Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladybird    03/06/2006    3 recensioni
songfiction tratta dal successo degli sugarfree, dedicata a HArry e Ginny: quali sono i sentimenti di Harry tre mesi dopo la sua partenza???
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Solo lei mi da’…

                                                                                                                                                

Breve fiction ispirata dall’ultimo successo degli sugarfree, canzone che personalmente mi da’ i brividi, e che ho ritenuto adatta alla situazione dei protagonisti… recensite!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                Solo lei mi da’

                                                                                                    Di Ladybird

 

 

 

 

L’altra notte ho sognato di nuovo un corridoio di pietra.

Sono tre mesi, tre mesi ininterrotti che viaggio.

Due giorni che non mi fermo nemmeno per dormire. Ho paura di sognare di nuovo quel corridoio, dove siamo io e te soli, ma tu scappi via da me.

Ron e Hermione, sono tornati alla Tana, l’altro giorno, perché li ho praticamente costretti.

Loro non volevano assolutamente allontanarsi da me, ma era ora che trovassero un po’ di pace e riposo, in fondo, questa è la mia battaglia, non la loro.

Sono estremamente grato a tutti per l’aiuto che mi stanno dando, ma almeno loro qualche ora alla vita normale devono dedicarla.

 

 

Tu, invece devi dedicarvi ogni momento.

Sono così felice che tu sia al sicuro, che quasi non sento più il dolore che ho provato quando ti ho lasciata…

 

 

 

 

Sì che va meglio ma ti ho cercata comunque sia
Solo per dirti che mi dispiace che non sei più mia
Ma ogni storia ha un suo destino
E il nostro è questo qua

                                           

 

 A volte, però, mi sembra di impazzire…

 

Ti penso ore intere, riuscendo a malapena a respirare…

A vedere ciò che mi circonda, a rendermi conto che sto portando a termine la mia missione.

E’ quello che ho sempre, voluto, lo sai bene.

Senza di me forse il mondo non avrebbe futuro.

E tutto per colpa di una profezia che Voldemort ha voluto rendere reale…

 

E tu???

 

Ginny….

 

Sei reale o sei un sogno???

 

Non so più se credere se quello che abbiamo passato insieme sia stato un sogno, oppure sia vero.

Non riesco a dimenticare il tuo volto.

E i tuoi occhi.

E i tuoi baci.

E per quanto voglia credere che tu sia stata solo un breve istante felice della mia vita, non riesco a rassegnarmi.

Non è possibile stare insieme, lo sappiamo entrambi.

Come non è possibile stare separati.

 

Perché non vivo, senza di te…

 

 

 

E anche se lo accetto io so che
Solo lei mi ha, solo lei mi da
É lei che mi scorre
Solo lei lo fa,
Solo lei mi ha, solo lei mi da
lei mi trasporta, solo lei lo fa

 

 

 

 

 

Credo di essere migliorato, come mago…

Come persona non valgo molto senza di te.

Sei tu che mi dai la forza di andare avanti, nonostante tutto.

Conosco incantesimi che la metà dei maghi non immagina nemmeno.

Quando combatto contro i mangiamorte, sento una potenza immensa che mi assale dentro, e ho paura.

Ho paura di diventare come lui, assetato di potere e vendetta.

Ma poi il tuo viso si affaccia al mio pensiero, e allora capisco che nulla  di tutto questo potrà accadere, perché ti amo, e questo basta a rendermi più grande di Voldemort…

Ho paura per quello che mi può accadere, a volte vorrei tornare indietro, e vivere da persona normale…

               

Ma ho un destino da compiere, e lo affronto con coraggio, perché so che è quello che vuoi anche tu…

 

 

Sì che va meglio
Ma
ho conosciuto giorni migliori
Quando credevo che in molte cose fossimo uguali
Ma ogni uomo fa un percorso ed io mi fermo qua

 

 

 

 

 

Però, ciò che mi fa paura, è il dopo.

Saremo cambiati entrambi, alla fine di questi eventi disastrosi.

Forse tu più di me.

 

Io rimango sempre nello stesso punto, l’eroe, il bambino che è sopravvissuto… tu invece, cambi ogni giorno che passa, me ne sono accorto, in questi anni.

Il tuo sguardo… non è più quello di una ragazzina immatura… è quello di una donna, che sa quello che vuole. E soprattutto che sa come ottenerlo.

E ho paura.

 

Ho paura che passato un primo periodo di angoscia, tu poi possa davvero rifarti una vita.

So che è quello che ti ho chiesto, in fondo, ma io non vivrei senza il tuo amore. E’ un controsenso, ma la mia vita intera lo è…

 

 

 

Mi hanno detto che per strada camminavi sola
E che la vita scorre ma non ti sorride
ancora e hai anche tu la tua ferita





E continuo a vivere, aspettando…

Sento dei rumori dietro di me.

 

Ron e Hermione devono essere tornati.

 

Forse non lo sai, ma oggi affronterò Voldemort.

 

Avrei voluto vederti, ma non ha importanza.

 

 

Non credo sia possibile.

Forse sto sognando.

Sei davanti a me…

 

 

E mi sorridi…

 

 

Ma una lama tagliente mi trafigge la schiena.

 

E non è solo una sensazione…

 

Spero solo di riuscire a sopravvivere, per poterti dire che ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

(l’ho detto, ma lo ripeto. La canzone è solo lei mi da’, degli sugarfree!!!!!)

 

 

 

 

 

Commentate!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladybird