Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiril    22/09/2011    2 recensioni
Maddy è una ragazza, simpatica e tranquilla che vive la sua vita accompagnata dai suoi due migliori amici il belloccio Stefano e Kathleen, una ragazza estroversa e a volte un po pazza. Kathleen ha un gemello, Cole, un ragazzo arrogante e maleducato. Maddy e Cole non si sono mai sopportati ma un incontro diverso e più ravvicinato farà cambiare il loro rapporto... in meglio o in peggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8 B.L.

capitolo 8.


Naturalmente quella giornata fu veramente moooolto lunga (e pesante!), stavo letteralmente sclerando! Nervosismo, rabbia e delusione. Questi erano gli unici sentimenti che riuscivo a provare, come aveva potuto?! Arrivare fine a questo punto... io.. io.. io non lo sopporto! Essere inutile senza sentimenti! Io non sono il giocattolino di nessuno!

Non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo in quel maledetto sgabuzzino poche ore prima. Mi sentivo così stupida.. io la ragazza che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, triste per essere stata usata!!

questa cosa era impossibile, io non stavo mai male e di certo non lo sarei stata per colpa di uno stupido senza sentimenti!

Così, esattamente cinque minuti prima dell'ora di pranzo, mi decisi a lasciar perdere la storia e di andare avanti! Perchè Cole era una persona egocentrica e come tale voleva attenzioni sia che fossero complimenti che insulti e l'unico modo per fare il suo gioco era ignorarlo!

Così con questi pensieri, al suono della campanella mi diressi con Katy a mensa, perchè oggi era veramente un giorno lungo: avevo lezioni pure al pomeriggio così ero costretta a rimanere a scuola per pranzo.

Appena arrivate Ste ci venne incontro salutando me con il solito bacio sulla guancia e rivolgendo a Katy un sorriso da "bimbo innamorato" che fece arrossire la mia amica. Sembravano due ragazzi alla prima cotta e per questo erano tenerissimi, però io mi sentivo di troppo,stare li con loro che si fissavano adoranti, stava diventando imbarazzante!!

Così con una scusa mi diressi verso la fila per il cibo (se si poteva chiamare così... io lo chiamavo comunemente VOMITO, cosa schifosa vero??) iniziai a mettermi in coda con in mano un vassoio cercando di decidere quale fosse la cosa più commestibile nel "menu" quando qualcuno mi venne addosso e indovinate chi era, dai che lo sapete! Ok ve lo dico: Cole!

La bastardaggine in persona mi rivolse un sorriso che sembrava più che altro un ghigno e guardandomi dritta negli occhi mi disse:

-Ehi splendore!!

raccogliendo tutta la pazienza che avevo in corpo mi girai dall'altra parte e guardai dritto davanti a me sperando che quello lì se ne andasse! Ma naturalmente niente andava mai come volevo io così quello continuò ad infastidirmi. Sembrava diventato il suo nuovo sport preferito!! ad un certo punto raggiunsi il picco massimo di sopportazione, voltandomi verso di lui con gli occhi pieni di rabbia e con tutta l'aria che avevo nei polmoni gli urlai:

-Mi hai veramente rotto! Vai a dare fastidio a qualcun'altro, hai capito?! E per la cronaca mi fai schifo! Solo SCHIFO!!! - e dopo aver dato sfogo alle mie emozioni, uscii dalla mensa seguita da mormorii che si facevano sempre più forti.

A quanto pare l'intera mensa aveva assistito alla scena di poco prima. Non era la prima volta che io e quello là litigavamoperò non era mai successo che mi "scatenassi" così tanto davanti a tutti, io la tranquilla Maddalena che non mostrava quasi mai i sentimenti negativi. Ma cose si dice in questi casi... quando è troppo è troppo! E la mia pazienza aveva superato quel limite di un bel pò..


POV Cole


le parole della ragazzina mi avevano proprio stupito, non si era mai rivolta così a me, certo non era la prima volta che discutevamo ma mai così... È solo che odio quando la gente mi ignora. È come se non fossi importante!! cosa che naturalmente sono, però... magari.. ho un pochino esagerato, non sto dicendo che ho sbagliato perchè io non sbaglio mai! Però forse ho tirato troppo la corda..

-tu dici??

-ancora tu?! Si può sapere cosa vuoi? Esci dalla mia testa!

-anche se volessi non posso! Te l'ho già detto che sono la tua coscienza e come tale ti devo aiutare a fare la scelta giusta! Per esempio.. adesso non ti dovresti comportare così con la ragazza di prima, perchè a te piace e se continui così rischierai di perderla!

-oh ma piantala con questa storia! Te l'ho già detto che a me Maddy non piace!! Anzi.. mi innervosisce!

-convinto.. quando te ne accorgerai sarà troppo tardi...


POV Maddy


Ero veramente arcistufa di lui non lo sopportavo! Riusciva ad essere irritante in un modo assurdo!! era possibile che provassi questi sentimenti e poi nello stesso momento altre emozioni contrastanti: delusione, tristezza.. dolore.. ma che mi stava succedendo?!

E continuando con questi pensieri senza accorgermene andai sbattere contro qualcuno. Alzai lo sguardo pronta ad incenerire chiunque avesse osato essere sul mio cammino, quando incontrai due pozze azzurre che mi osservavano.

-scusa, è che mi sono perso. Sono appena arrivato e non riesco ancora ad orientarmi bene! Comunque piacere! Io mi chiamo Kendal, tu?– mi chiese il ragazzo sorridendomi. Mamma mia... era.. era...era un FIGO!


L'angolo di Kiril*


scusate ragazze lo soooo, sono in ritardo!! e pure di fretta!! XD cooooooomunque!! spero che questo chappy vi sia piaciuto, come potete vedere qui compare un nuovo ragazzo.. che ve ne pare?? ho bisogno di opinioniiii!! quindi se potete fatemi sapere, leggere i vostri commenti mi fa sempre piacere! ;)

scusate se non rispondo alle recensioni!!

grazie a chi commenta e legge!! GRAZIE!

A presto (se certo! -.-" ndtutti)

la vostra Kiril

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril