Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    22/09/2011    1 recensioni
C'è un nuovo pericolo all'orizzonte, ci sono i soliti problemi del nostro sergente preferito, però ora sono tutti più uniti...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La proposta...




Ormai il primo giorno nella nuova scuola era giunto e Kaname venne presa da una certa eccitazione già dal giorno prima:

Ma ci pensi Sousuke torneremo ai vecchi tempi!” disse entusiasta Kaname.

Sì, di nuovo ti proteggerò a costo della mia vita!” disse col suo solito broncio Sousuke.

E' dolce quando dice queste cose, però vedo guai in vista” pensò incerta Kaname.

Ehi Kaname! A cosa stai pensando?”

A Niente! Non preoccuparti! Piuttosto tu vedi di non fare le tue dannate bravate dettate dalla tua fissazione militare mi hai capito?”

S-Sì certo! R-Ricevuto!” disse Sousuke scattando sull'attenti.

Ah non è cambiato di una virgola” pensò con un sorriso Kaname.

Piuttosto hai chiamato Kyoko?”

Ah giusto me ne ero completamente dimenticata, grazie! Tu intanto vatti a fare una doccia!”

Ricevuto! Vado subito a farmi un bagno!” detto questo Sousuke la salutò con un bacio prima di andare in bagno.

Intanto Kaname si avviò verso il soggiorno a prendere il telefono.

Sousuke non è cambiato per niente, però con me è molto molto dolce, ah in questo momento sono proprio felice!” pensò Kaname con un sorriso stampato sulle labbra e digitò il numero di Kyoko.

Pronto Kyoko?”

Ehi Kana-chan come va la vita?”

Benissimo! Tu invece!”

Si benissimo! Allora eccitata per domani?”

Non sai quanto! Sembrerà tutto come ai vecchi tempi!”

Eh già! Anche Sagara-kun è eccitato?”

Non ne ho idea, visto che dalla sua faccia non trapela quasi nessuna emozione ma credo che sia anche lui contento di ritornare a scuola con i suoi vecchi amici!”

A proposito come vanno le cose tra te e lui? Vi siete già spinti oltre no?” chiese con malizia Kyoko. La domanda fece subito arrossire Kaname.

Kyoko ma che domande fai?”

E dai, tanto siamo cresciuti non siamo più ragazzini! Allora?”

B-Beh! Sì ci siamo spinti oltre, e devo dire che con me è cambiato molto, visto che ora sono molto felice!”

Mi fa molto piacere Kana-chan!”

E invece tu con Ono-D?”

Tutto liscio, anche se il pomeriggio non ha molto tempo libero visti i suoi allenamenti in piscina, devo dire che ci stiamo vedendo molto!”

Ah mi fa molto piacere!”

E la conversazione durò per almeno altri 15-20 minuti, parlando di film alla televisione, scuola, esami e vestiti.

Intanto Sousuke stava nel bagno e si faceva una doccia, il suo stato d'animo era diviso a metà, per una parte era contento di tornare a scuola con Kaname e i suoi amici, dall'altra era molto preoccupato per Kaname visto il pericolo che incombe su di lei.

Ah! Speriamo solo che dopo questo conflitto potremmo lasciare definitivamente le armi! Ce la metterò tutta per proteggere Kaname visto che ora ho molti altri motivi per proteggerla, io voglio vivere una vita tranquilla al suo fianco, magari mettendo su famiglia!- e arrossì per il suo pensiero – comunque spero di non fare guai come prima! Kaname mi ammazzerà! Ho deciso stasera gli farò la proposta, forse è troppo presto ma ora sono decisò più che mai” e incominciò a sudare freddo sia per la preoccupazione per la reazione di Kaname ai suoi continui guai e sia per la risposta della ragazza.

Intanto Kaname finita la conversazione a telefono con Kyoko si mise ai fornelli per preparare la cena.

Sousuke è quasi pronto! Sei uscito dalla doccia?”

Affermativo! Sto tornando in cucina!”

Ah eccoti, siediti lì sto mettendo tutto nei piatti, tu prepara la tavola!”

Ok”

E la serata passò tranquilla chiacchierando dell'imminente ritorno a scuola e dell'emozione che prendeva totalmente Kaname, ma Sousuke a fine cena prese parola.

Kaname, c'è una cosa che voglio dirti!” disse Sousuke con fermezza.

Dimmi Sosuke, c'è qualcosa che non va?” chiese subito preoccupata Kaname.

Negativo! Niente di cui preoccuparsi!”

Allora parla!”

Vedi Kaname, è vero che stiamo da poco insieme però vedi io sento che non potrò mai amare un'altra come te e quindi voglio farti una proposta!”.

Kaname ascoltava le parole di Sousuke come se fosse imbambolata e il suo cuore batté sempre più forte quando vide Sousuke inginocchiarsi e prendere un astuccio blu vellutato dalla tasca del pantalone.

Kaname Chidori dopo che sarà conclusa quest'ultima battaglia, vuoi sposarmi?”

Kaname stava per svenire ma si fece forza e pensò che non poteva svenire in un momento del genere.

Oh Sousuke! Sì Sì Sì e ancora sì!” e si buttò nelle braccia di Sousuke dopo aver infilato l'anello, Sousuke era ancora inginocchiato e quindi entrambi caddero a terra e rimasero abbracciati.

Kaname alziamoci dai sennò ci sporcheremo”

Ok!” disse un po' riluttante Kaname, dopotutto anche se a terra era abbracciata al suo Sousuke.

Sousuke ma come fai a sapere come si fa una proposta di matrimonio?” chiese Kaname, immaginando già una sua risposta.

B-Beh! Vedi visto che non sono molto ferrato in materia, mi sono fatto dare qualche dritta da Kurz!”

Sì lo sapevo, questa volta non ha fatto danni però!” e risero entrambi. Era ormai passata un ora e tutti e due stavano già nel letto, perchè la mattina seguente dovevano andare a scuola per il loro primo giorno.

Sousuke rimarremo sempre insieme?” domandò Kaname, che stava abbracciata alla schiena di Sousuke, mentre il sonno la stava prendendo.

Sì Kaname, ti prometto che ti proteggerò e rimarremo sempre insieme, non permetterò che mettano le mani su di te, anche se disgraziatamente dovessero prenderti, ti seguirò ovunque anche se dovessero strapparmi le gambe, vedi se sento che devo fare qualcosa con te o per te, mi sento sempre più forte!”

Oh grazie Sousuke...”

E si addormentarono felici...









Capitolo un po' mieloso, ma non preoccupatevi più in avanti ci saranno anche capitoli pieni di azione, mi raccomando seguitemi e RECENSITE! Bye Bye... :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94