Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi    03/06/2006    1 recensioni
E' una storia a capitoli! Alla fine sarà mooolto lunga!Commentate! :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!

Quello che state leggendo non è un capitolo, bensì un insieme di spiegazioni e scuse!

Iniziamo prima con queste ultime: perdonatemi (vi scongiuro) per aver lasciato questa e altre ficcy in sospeso! Tra poco ricomincerò a pubblicare, ma queste rimarranno ferme! Vi chiedo umilmente perdono!

Poi… volevo spiegarvi cosa si sarebbe dovuto capire dal complicatissimo seguito della storia “Le nuove avventure di DA!DA!DA!”.  Baumiao ha compiuto un viaggio spazio-temporale (e fin qui era abbastanza chiaro!) Il Problema sono le date di partenza e di arrivo! Mi spiego meglio: il “viaggio” è cominciato” sul pianeta Otto prima che lui e Lou partissero per la Terra nella serie che tutti conosciamo come “Ufo Baby”, ma arriva dopo la loro partenza dalla Terra! Chiaro?... No?!? Uffi… Vi rispiego con altre parole: Baumiao e Lou partono dal pianeta Otto prima dell’inizio del manga, ma arrivano sulla Terra dopo che esso è avvenuto (ma si può dire???)!

Spero sia tutto piu o meno chiaro! Vi consiglio di rileggere questo strano testo almeno 3 volte, così ci capirete qualcosa!
Il vostro Kakashi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi