Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    22/09/2011    2 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hangeng siede al bar bevendosi un caffè.
Ha rischiato di commettere un grosso errore, ma fortunatamente non è successo.

Sa che saranno felici.
Brinda mentalmente ai due amanti che presto si sarebbero incontrati, senza più il problema del suo spettro.

L'altoparlante chiama il suo volo, si alza e si avvia lentamente al gate. Arriverà in tempo al proprio matrimonio. Possibilmente senza che Chie si accorga che ha fatto un viaggio internazionale. Benedice mentalmente mille e mille volte la propria madre, che ha accettato l'incarico di distrarre la futura sposa per le ore necessarie, con la scusa che lo sposo avrebbe dovuto prendere parte ad una lunga riunione di lavoro e poi andare a provare un'ultima volta il vestito per la cerimonia. Sei ore erano bastate per decidere del futuro di tre persone.

Si siede sul comodo sedile dell'aereo, riposando la testa contro il morbido tessuto. Chiude gli occhi e tutto gli passa dietro alle palpebre in un flash.

La corsa disperata all'aeroporto, l'arrivo a casa di Heechul. Vedere Siwon seduto davanti alla sua porta di casa.

Risente mentalmente la loro breve conversazione.

“Che ci fai qua?”
“Aspetto che Heechul torni. Non è venuto alle prove oggi”- la voce di Siwon era calma.
“Mi ha chiamato, ha detto che... sei sicuro che non sia in casa?”
“Ho controllato”- l'altro ragazzo fa roteare le doppie chiavi dell'appartamento intorno al proprio dito.- “Perchè? Cos'è successo? Come mai sei corso qui?”
“.....”- era un bluff, allora.- “Avevo dimenticato di darti questo. Per voi due. Non dirgli per nessuna ragione che sono venuto.”


Un'ultima immagine della faccia sorpresa e stravolta di Siwon che si rivolta il prezioso anello di fidanzamento tra le dita e gli chiede spiegazioni, ed Hangeng torna alla realtà, accettando un succo di frutta dalle mani della bella hostess.

“Non sapeva nulla, eppure mi ha battuto. Siwon si merita di stare con lui.”- sospira sottovoce guardando le nuvole muoversi- “Lui sa cosa è meglio per Heechul. E quel meglio non sono io.”

Sorride, asciugandosi lacrime che cadono senza che lui voglia. Si impone di non piangere, e di guardare con favore alla sua nuova vita in Cina. A tutta la gioia che Chie ed il bambino potranno dargli. Ad i successi musicali che lo attendono. Alle migliaia di fan che lo amano e lo supportano.

Si gira per osservare un'ultima volta la terra della Corea che si allontana veloce sotto all'aeromobile.

“Ti amo Heechul.”


-fine-


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays