in mano.
<<Signora Austin,è il suo turno. La prego,si accomodi.>> "signora Austin" che strano effetto le faceva. 
Con molta calma,per evitare dei movimenti bruschi,si stese sul lettino,alzò la maglia e permise alla dottoressa di passare sul suo pancino quell'aggeggio,che le avrebbe permesso di osservare suo figlio.
<<Complimenti,è una bambina.>> i due ragazzi si sorrisero.
 
*
buonasera :3
beh questo capitolo mi piace tantissimo *-*
ringrazio sarah,vì,lory e paola per le recensioni,vi voglio tanto bene.
cosa ne pensate di questo capitolo?
fatemi sapere!
xoxo,
xfallingforher_ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_